L’Oscuro Culto di Lilith: Tutto ciò che Devi Conoscere
Condividi19Quanto è presente la figura del Serpente nella nostra società? Quanto sono presenti LORO nella nostra società? Approfondiamo il Culto di Lilith.
“Lilith, la Vergine Oscura, è la più misteriosa delle Dee venerate dalla Wicca.
Il suo nome deriva da Lilitu, che significa “notte”. Spirito antico il cui culto ha radici molto profonde, oltre i 4000 anni fa. La ritroviamo anche nella Genesi come prima donna di Adamo da cui lei fuggì, ma venne rifiutata dall’uomo e maledetta da dio perché non sottostava agli ordini del maschio.
Nel Culto di Lilith essa si manifesta
Come un vento nel deserto che soffia nella notte,
per sedurre o per terrorizzare gli impudenti viandanti
che si erano avventurati nel suo Regno!
Lilith non è un demone, ma una Dea antichissima, volto nascosto della sessualità della Triplice Dea, si mostra con la luna nuova ed ha un aspetto ombroso della femminilità, temuta da tutte le religioni patriarcali.
Questa sua “oscurità” è data dalla rigida segretezza e disciplina che ha sempre caratterizzati i Misteri di Lilith, le cui seguaci più devote sono chiamate Lilithiane.”
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
2 comments
…Lei oppure il video?..eheheh!..il bene ed il male si attraggono da sempre..senza l’uno non puo’ sussustere l’altro..fortunatamente esiste il karma che essendo una legge universale e’ implacabile e non guarda in faccia nessuno!..apparte questa premessa di tipo psicologico-energetico il culto del male e’ anch’esso riconducibile all’uomo fin dalla sua evoluzione..la maggior parte dei cattivi genetici che degenerano oltre ogni limite sono semplici soggetti psichiatrici che presi singolarmente non potrebbero nuocere a nessuno se non nel loro habitat naturale..ecco perche’ si riuniscono tra loro in sette e bische clandestine varie..i buoni oltre ogni limite di contro non sono migliori in quanto salvo eccezioni sono spesso persone frustrate che potrebbero nuocere a se stessi e agli altri tanto quanto i cattivi per paradosso..il giusto equilibrio deve dominare nel saggio e sano mentalmente..Dracula era figlio del suo tempo come i lanzichenecchi e i nazisti..ad ogni epoca i suoi drammi di natura psichiatrica e sociologica..mafiosi compresi..tutto il resto e’ un passatempo piu’ o meno aberrante per chi ha le tasche piene e si annoia perche’ non sa come passare la giornata non essendo ricoverato d’urgenza in qualche reparto di psichiatria..ciao simpaticona..sei grande!…Giorgio
Davvero molto affascinante…