CONDIVIDI: Si può ripulire il corpo dal siero? Stefano Scoglio dice si!
Condividi835Morris San ha intervistato per la seconda volta Stefano Scoglio il 20/05/2022.
Stefano Scoglio, Ph.D., è esperto di nutrizione e fitoterapia ed è il direttore del Centro di Ricerche Nutriterapiche di Urbino.
Le domande dell'Intervista
- Innanzitutto prima di farti le domande di rito desidero sapere se abbiamo delle novità sui nini Killer. Hai fatto nuove scoperte?
- Parliamo di prima dose, seconda dose e terza dose. Secondo le tue ricerche che possibilità ha una persona di sopravvivere rispetto alle dosi ricevute?
- Parliamo di analisi: che tipo di analisi suggerisci per far si che un paziente possa verificare realmente il suo stato di salute?
- Parliamo di rimedi: ad oggi esistono delle sostanze naturali o anche chimiche che possono rimuovere questo veleno dal corpo?
- Vaccino ai bambini, cosa rischiano questi piccoli angeli?
- Cosa ne pensi del codice che appare nel braccio dei vaccinati?
- Che cosa ti senti di dire a chi ci sta ascoltando ed è ancora insicuro sul vaccino?
- Hai paura che ti facciano fuori per quello che sostieni?
Visita i siti web di Stefano Scoglio
www.nutrigea.com – www.klamathshop.com
e utilizza il codice SS2020 per ricevere uno sconto del 25%
Le analisi consigliate dal Dr. Scoglio sono
Analisi della proteina C reattiva – Analisi del fibrinogeno – Test del D-dimero
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
52 comments
Grazie Morris!! Utilissima intervista! Vorrei porre una domanda…: Ma oggi, se un non vaccinato ha problemi di salute nel senso che dovrebbe essere sottoposto ad un intervento chirurgico generico, per esempio vene varicose o emorroidi ecc. ecc. come deve muoversi?? Credo che infondo questo sia un grosso grosso problema…. Grazie ancora!
Grazie per il vostro formidabile impegno.anni fa ho assistito a un meeting del dott.Scoglio, strepitoso.grazie per il suo grande lavoro e per dare a tutti la possibilità di prendersi cura di ognuno di noi con questi fantastici prodotti.da scettico,vi assicuro il grande beneficio nella loro assunzione.grazie grazie grazie de corazon
Bravo morris dopo questa intervista proverò a salvare qualche familiare ed amici….pregando Dio che mi ascoltano…..grazie al dottore Scoglio che si dedica in questa sacra missione a salvare le persone
Grazie.Ottima intervista.
Grazie Morris. Intervista molto bella e interessante.
Ciao Morris, salve dott.Scoglio un’intervista veramente molto interessante.! Le analisi Proteina C reattiva, e Fibrinogeno sono abbastanza comuni e, insieme al Di.dimero, si possono fare anche senza prescrizione medica, in un qualsiasi laboratorio privato ( ovviamente, però, a pagamento)
I prodotti del dottor Scoglio sono ottimi, io uso abitualmente klam-extra.Tuttavia, non sarei così ottimista…nel senso che possono essere un grande aiuto x disintossicare e anche attenuare gli effetti di alcuni di questi vax- veleni…,ma laddove si tratti di vaccini che vanno a modificare il DNA…li non c’è più niente da fare…Come hanno più volte ribadito e confermato tanti medici complottisti, come noi…vedi dott.Montanari e Gatti, dott.Franchi dott.ssa De Mari, dott.Citro e molti altri…Inoltre resta il problema che queste nanotecnologie, ci rendono tracciabili con codici a barre…come capi di bestiame..!! E a questa tua domanda, Morris, il dottor Scoglio non ha cmq saputo dare risposta.
tutto estremamente interessante.
Grazie Renato, sempre presente, condividi il video se ti é piaciuto…
già fatto.
Grande Dottor. Scoglio fantastica questa intervista, sono in pochi che parlano della verità! Anche perché chi da troppo fastidio lo fanno fuori, l’unico dubbio che non parla del idrossido di grafene, e grafene, e microchip,
però almeno c’è qualcosa che migliora un po’ questi veleni🙏
Spero tanto che lo vedano in tantissimi e specialmente le forze dell’ordine ‼️
Tanta roba dottor scoglio 😃❤️
Grazie Morris che porti per noi le persone straordinarie Grazie, grazie ,grazie