Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)Economia e Finanza

C40: l’arma del grande reset è pronta e ti porteranno via tutto

Abbiamo parlato del Grande Reset e di tutti i modi in cui si manifesterebbe. Potrebbero essere delle accuse senza senso o prive di logica, ma grazie a questo documento possiamo spazzare ogni dubbio a riguardo.
In questo video approfondiremo il C40, la guida definitiva prodotta dalla ARUP, agenzia specializzata in consulenze ingegneristiche e progettuali internazionali.
Vediamo quali saranno gli accorgimenti che i governi del mondo inizieranno a mettere in atto per cambiare la nostra vita e quali sono i loro obiettivi.

Vi lasciamo il link al download del documento

Testo dell’articolo

Molte persone credono che la fine della vita che conosciamo sarà per causa di una guerra.
Mentre infatti siamo distratti da delle finte mongolfiere spia cinesi e dal continuo terrore mediatico del conflitto in Ucraina, il piano del grande reset continua ad avanzare.

Ecco perchè quando si sente nominare del C 40 si può pensare che si stia parlando di una vera e propria bomba più potente dieci volte del famoso esplosivo C4.

La verità è che il C40 avrà una potenza diecimila volte superiore a qualsiasi esplosivo o bomba nucleare. E tutto questo senza fare nessun rumore, nessuna luce, nessun attacco nucleare.

Al contrario il C40 agirà alla luce del sole ma senza i riflettori dei mass media che sono stati istruiti di assolutamente non informare i cittadini di cosa hanno deciso per il nostro futuro.

Si perchè quando ormai tutti quanti sappiamo che la fandemia era solo un test iniziale di addomesticamento della popolazione, i governi di tutto il mondo si stanno preparando allo step successivo.

Quello che ti sto per mostrare è il risultato di settimana di ricerca analizzando ogni singolo documento ufficiale pubblicato dalle organizzazioni che saranno responsabili del nostro futuro.

Una di queste organizzazioni si chiama C40 ed include oltre 100 città che stanno elaborando un piano per combattere il cambiamento climatico.

Tra queste città ci sono Parigi, Londra, New York, Atene, Barcellona e naturalmente Roma e Milano.

Prima che però ti dica esattamente cosa stanno decidendo queste città ti chiedo cortesemente di condividere questo video gratuito a più persone possibili.

Questi video sono realizzati dal team di Numero6.org grazie esclusivamente al supporto degli abbonati.

Numero6.org non è una società finanziata da partiti politici o da magnati della pubblicità. Siamo indipendenti e possiamo pubblicare contenuti senza censura come questi proprio perché siamo sostenuti dai nostri utenti.

Adesso vediamo come vogliono cambiare il nostro futuro entro il 2030, chi c’è dietro a tutto questo e come possiamo fermarli.

Ci sono 6 punti fondamentali nello studio realizzato dalla Arup per conto delle città coinvolte nel C40.

I punti sono:

  • Il nostro abbigliamento
  • La nostra dieta alimentare
  • I voli aerei
  • Le nostre case
  • Le nostre auto
  • I nostri computer

6 punti precisi che sono stati individuati come responsabili dell’inquinamento del pianeta ed il conseguente aumento della temperatura.

Ecco quindi che questo studio individua una semplice soluzione che è quella invece di agire verso la produzione dei prodotti e quindi magari utilizzare delle tecniche meno inquinanti, bisogna agire sul consumo di questi prodotti limitandone l’utilizzo stesso.

Se pensi che stiamo esagerando adesso ti mostro gli obiettivi riportati in questo documento ufficiale realizzato dall’Arup.

Potrai scaricare tu stesso il pdf dal sito web ufficiale in modo da controllare che quello che ti sto per mostrare è reale.

Partiamo dall’abbigliamento. L’obiettivo è quello di ridurre il numero di vestiti che le persone possono comprare ogni anno.

Il documento mostra che al momento l’obiettivo è di 8 vestiti all’anno per il 2030 ma si spera di far scendere questo numero a 3 nuovi capi di abbigliamento all’anno.

