Trieste e i finti eroi: il doppio gioco di Puzzer
Condividi148Ecco l’intervista esclusiva ad Antonino Rizzo realizzata il 16/01/2024 da Morris San.
CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.
Le domande dell’Intervista a Antonino Rizzo
- Come è nata la protesta di Trieste e quale era l’obiettivo?
- Siete riusciti aD infastidire il sistema, ma cosa gli ha dato così tanto fastidio?
- Nelle proteste è stato presente anche Stefano Puzzer: Secondo te quale è stato il suo ruolo?
- Secondo te hanno cercato di incastrarti?
- Ci sono altre persone coinvolte nella vicenda di cui vuoi parlarci?
- Si dice che Puzzer è stato visto spesso con Paragone nei giorni della protesta, è vera questa cosa?
- Paragone si vantava di avere i portuali dalla sua parte: Era davvero così?
- Tu sei stato licenziato, per quale motivo?
- Quindi TI consideri preso di mira dal sistema?
- Alla luce di quanto accaduto, rifaresti tutto ugualmente o eviteresti?
Antonino Rizzo, detto Nino, è nato a Trieste nel 1974. E’ un amante della natura e degli animali, e da quando aveva 19 anni lavora nel porto di Trieste. In questa intervista vuole infatti raccontare le vicende che hanno coinvolto i portuali nelle proteste di Trieste e che hanno visto protagonista anche l’ormai noto personaggio, Stefano Puzzer, per spiegare come si sono davvero svolti i fatti.
CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.


31 comments
Ciao a tutti ho partecipato quasi a tutte le manifestazioni a Trieste. E subito puzzer mi puzzava e mi son chiesto chi lo appoggia! Non c’è voluto più di in giorno ed è apparso Paragone. Il giorno successivo son arrivati gli idranti e messo in atto il grande show. Sulle TV ha avuto un grande impatto : dalle immagini sembrava un vero atto di forza della cittadinanza verso le istituzioni. Querriglia . per finire in bellezza dopo la pulizia stradale con le pompe h2°e una passata di lacrimogeni x purificare l,aria…… contro il nulla. Solo x creare un cortometraggio da utilizzare in tv . mi dispiace x chi ha creduto ed è cascato come un pollo ” in parte pure io”. Dopo la vicenda del porto inizia l,erA no green pass. E qua parte la seconda parte del film , divieto di manifestazione in Piazza Unita d’Italia. Vado metter su cena !
Ciao federico, non è tutto come pensi, il sistema era già pronto a gestire il tutto questo è chiaro..ma trieste chiama ha fatto arrivar tante persone che il sistema non si aspettava… la variabile…grazie per esserci stato
I miei complimenti e Auguri ad Antoni.
Un forte abbraccio
Stefano
Grazie caro stefano ,la seguo e apprezzo molto la sua vicinanza
Un forte abbraccio a lei
Scusa se rispondo solo adesso , essendo molto occupato non riesco a seguir tutto. Avrei il piacere di un incontro con te. X discutere sui fatti e creare innovazione. Stando a ts non sarà difficile creare un incontro. Buona serata a presto. Puoi contattarmi anche su fb messanger
Bella persona Nino. Come. Poche complimenti e grazie
bella intervista, grazie Antonino e Morris
Bellissima intervista!!!!!!!!!!!! grazie Antonio che ci ha messo la faccia e a tutto il team Numero6
Bravo Antonino , sei un illuminato di Dio !
Si percepisce benissimo che Antonino Rizzo è una persona sincera,pura. Ho grande stima e senso fraterno per le persone come lui.
Ciao Morris grazie mille per questo video, molto interessante e vera l’intervista. Allora anche tu dicevi, che Puzzer era manipolato. Addirittura mi ricordo che in uno dei tuoi video facevi vedere charamente come Puzzer, con il linguaggio del corpo, recitaba un copione. Le parole li venivano suggerite da qualcuno che era lì con lui. —– Sono rimasta molto toccata dalla situazione che ha vissuto Antonino Rizzo e i suoi colleghi. Non avrei immaginato che arrivassero a fare tanto per distruggere moralmente la sua persona, con tutte quelle angherie e sopprussi.
Trieste chiama, Torino risponde!
Io mi ero fatta pure il cartellone. Da brividi, da tutte le parti del mondo.
Puzzer non emanava grandissima intelligenza, era un pupazzo nelle loro mani. E così con la storia creata e manipolata di uno insabbiato ogni azione di tanti altri.
Grazie Antonino 👍🏼🙏🏻
Bellissima intervista
Puzzer non mi è mai piaciuto a pelle. Sono sempre stata curiosa di sapere le opinioni di altri portuali… e finalmente la verità è venuta a galla. E chissà quante altre quest’anno! Grazie Morris, bellissima intervista!