Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)MATERIALE ESCLUSIVO

La quarta rivoluzione industriale e l’ID 060606 contro i Bitcoin

In questo documentario esclusivo per numero6.org analizziamo come la digitalizzazione del mondo sta proseguendo come programmato dal nuovo ordine mondiale.

Ti sei mai chiesto quale prezzo dovrai pagare per vivere in un modo completamente digitalizzato?

Se stai guardando questo video è perchè dentro di te hai capito che qualsiasi cambiamento che verrà portato avanti da parte dei governi non sarà di certo gratuito.

Chi crede che il reddito universale verrà regalato senza chiedere nulla in cambio non ha capito assolutamente nulla di quello che ci aspetta nei prossimi anni.

La quarta rivoluzione industriale

I governi e le banche centrali stanno correndo al riparo per cercare di renderci sempre più schiavi della loro moneta.

Nel lontano 2009 usciva un articolo che descriveva nei minimi dettagli come una rete “decentralizzata” di computer avrebbe facilitato lo scambio di monete peer-to-peer utilizzando una tecnologia che all’epoca pochissime persone erano in grado di capire davvero di che cosa si stesse parlando.

L’articolo era stato pubblicato da Satoshi Nakamoto, uno pseudonimo che appartiene probabilmente alla persona più ricca al mondo ed al tempo stesso la più evasiva visto che nessuno sa chi sia realmente Satoshi Nakamoto.

La moneta inventata da Satoshi era il bitcoin ed all’epoca valeva 0,0001 centesimi di Euro.

Oggi il Bitcoin vale oltre 30,000 euro.

Questo significa che chi ha comprato 1 euro di Bitcoins nel 2009 ore ha un portfolio di 300 milioni di euro.

Ti sembra Fantascienza vero?

Il sistema blockchain prevedeva che piuttosto di avere una sola “autorità” di controllo come la banca centrale europea, tutti potessero avere accesso ai registri delle transazioni bancarie decentralizzando quindi l’intero processo.

Il concetto di criptovaluta ha poi consentito la creazione e l’evoluzione di un sistema di domanda ed offerta completamente fuori dal controllo dalle grandi banche ed organizzazioni governative.

Questa cosa naturalmente non è piaciuta molto ai governi ed alle potenti famiglie come i Rothschild che hanno speso intere generazioni per impossessarsi delle banche di tutto il mondo.

Infatti uno degli argomenti più discussi durante le riunioni del club Bilderberg è come cercare di bloccare le criptovalute prima che sia troppo tardi.

Molti stati servi si sono subito adoperati nel bloccare i bitcoins ma ormai è chiaro che la tecnologia viaggia troppo velocemente anche per questi vecchi dinosauri che hanno costruito il loro potere grazie a guerre, soprusi ed ingiustizie.

Le criptovalute hanno la possibilità di cambiare davvero il mondo perchè di fatto toglierebbero il potere all’elite distribuendolo al popolo.

Mark Zuckerberg stesso ha capito la potenza delle criptovalute ed ha infatti cercato subito di crearne una collegata al sistema Facebook.

Ecco quindi che 10 anni dopo dall’avvento del bitcoin,a metà del 2019 Facebook annunciava la creazione della propria criptovaluta chiamata Libra.

La nuova criptovaluta Libra era Sostenuta da 28 multinazionali, tra cui giganti della tecnologia e organizzazioni senza scopo di lucro, ed avrebbe sicuramente portato una seria minaccia per il sistema finanziario globale.

Basti pensare che Facebook ha 2,4 miliardi di utenti in tutto il mondo e se Libra fosse diventata popolare, avrebbe potuto creare un sistema finanziario globale ampiamente utilizzato che avrebbe superato le valute sostenute dai governi come il dollaro e l’euro.

Sarebbe stato quindi un vero e proprio disastro per tutte quelle famiglie banchiere che vogliono il mondo povero e con una popolazione decimata.

Ecco quindi che un paio di telefonate sono bastate per creare il documento “Keep Big Tech Out of Finance Act”.

Che significa “teniamo fuori le grandi corporation dal settore finanziario” e che ha di fatto introdotto tutta una serie di limitazioni per le società come Facebook e Google in modo che non potessero in nessun modo svolgere funzioni bancarie che avrebbero di fatto cambiato il mondo.

Come sappiamo Zuckerberg e compagni sono facilmente ricattabili avendo da parte loro alle spalle grossi processi per evasione fiscale e la vendita dei dati personali altrui.

Eliminata quindi la concorrenza delle grandi società informatiche, gli Stati Uniti e L’Europa hanno poi iniziato nel 2020 ha portare avanti il loro piano di moneta digitale, il Digidollar e digital Euro, monete che non hanno nulla a che fare con le criptovalute ma che verranno in realtà presentate come tali.

Tali monete sono state inserite nel piano di ripartenza dopo la finta pandemia e per quanto utilizzeranno una tecnologia blockchain decentrallizzata, saranno gestite e monitorate dal sistema bancario federale americano e dalla banca centrale europea.

L’idea di base è quella di eliminare completamente i contanti e creare dei portafogli virtuali dove la banca centrale Europea avrà accesso diretto al tuo conto e potrà tracciare ogni singolo pagamento.

Un vero controsenso se si pensa che la natura stessa delle criptovalute è basata sulle transazioni anonime e non tracciate.

Per questo, è lecito ritenere che questo disegno di legge sia solo un modo per accelerare il processo di digitalizzazione.

Un processo che, secondo il maestro David Icke, non è altro che un mezzo perfetto per ottenere un maggiore controllo sui soldi guadagnati duramente dai cittadini e, infine, sulla loro libertà.