Un altro punto inquinante indicato da chi possiede un garage di ferrari, lamborghini e porsche è che la nostra utilitaria inquina.

Ecco quindi si spera di portare il numero di veicoli posseduti dai cittadini a ZERO o comunque di ridurlo drasticamente.

Chiaramente se saranno limitati i nostri spostamenti in automobile ci sogneremo quelli in aereo visto che si cercherà di far fare un volo di linea ogni 2 o addirittura 3 anni ad ogni persona.

Inutile sottolineare che i Jet privati non rientrano nella categoria e quindi anche in questo caso i politici e miliardari saranno salvi.

Adesso che ci hanno tolto la possibilità di vestirci e di muoverci rimangono due punti fondamentali:
Il cibo e la casa in cui viviamo.

E’ risaputo infatti che Bill Gates stia investendo come un forsennato nella carne da laboratorio e nella farina di grilli. Due grandi prelibatezze della cucina popolare che permetteranno ai soliti noti di continuare a mangiare bistecche da milla euro mentre noi saremo ridotti alle barrette di insetti come nel film Snowpiercer.

Lo studio effettuato riporta che la riduzione del consumo della carne possa salvare 170mila vite all’anno.

Assurdo come nessuno sottolinei che solo lo zucchero contenuto in bevande come la cocacola faccia oltre 180mila morti all’anno.

Numeri sconvolgenti che fanno capire ancora una volta di come queste persone non siano in nessun modo interessate alla nostra salute.

Qualsiasi giornalista dovrebbe avere il coraggio di pubblicare delle analisi accurate per evidenziare come la distruzione di un’industria come quella della produzione della carne, significherebbe di fatto la perdita del posto di lavoro per milioni di persone e l’uccisione immediata di centinaia di milioni di animali.

Ma come sempre la finta informazione dei giornalisti tace sugli argomenti seri ma si dimena per parlare di calcio e di cosa succede alla tv.
Questo perchè dietro a queste organizzazioni ci sono sempre i soliti nomi:

  • Bloomberg
  • Il governo Inglese
  • Il govereno tedesco
  • Ikea
  • L’oreal
  • American Express
  • Google
  • E via dicendo

Il nostro obiettivo deve essere quello di informare più persone possibili per bloccare questi assurdi piani.

Ogni settimana Numero6.org rilascerà un approfondimento sull’argomento dove vi mostreremo esattamente cosa vogliono fare e come possiamo fermarli.

Abbiamo già rilasciato un video corso che spiega come staccarsi dal sistema.

Dobbiamo agire e dobbiamo farlo adesso.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

“Moscone”: Il Big Reset

Giovanni Cianti

DOCUMENTARIO – MOSCONE21 – LA MUTAZIONE PROGRAMMATA PER ATTUARE IL GRANDE RESET

Igienista Mentale

Mauro Biglino ed il Grande Reset

Anonymous

Lo scandalo Deliveroo: cosa ci aspetta il futuro

Numero 6

Che cosa è il Grande Reset?

Numero 6

La quarta rivoluzione industriale: vogliono raggiungere il transumanesimo?

Numero 6

8 comments

Peccati del mondo 11/03/2023 at 12:08

La ferrovia indiana americana (progresso), poi le miniere di oro, ferro(trilioni di tonnellate) polvere. Poi milioni di kg di catrame per per respirare polveri polveri polveri il mio maestro di pranayama ti prenderebbe a sberloni. Poi altri trilioni di disboscamento per asfaltare e industrializzare il tuo maledetto mondo di merda, che merita solo calci in culo a chi non paga i contributi! Meglio essere un carcerato russo ucraino, mandato a farsi ammazzare in guerra che lamentarsi che ci fanno mangiare le cavallette dopo lo stupro di Indiani ahahahahahahah, questi primitivi, zingari e culo.. Il mondo è maledetto e lo stupratore che ci obbliga a vivere su il pianeta terrà è cagato da una stella morta per complessi di erodioosaoadattare le sue stupide mucche umane a fare il casino che elite al suo servizio hanno reso omaggi e condoglianze e miliardi di schiavi stanno pulendo il culo del bastardo che ha rovinato ogni luce sul cammino Grazia

