
Ecco quali sono le restrizioni per viaggiare dei paesi dell’America Centrale
Condividi27Abbiamo preparato per voi una breve descrizione dei requisiti per poter entrare negli stati dell’America Centrale.
Belize
L’aeroporto internazionale Philip Goldson è ora aperto dal 1 ° ottobre. I viaggiatori devono scaricare l’app Belize Health, completare le informazioni richieste e presentare un risultato del test PCR COVID-19 ottenuto entro 96 ore dal viaggio o un risultato negativo del test rapido ottenuto entro 46 ore viaggio.
Costa Rica
La Costa Rica ha consentito l’ingresso per via aerea a tutti i paesi del mondo senza nessuna restrizione salvo l’obbligo di acquistare un’assicurazione sanitaria.
El Salvador
El Salvador ha riaperto gli aeroporti con protocolli sanitari potenziati. Tutti i viaggiatori devono presentare un risultato negativo del test PCR COVID-19 effettuato entro 72 ore prima della partenza. I viaggiatori con un risultato del test PCR negativo non saranno tenuti a mettersi in quarantena all’arrivo.
Guatemala
Il Guatemala ha riaperto l’Aeroporto Internazionale del Guatemala. I viaggiatori sono tenuti a registrare un modulo Health Pass online e presentare un risultato negativo del test PCR COVID-19 ottenuto entro 72 ore prima dell’arrivo e la copia stampata del modulo.
Honduras
L’Honduras ha ripreso i voli internazionali. I viaggiatori devono soltanto presentare un test PCR al momento dell’imbarco.
Nicaragua
I viaggiatori devono presentare alle compagnie aeree un certificato medico con un risultato negativo del test Coronavirus (COVID-19) ottenuto entro 72 ore prima dell’arrivo.
Panama
Panama ha ripreso i voli commerciali. I viaggiatori devono presentare un test COVID-19 PCR-RT negativo emesso entro 48 ore dalla partenza per Panama e completare un’autocertificazione COVID.
Le informazioni cambiano quotidianamente quindi è consigliato informarsi bene prima della partenza. Questi dati sono aggiornati al 19 Marzo 2021. Fai riferimento alla nostra tabella che spiega esattamente se bisogna rifare il test, se è necessario effettuare la quarantena e acquistare un’assicurazione sanitaria extra.
Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

1 comment
Stando alle premesse allora.. PURA VIDA COSTA RICA..
In caso qualcuno sà quanto costa l’assicurazione sanitaria in costa rica?