L’altra Russia: Il Regime Sanitario
Condividi14Il video porta testimonianze che aprono una finestra sulla Russia del periodo pandemico. Il presidente Vladimir Putin dichiara di non essere favorevole all’obbligo vaccinale. Ricorda però ai suoi leader regionali che hanno il diritto di stabilire misure aggiuntive, fra cui l’obbligo sfruttando una legge del 1998. Così i cittadini di 25 regioni russe si trovano sottoposti ad una vaccinazione obbligatoria. Non solo le persone “fragili”, ma anche i lavoratori di molteplici settori.
Il presidente prende in esame anche i vaccini per i bambini dai 2 anni in su, dato che si ammalano spesso e in modo grave, e poiché la Repubblica popolare cinese ha già iniziato a lavorarci.
Si passa poi allo Sputnik-V, che utilizza tecnologie genetiche. Un vaccino vettoriale in cui un adenovirus trasporta un inserimento di codice genetico, come i vaccini ad Mrna, ovvero istruzioni per le cellule per “diventare fabbriche” di Spike. A. Gintsburg, direttore dell’Istituto di ricerca Gamaleya, illustra la somiglianza fra Sputnik-V ed AstraZeneca, le cui piattaforme tecnologiche sostanzialmente sono simili.Tanto simili che la Federazione russa è stata accusata di spionaggio industriale.
Il portavoce di Putin, D. Peskov, definisce gli oppositori della vaccinazione “sciocchi pericolosi”. La vaccinazione è volontaria per Peskov, chi non accetta deve solo smettere di lavorare o essere licenziato.Il Roszdravnadzor decide addirittura di segnalare gli oppositori della vaccinazione alle forze di sicurezza. E chi volesse denunciare effetti avversi o decessi non troverebbe un organo di monitoraggio equivalente al VAERS.
Il disappunto di qualche deputato della Duma cade nel vuoto.
Ricordiamo infine che i dati sulle reazioni avverse non vengono pubblicati, e non sorprende che l’entusiasmo dei cittadini sia molto basso e che siano persino scettici verso le loro stesse istituzioni.
Si Ringrazia Detoxed Info per la Traduzione
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
4 comments
Bella roba… E questo, come qualcuno asserisce, sarebbe il popolo cristiano “eletto” che dovrebbe liberare il mondo cosiddetto Occidentale da Satanismo Corruzione Liberismo e Dittature? Ah beh siamo in buone mani allora…
Penso che a certi livelli sono tutti d’accordo. Al popolino vengono sempre rifilate menzogne.Chi sta sopra i capi di stato, cioé quelli che dirigono il pianeta, non frega niente della gente e prima ci si accorge di questo e prima si risolveranno anche i problemi dell’umanitá. Anche i capi di stato vengono tenuti dai “padroni” per i cog****i,anche se vengono ripagati profumatamente o ricattati attraverso dossier appositamente costruiti per screditarli all’occorrenza. Uno schifo totale. Non aspettiamoci nessun salvatore!
Cosa ne pensate?
Le scimmie è covidioti capiscono ‘na beata minchia!!!
E com’è con la BRICS, Il mondo, la maggioranza, non capisce che il diavolo gioca su entrambi i fronti: BRICS e NATO-UE. Nella dialettica hegeliana non c’è divergenza, c’è solo sintesi.