Tg Giornaliero

TG6: Umbria senza pace per medici e pazienti

BENTORNATI!

Questo è il mio TG6 di oggi, dove vi presento importanti fatti e misfatti, da me selezionati e verificati, per voi!   E NON DIMENTICATE, QUESTO MARTEDI’ SERA, L’USCITA DELLA MIA ESCLUSIVA INTERVISTA AL DOTTOR MARIANO AMICI CHE CI AGGIORNA SULLE SUE INIZIATIVE!!!

UMBRIA senza pace per medici e pazienti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-umbria-senza-pace-per-medici-e-pazienti/?aff=annaturletti

Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: la correlazione nino e HIV è sempre più certa

Morris San

TG6: spegneranno i social in Europa?

Morris San

TG6: Giorgia Meloni pro vax finchè non si tratta di sua figlia

Morris San

TG6: a chi toccherà dopo Luc Montagnier?

Morris San

TG6: il film V per Vendetta rispecchia l’attualità

Gabriele Sannino

TG6: Un nuovo pericolo arriva dalla Cina!

ATur

46 comments

Elettrone Libero 15/02/2022 at 18:53

Bravissima Anna e grazie!

ATur 16/02/2022 at 22:57

Grazie e brava a te, Sara! Come stai? Scrivimi via mail…
Un abbraccio
Anna

ATur 15/02/2022 at 12:05

Ciao Claudia,
Vera la tua considerazione sulla magistratura ormai palesemente deviata e corrotta, e anche sulla classe medica, che così come il popolo intero, si fosse bloccata fin da subito e opposta alle nuove “norme” criminali, non avrebbe dato una mano grossa ad arrivare alla pietosa situazione attuale.
Per il resto, sei tutt’altro che ignorante ed anzi (era una delle ipotesi che avevo fatto anche io ma sembra si stia manifestando) lo spauracchio di una guerra in Ucraina sembra si stia sgonfiando (notizia di oggi), ma rimarrando i prezzi ormai gonfiati dell’energia e della risorse….il tutto ai danni della gente comune e delle imprese, soprattutto quelle medio-piccole, che il regime vuole far fallire…
Diffondi il TG con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-umbria-senza-pace-per-medici-e-pazienti/?aff=annaturletti
Ciao, grazie e alla prossima che sarà questo mercoledì, indicativamente, con l’importante mia intervista al noto Dottor Mariano Amici!!
A presto
Anna

Claudia 13/02/2022 at 06:29

Ciao Anna bel tg, interessante l’intervista con la signora Persichetti che, pur sapendo la corruzione che esiste nell’ambito medico, mi ha scioccata, forse più schifata. Il problema a mio avviso è che se non si sveglia la magistratura non si risolverà nulla e a pagare saranno solo coloro che giustamente denunciano gli abusi e gli illeciti di questi criminali corrotti. Rimane il fatto che se la classe medica si fosse opposta in massa all’obbligo vaccinale forse non ci troveremmo in questa situazione.

La crisi Russia – Ucraina per me è un altra pantomima per arrivare ai blackout energetici e di conseguenza avvalorare che è sempre più necessa ed impellente la transizione ecologica, dove comunque saranno sempre gli stessi a beneficiarne, ovviamente è un mio pensiero da ignorante in materia.

Simpatico il giochino finale 😂😂forse l’unica differenza è la mascherina 😂😂

Buona domenica a te e tuo marito e buon brindisi.

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info