Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

L’altra Russia: Il Regime Sanitario

Il video porta testimonianze che aprono una finestra sulla Russia del periodo pandemico. Il presidente Vladimir Putin dichiara di non essere favorevole all’obbligo vaccinale. Ricorda però ai suoi leader regionali che hanno il diritto di stabilire misure aggiuntive, fra cui l’obbligo sfruttando una legge del 1998. Così i cittadini di 25 regioni russe si trovano sottoposti ad una vaccinazione obbligatoria. Non solo le persone “fragili”, ma anche i lavoratori di molteplici settori.

Il presidente prende in esame anche i vaccini per i bambini dai 2 anni in su, dato che si ammalano spesso e in modo grave, e poiché la Repubblica popolare cinese ha già iniziato a lavorarci.
Si passa poi allo Sputnik-V, che utilizza tecnologie genetiche. Un vaccino vettoriale in cui un adenovirus trasporta un inserimento di codice genetico, come i vaccini ad Mrna, ovvero istruzioni per le cellule per “diventare fabbriche” di Spike. A. Gintsburg, direttore dell’Istituto di ricerca Gamaleya, illustra la somiglianza fra Sputnik-V ed AstraZeneca, le cui piattaforme tecnologiche sostanzialmente sono simili.Tanto simili che la Federazione russa è stata accusata di spionaggio industriale.

Il portavoce di Putin, D. Peskov, definisce gli oppositori della vaccinazione “sciocchi pericolosi”. La vaccinazione è volontaria per Peskov, chi non accetta deve solo smettere di lavorare o essere licenziato.Il Roszdravnadzor decide addirittura di segnalare gli oppositori della vaccinazione alle forze di sicurezza. E chi volesse denunciare effetti avversi o decessi non troverebbe un organo di monitoraggio equivalente al VAERS.

Il disappunto di qualche deputato della Duma cade nel vuoto.
Ricordiamo infine che i dati sulle reazioni avverse non vengono pubblicati, e non sorprende che l’entusiasmo dei cittadini sia molto basso e che siano persino scettici verso le loro stesse istituzioni.

Si Ringrazia Detoxed Info per la Traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Russia-Cina: Un’alleanza per creare un Nuovo Ordine Mondiale dopo Moscone-19?

Numero 6

Lambrenedetto si presenta: Russia senza segreti e senza censura!

Lambrenedetto XVI

Strage del Mh17: era la scintilla per una guerra tra Russia e Ucraina?

Numero 6

TRANSIBERIANA: informazioni utili

Lambrenedetto XVI

TRANSIBERIANA di Lambrenedetto parte 1 (dal mar Baltico a Kazan)

Lambrenedetto XVI

TRANSIBERIANA di Lambrendetto parte 2 (dagli Urali alla Siberia)

Lambrenedetto XVI

4 comments

francesco18 22/09/2023 at 23:28

Bella roba… E questo, come qualcuno asserisce, sarebbe il popolo cristiano “eletto” che dovrebbe liberare il mondo cosiddetto Occidentale da Satanismo Corruzione Liberismo e Dittature? Ah beh siamo in buone mani allora…

Franz Riofreddo 22/09/2023 at 18:39

Penso che a certi livelli sono tutti d’accordo. Al popolino vengono sempre rifilate menzogne.Chi sta sopra i capi di stato, cioé quelli che dirigono il pianeta, non frega niente della gente e prima ci si accorge di questo e prima si risolveranno anche i problemi dell’umanitá. Anche i capi di stato vengono tenuti dai “padroni” per i cog****i,anche se vengono ripagati profumatamente o ricattati attraverso dossier appositamente costruiti per screditarli all’occorrenza. Uno schifo totale. Non aspettiamoci nessun salvatore!

Staff Numero6 22/09/2023 at 17:36

Cosa ne pensate?

Razz Mojitto 22/09/2023 at 21:23

Le scimmie è covidioti capiscono ‘na beata minchia!!!
E com’è con la BRICS, Il mondo, la maggioranza, non capisce che il diavolo gioca su entrambi i fronti: BRICS e NATO-UE. Nella dialettica hegeliana non c’è divergenza, c’è solo sintesi.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info