Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Che cosa sono i 4 anelli concentrici che formano la Terra?




In questo affascinante video, ci immergiamo profondamente nelle complesse teorie che riguardano la concezione di una Terra piatta, strutturata in maniera unica attraverso quattro anelli concentrici distinti. Questi anelli, separati l’uno dall’altro da imponenti barriere fatte di muri di ghiaccio ancora in gran parte inesplorati, sono descritti come dominii separati, ognuno con le proprie realtà e peculiari leggi fisiche. Attraverso una presentazione visiva arricchita da grafiche dettagliate e suggestive, accompagnata da testimonianze oculari e racconti, il video sfida apertamente le nozioni tradizionali fornite dalla scienza moderna. Spinge gli spettatori a riflettere, a indagare e, in ultima analisi, a mettere in discussione le conoscenze scientifiche universalmente accettate, offrendo una prospettiva alternativa, spesso dibattuta e sicuramente controversa, sulla vera natura del nostro enigmatico pianeta.

ATTENZIONE: questo video è l’opinione di un autore anonimo, di conseguenza non è necessariamente in linea con le opinioni di numero6.org o di Morris San.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista ad Albino Galuppini: La terra è piatta !?

Morris San

Intervista a Michele Vassallo: terra piatta, dalla Bibbia alla scienza

Morris San

Level – Film sulla Terra piatta

Anonymous

La teoria della testa piatta

Anonymous

TERRA PIATTA Il vero nome del mondo

Anonymous

Ma quindi, la Terra è piatta o tonda?

Dino Tinelli

26 comments

GIORGIO GOIA 22/09/2023 at 13:07

Interessante quadro che mi trova d’accordo in alcuni punti ma non quelli temporali, peccato la grafica non segua la spiegazione

Guy Letique Peluso 22/09/2023 at 11:18

Straordinario, da rivedere più volte per comprendere sempre di più; sarebbe opportuno una visione più rallentata e la menzione delle fonti. Da condividere con menti aperte per opportune riflessioni. Eccezionale documentario, GRAZIE

Giuseppe Vicari 22/09/2023 at 10:40

🤔

Admin Numero6 22/09/2023 at 10:22

Grazie per i commenti.

Pubblicheremo a breve una versione rallentata del documentario e stiamo cercando di inserire anche i sottotitoli a video.

A breve uscirà anche un e-book dove conterrà tutto il testo più il testo sulla terra cava e la terra tonda in modo che possiate fare i vostri confronti.

Purtroppo per il discorso fonti è una questione complessa. Molte persone esperte di questo argomento hanno delle interpretazioni diverse delle fonti stesse. Lavoreremo comunque per portarvi maggiori informazioni anche su questo argomento!

Grazie ancora

Daniele Mele 22/09/2023 at 09:51

Grazie mi avete aperto il vero mondo nuovo, Questo documento vale tutti i soldi investiti su di voi.

SPAZIO 21/09/2023 at 23:25

Questo documentario non è proponibile letto da una intelligenza artificiale a questa velocità, va dimezzato sicuramente per avere mentalmente il tempo di apprendimento. SI suppone quindi che dopo la stella solare disegnata in computer grafica l’universo finisce lì,e dopo il 5 quinto cerchio esterno cosa c’è?finiscono i mondi con cosa l’ultimo oceano di acqua fermato da un muro di roccia altissimo e con dentro l’acqua e fuori il nulla?praticamente l’intero universo finisce al quinto cerchio.E difficile da concepire che poi c’è l’infinito buio senza niente altro,e se fosse la fine dove si trova?è impossibile concepire una infinita fine,no non ha senso.

MAURO MARTINI 21/09/2023 at 22:32

Potrebbe essere interessante, ma mancano le fonti . Quindi è tutta una supposizione.

Leonardo Panichi 21/09/2023 at 21:28

In franchezza non credo che tutte le informazioni qui, in questo video, rilasciate siano esatte; sono però un valido spunto per chi può vedere oltre. Il concetto dimensionale e di lunghezza sono fondamentali per.
Bel video
Grazie

Numero 6 05/10/2023 at 16:01

Ciao Leonardo,
grazie per il tuo commento. Non vogliamo assolutamente che le informazioni in questo video siano interpretate come esatte in maniera assoluta. I video che pubblichiamo sulla piattaforma non rappresentano necessariamente la nostra idea, ma sono realizzati proprio con l’ottica di creare un dibatitto e sapere gli altri come la pensano a riguardo. A presto, grazie ancora 🙂

Cardinale Spada 21/09/2023 at 20:45

Un documentario interessantissimo ed istruttivo. Grazie 🙏🏻

monik GUARNERI 21/09/2023 at 20:43

Dire che è molto interessante è riduttivo…..prometto che lo guarderò più volte per riflettere!!!! Grazie, ottimo lavoro!!!!

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info