Peccati del mondo 12/03/2023 at 03:13

Ti chiedo umilmente scusa per il Ti, cioè se il messaggio è violento è perchè sono pazzo. Schizofrenico a causa di un mondo maledetto e di una società fondata su gioco d’azzardo, bar alcoolici ed appunto cuori duri contributi statali debito pubblico e sesso malocchio, diffamazione falsità e violenza emotiva sono le manipolazioni al minuto di un mondo costruito da valori di potere personale e schiavitù del prossimo, ma la cosa peggiore, la peggiore di tutte è che per colpa, di rottinculo, falsi bastardi, e figli di puttana, alcune persone si sono messe in testa, che in questo mondo di alcoolismo baldoria e manipolazione notte ore 3 . Non posso capire perchè delle persone si mettono in testa che la società deve servire il loro sogno americano di famiglia e villa con piscina, schiavi che devono mantenere l’ideale di sicurezza e sostegno monetario ed energetico a tante famiglie di rottinculo che non meritano il mantenimento per 70 o 120 anni! Le bambine in africa muoiono di fame, e non possono godere di 10 minuti di felicità, ore di baldoria in occidente non giustificano il fatto che i negri debbano inchinarsi ai piedi dei bianchi! Le più pie e nobili persone della società hanno goduto di sesso, amicizie, padri e madri e buone ore di vera Vita I rottinculo in Verità non hanno diritto di fare Sogni di sicurezza economica energetica! Schiavi di sogni altrui, quando le ore decennali di felicità sono decisamente ottonnellate nella loro bilancia! Io prego di passare a miglior vita il prima possibile! MA la ttia di Catasthrophic pandemic, è la bilocazione de sperare che si possa vivere in pace senza le maleducatissime usanze baldorie di milioni di figli di una società industrializzata di merda, gratta e vinci, gioco dazzardo ed alcolismo cronico di milioni di giovani! Vi richiedo scusa SE SEMBRA CHE NEL MESSAGGIO DI PRIMA ODIO ED OFFENDO VOI IL MIO INTENTO ERA DI OFFENDERE IL DIAVOLO E GLI ANGELI RIBELLI, ma PER pazzia e schizofrenia VI HO OFFESO NEL PROFONDO! MI DIspiace, non volevo litigare con voi
In fondo siete gli unici amici veri che ho. Veri, intesi come giornalisti di compagnia! PACE?
PACE? PACE?

Peccati del mondo 12/03/2023 at 03:18

Cioè nel eterno presente le benedizioni di innamorarsi tra uomo e donna, oppure gioie incondizionate, momenti sacri con persone a cui vogliamo bene! Sono per intercessione del Spirito stregatto! Costringere l’amore dentro illusione ed istituzione è destinato a deludere miliardi di anime di illusi che si credono in diritto di dire cosa fare, cosa pensare, cosa mantenere e vivere la vita …

Stefan Rizov 10/03/2023 at 21:34

Grazie mille.

Giuseppe Iania 10/03/2023 at 06:32

Credo bisogna fare di tutto per far crescere guel 1% altrimenti SI sarà la fine.

ALESSANDRO 0,1% 10/03/2023 at 08:34

Non si può fare nulla per far crescere quell`1% . Loro sono disposti a tutto ,anche ad ucciderci, per rimanere nel matrix .Vorrei scrivert ancora…,ma è tempo perso e salute persa .

Erminio C. 09/03/2023 at 22:16

Se il 99% dei pigri e deficienti si comporteranno come durante tutta la pande+Minkiate, anche il restante 1% non avrà vita facile. Tutta colpa dei Giuda collaborazionisti attivi e passivi.

Sergio Salvelli 09/03/2023 at 21:54

Grazie

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info