Mascherato come uno sforzo per fermare la diffusione di pandemie mortali come il coronavirus, si tratta invece di una strategia per rimuovere l’uso del denaro contante da parte dei governi di tutto il mondo.

In realtà, questi passaggi stanno portando la società verso un regime totalitario in cui tutto il tuo denaro sarà digitale e verrà controllato dal governo che potrà cancellare i tuoi conti, e forse anche la tua esistenza, con un semplice clic.

Pensi ancora che sia fantascienza?

Ormai saprai benissimo che quando vuoi sapere che cosa accadrà in futuro ti basterà chiedere al cartomante Bill Gates.

Oltre a predire nel 2015 la pandemia del 2020, Bill Gates è stato anche il primo a parlare di vaccini come unica soluzione per risolvere un problema che non è mai esistito.

Ma il mistero diventa sempre più cupo quando scopriamo che Bill Gates ha finanziato direttamente 7 case farmaceutiche citando come motivazione lo studio e la cura del COVID-19.

Il problema è che qualche mese dopo si è scoperto che solo 2 delle case Farmaceutiche hanno utilizzato i fondi ricevuti per lo sviluppo del vaccino mentre le altre 5 hanno destinato i fondi per scopi ignoti.

Come sappiamo queste persone amano mostrare sotto la luce del sole le loro malefatte.

Ecco infatti che Il 26 marzo 2020, Patent Scope ha pubblicato un brevetto che descrive in dettaglio l’uso dell’attività del corpo umano per estrarre criptovaluta, giustamente chiamato “Sistema di criptovaluta che utilizza i dati dell’attività corporea” di proprietà nientemeno che di Microsoft Technologies.

https://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=WO2020060606

Il codice di tale brevetto è il WO2020060606 ed i più maliziosi penseranno che è una strana coincidenza che tale brevetto includa il numero 6 tre volte.

666, il marchio del diavolo.

Il brevetto è stato effettivamente depositato il 20 giugno 2019, ma è stato pubblicato solo dopo che Bill Gates si è dimesso da Microsoft per non destare eventuali sospetti.

La descrizione del brevetto identifica un sistema in cui gli esseri umani sono collegati a un server che assegna loro compiti del mondo reale che, se eseguiti, generano energia dall’attività del corpo.

In pratica se l’utente, in questo caso l’essere umano, esegue i compiti inviati dal server, in questo caso la microsoft, riceve come ricompensa delle criptovalute.

Le azioni richieste possono essere tra le più svariate, per esempio magari prendere un vaccino oppure guardare un programma televisivo specifico.

Fantascienza?

Se avrai visto il film 15 milioni di Celebrità realizzato da Netflix saprai che purtroppo la fantascienza si mischia con la realtà.

Ecco quindi che il nostro amico Bill Gates si sia dimesso dal consiglio di Microsoft appena in tempo per dissociarsi da qualsiasi coinvolgimento nell’utilizzo degli esseri umani per estrarre criptovaluta.

Naturalmente si parla di un semplice tentativo di facciata visto che sappiamo benissimo quali sono le intenzioni reali del vecchio gatto castrato bill.

Infatti è chiaro che le 5 case farmaceutiche che hanno ricevuto pesanti donazioni da parti del filantropo dell’anno riceveranno presto istruzioni su come utilizzare tali fondi.

La corsa alla digitalizzazione umana è già iniziata.

In Cina hanno già inserito un sistema di credito per monitorare ogni aspetto della vita dei cittadini

Gli Stati uniti d’america hanno approvato una legge nel 2021 per regolare i portafogli digitali per prepararsi al dollaro digitale.

La stessa cosa ha già fatto la banca centrale Europea.

Ormai è imminente l’arrivo delle monete digitali che saranno collegate direttamente ad ogni singolo essere umano.

La verità è che le criptovalute sono nate 10 anni fa con l’idea di togliere il potere alle banche, decentralizzando il processo di controllo.

Il bitcoin ad oggi conta un mercato da centinaia di miliardi di dollari ed è per questo motivo che i governi di tutto il mondo stanno correndo al riparo.

Chi vincerà alla fine?

Saranno le criptovalute del popolo come Bitcoin ed Ethereum a prevalere oppure i digital euro controllati dai soliti noti?

La quarta rivoluzione sta per arrivare e le crypto possono essere una delle poche armi che ci sono rimaste per contrastarla.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Guida: Cryptovalute e Bitcoin

Numero 6

Bitcoin spiegati i principi fondamentali

Numero 6

Intervista a Filippo Angeloni: cosa sono i Bitcoin?

Morris San

Bitcoin: chi ne possiede di più?

Numero 6

Ho venduto i miei Bitcoin: ecco come fare e perchè

Filippo Angeloni

PAC su Bitcoin: tutti gli scenari possibili

Filippo Angeloni

5 comments

Seraph 21/04/2022 at 23:42

Morris, sapevi che la prima applicazione della blockchain – la tecnologia satanica che renderà l’uomo definitivamente schiavo – per la generazione di documenti della Pubblica Amministrazione é stata fatta all’Istituto Tecnico “A. Lucifero – M. Ciliberto” in via G. Carducci (noto massone satanista dichiarato) di Crotone?
Coincidenze ovviamente…

Barraco Giuseppa 21/04/2022 at 17:44

Ciao Morris che ne pensi del XRP ?

BOBBI . 15/08/2021 at 04:01

Grazie

Maurizio 14/08/2021 at 21:22

Ma scusa Morris, domanda intelligente :
A cosa servirebbe tutto questo se, come da te detto a più riprese, stermineranno
l’ essere umano ?

Elliott Spano 15/08/2021 at 17:25

Vogliono controllare la popolazione, le nascite e le morti comprese. Non ha mai detto che vogliono sterminare la razza umana intera.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info