
I migliori video di Aprile
Condividi25Facciamo un riassunto del mese di Aprile: a Londra hanno riaperto tutto, mentre in Italia va sempre peggio tanto che, nelle ultime settimane, la priorità del Governo è stata, ancora una volta, quella di stabilire l’orario del coprifuoco.
A tal proposito Anna Turletti ci ha inviato il video dell’Avv. Mori che esorta a ribellarsi a questa assurda regola, mentre Antonio Ferrero ha condiviso con noi la sua riflessione, in chiave divertente, su quanto sia più importante stabilire l’orario in cui chiudere gli italiani in casa piuttosto che farli lavorare, mangiare e vivere.
Inoltre abbiamo continuato ad occuparci di mascherine e tamponi per dimostrarvi, con prove certe, che il loro utilizzo è praticamente inutile e anche pericoloso.
A proposito di medicina, abbiamo intervistato il Dott. Carli che ci ha portato a conoscenza di un altro farmaco, la lattoferrina, che avrebbe potuto essere utilizzato come cura contro il moscone e invece non è mai stato preso in considerazione.
Chissà come mai, eh?
Il tutto si conclude con una simpatica, quanto realistica, canzone contro il nuovo ordine mondiale cantata dai manifestanti di Londra per ribellarsi.
Solo nel mese scorso abbiamo reso disponibili questi video e molti altri, perciò, se ve li foste persi, ecco a voi i migliori video di Aprile!
VERITA’: Tutti i batteri che si nascondono nelle museruole
Veleni sopra, sotto e dentro
Un gran dilemma politico: coprifuoco alle 22 o alle 23?
Senza manipolazione: test antigenici inglesi, funzionano?
Ritorno alla vita a Londra!
Londra: Potete mettervi il vostro ordine mondiale nel..
L’appello dell’Avv. Marco Mori: Disobbedienza al coprifuoco
Intervista al Dottor Leopoldo Salmaso: le parole che TUTTI dovrebbero sentire
Intervista al Dott. Massimiliano Carli: lattoferrina per contrastare il moscone
Informazioni fresche dagli Stati Uniti
Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI
