Dove e come trasferirsiGratis

Ecco quali sono le restrizioni per viaggiare dei paesi dei Caraibi

Abbiamo preparato per voi una breve descrizione dei requisiti per poter entrare negli stati caraibici.

Anguilla

L’aeroporto di Anguilla è attualmente chiuso al traffico regolare. Tuttavia, Anguilla accetta visitatori approvati tramite una procedura di richiesta online. I viaggiatori devono avere un certificato medico con un test PCR COVID-19 negativo emesso entro 3-5 giorni prima dell’arrivo e compilare un modulo di domanda per visitatori. I viaggiatori sono soggetti a un test PCR COVID-19 e vengono messi in quarantena all’arrivo.

Antigua e Barbuda

I viaggiatori devono presentare un test PCR COVID-19 negativo emesso entro 7 giorni prima dell’arrivo, un modulo di dichiarazione sanitaria compilato e sono soggetti a screening sanitario obbligatorio all’arrivo. I viaggiatori che arrivano da fuori, devono prenotare in anticipo l’alloggio da hotel approvati dal governo di Antigua e Barbuda.

Aruba

Aruba ha aperto i suoi confini ai viaggiatori provenienti da Europa, Canada, Stati Uniti e dalla maggior parte delle nazioni caraibiche. I viaggiatori devono presentare un test PCR con esito negativo effettuato entro 72 ore dalla partenza.

Barbados

Le Barbados hanno riaperto i suoi confini. Tutti i viaggiatori devono presentare un certificato medico con un risultato negativo del test PCR COVID-19 emesso entro 72 ore prima dell’arrivo, scaricare e installare l’app BIMSafe e completare il modulo di immigrazione online almeno 24 ore prima del viaggio. Tutti i viaggiatori sono soggetti a test e quarantena all’arrivo.

Isole Vergini Britanniche

Le Isole Vergini britanniche hanno limitato l’ingresso a tutti i non residenti. I lavoratori e gli studenti possono entrare a partire dal 1 settembre. I viaggiatori devono avere un certificato medico con un risultato negativo del test COVID-19 PCR rilasciato entro 5 giorni prima del viaggio, registrarsi in anticipo tramite un portale online e sono soggetti a una quarantena di 14 giorni.

Isole BES

Bonaire, Saba e Sint Eustatius hanno iniziato ad allentare le restrizioni di viaggio per alcuni viaggiatori in arrivo da Aruba, Curaçao, Europa e Stati Uniti.

Isole Cayman

Le Isole Cayman hanno sospeso tutti i voli internazionali.

Cuba

Cuba ha ripreso i voli commerciali e charter. I viaggiatori devono presentare una “Dichiarazione di Sanità” e sono soggetti al test COVID-19 PCR all’arrivo a proprie spese e all’autoisolamento.

Curacao

Curaçao ha richiesto ai viaggiatori di completare la carta di immigrazione digitale online prima della partenza e di compilare digitalmente la Passenger Locator Card (PLC) e di portare con sé un documento di prova stampato. I viaggiatori che arrivano da paesi a medio rischio devono presentare un risultato negativo del test PCR COVID-19 ottenuto entro 72 ore prima dell’arrivo per entrare nel paese.

Dominica

I confini della Dominica sono ora aperti a tutti gli arrivi. I viaggiatori, oltre a dover presentare un test PCR effettuato entro 72 ore dalla partenza, devono sottoporsi ad un’ulteriore test ed effettuare la quarantena obbligatoria.

Repubblica Dominicana

La Repubblica Dominicana non richiederà più ai viaggiatori di mostrare un risultato negativo del test PRC.

Grenada

Grenada ha ripreso i voli commerciali. I viaggiatori devono avere un certificato di viaggio Pure Safe, un test PCR  negativo emesso entro 72 ore prima del viaggio e sono soggetti a uno screening sanitario obbligatorio e a 7 giorni di quarantena all’arrivo.

Guadalupa

La Guadalupa ha riaperto i suoi aeroporti. Tutti i viaggiatori di età superiore agli 11 anni devono mostrare un risultato negativo del test per COVID-19 emesso entro 72 ore prima della partenza, completare un certificato di viaggio internazionale. I viaggiatori sono soggetti a screening medico.

Haiti

Haiti ha ripreso i voli internazionali. Tutti i viaggiatori devono presentare un certificato medico con un risultato negativo della PCR COVID-19 o del test dell’antigene emesso entro 72 ore prima dell’imbarco.

Jamaica

La Jamaica ha riaperto i suoi confini ai viaggiatori internazionali. I viaggiatori devono avere un certificato medico con antigene COVID-19 negativo o risultato del test PCR emesso entro 10 giorni prima della partenza, sono soggetti a screening medico e potrebbero essere soggetti a una quarantena di 14 giorni .

Martinica

La Martinica ha riaperto i suoi aeroporti. I viaggiatori sono soggetti a quarantena e dovrebbero presentare un test PCR negativo.

Montserrat

Il Montserrat ha limitato l’ingresso a tutti i cittadini stranieri.

Porto Rico

I viaggiatori devono avere un risultato negativo del test PCR COVID-19 emesso nelle ultime 72 ore, compilare un modulo di dichiarazione di viaggio e ottenere un numero di conferma dell’uscita dall’aeroporto e un codice QR.

Saint Kitts e Nevis

Saint Kitts e Nevis ha ripreso i voli commerciali. I viaggiatori devono presentare un risultato negativo del test PCR COVID-19 emesso entro 72 ore dal viaggio presso un laboratorio accreditato  e completare un modulo di autorizzazione al viaggio e sono soggetti a screening medico e quarantena o “Vacanza sul posto”.

Santa Lucia

St. Lucia ha riaperto i suoi aeroporti. I viaggiatori che arrivano da fuori dei Caraibi saranno soggetti a quarantena all’arrivo.

Saint Vincent e Grenadine

St. Vincent e Grenadine ha richiesto ai viaggiatori di avere un certificato medico con un risultato negativo del test COVID-19 RT-PCR rilasciato al massimo 5 giorni prima dell’arrivo e di compilare un modulo pre-arrivo. Tutti i viaggiatori sono soggetti a test PCR e quarantena all’ingresso.

Sint Maarten

Sint Maarten ha riavviato i voli dai territori vicini e dall’Europa. Ai viaggiatori viene richiesto un test PCR prima della partenza, di effettuare un’ulteriore test all’arrivo e di rispettare un periodo di quarantena.
Inoltre viene richiesta la prova di acquisto di una assicurazione sanitaria.

Le Bahamas

Le Bahamas hanno aperto i suoi confini a tutti i viaggiatori, compresi i visitatori. I viaggiatori devono presentare un risultato negativo del test Covid-19 PCR emesso entro 5 giorni prima dell’arrivo e richiedere un visto di viaggio sanitario per le Bahamas.

Trinidad e Tobago

Trinidad e Tobago ha chiuso i suoi aeroporti.

Isole Turks e Caicos

Turks and Caicos ha riaperto i suoi aeroporti. I viaggiatori devono presentare un test PCR negativo prima della partenza, effettuare un’ulteriore test all’arrivo e restare in quarantena.
Inoltre è richiesta la sottoscrizione di una polizza assicurativa sanitaria.

Isole Vergini Americane

Le Isole Vergini americane hanno riaperto i propri confini. Tutti i viaggiatori in arrivo sono soggetti a screening medico e quarantena


Le informazioni cambiano quotidianamente quindi è consigliato informarsi bene prima della partenza. Questi dati sono aggiornati al 19 Marzo 2021. Fai riferimento alla nostra tabella che spiega esattamente se bisogna rifare il test, se è necessario effettuare la quarantena e acquistare un’assicurazione sanitaria extra.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ecco quali sono le restrizioni per viaggiare dei paesi del Nord America

Numero 6

Ecco quali sono le restrizioni per viaggiare dei paesi dell’America Centrale

Numero 6

Ecco quali sono le restrizioni per viaggiare dei paesi del Sud America

Numero 6

Ecco quali sono le restrizioni per viaggiare dei paesi Europei

Numero 6

Gli stati e paesi con le frontiere aperte, senza quarantena e tamponi

Numero 6

Ecco quali sono le restrizioni per viaggiare dei paesi dell’Africa

Numero 6

1 comment

Gina Guidi 01/04/2021 at 11:08

Come cavolo fai a viaggiare per vacanze, con imposizioni simili ? Passa la voglia… infatti é quello che vogliono… E l’anno prossimo non sara piu pcr e quarantena…
ma punturina, museruola, quarantena…e forse anche richiesta per permesso di viaggiare !! 🙈

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info