Testimonianza dal Kyrgystan: ecco cosa abbiamo scoperto
Condividi151Morris San ha intervistato Arsen Igithanian il 14/10/2021.
Sono nato in Kyrgyzstan nel 1988, poi successivamente nel 1999 mi sono trasferito con mia mamma in Italia dove ho finito gli studi. Successivamente ho lavorato 4 anni in Australia, a Melbourne, come restaurant manager, e circa un anno negli Emirati Arabi, e infine un anno a Londra sempre nella ristorazione. Da circa 3 anni mi occupo di bitcoin e criptovalute, lavoro da casa online. Attualmente mi trovo a Karakol, in Kyrgyzstan, una piccola città vicino al lago Issyk Kyl.
Le domande dell'Intervista
- Tu dove ti trovi precisamente?
- Com’è la situazione nella città dove vivi, e in Kyrgyzstan in generale, rispetto alla situazione attuale che sta vivendo l’Italia?
- Com’è la situazione economica e lavorativa invece?
- Quanto costa in media un affitto e cose di prima necessità come la spesa alimentare?
- E invece servizi secondari come ristoranti, palestre, cinema, che costi hanno?
- Se qualcuno invece volesse investire, il Kyrgyzstan offre possibilità di investimento? E in quali settori eventualmente?
- E’ un paese che si può definire sicuro?
- Se qualcuno dei nostri utenti volesse trasferirsi in Kyrgyzstan, quali difficoltà dovrebbe mettere in conto? C’è qualche consiglio che puoi dare per affrontare al meglio un trasferimento?
Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

18 comments
Molto interessante visto le prospettive italiane. Vorrei sapere com’è la tassazione sulle crypto al cashout se Arsen lo sa. Grazie
Lupo Luna E un fantastico Parse si puo avere mail di Arsen thank you