Tg Giornaliero

TG6: Umbria senza pace per medici e pazienti

BENTORNATI!

Questo è il mio TG6 di oggi, dove vi presento importanti fatti e misfatti, da me selezionati e verificati, per voi!   E NON DIMENTICATE, QUESTO MARTEDI’ SERA, L’USCITA DELLA MIA ESCLUSIVA INTERVISTA AL DOTTOR MARIANO AMICI CHE CI AGGIORNA SULLE SUE INIZIATIVE!!!

UMBRIA senza pace per medici e pazienti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-umbria-senza-pace-per-medici-e-pazienti/?aff=annaturletti

Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: la correlazione nino e HIV è sempre più certa

Morris San

TG6: spegneranno i social in Europa?

Morris San

TG6: Giorgia Meloni pro vax finchè non si tratta di sua figlia

Morris San

TG6: a chi toccherà dopo Luc Montagnier?

Morris San

TG6: il film V per Vendetta rispecchia l’attualità

Gabriele Sannino

TG6: Un nuovo pericolo arriva dalla Cina!

ATur

46 comments

Eleonora Chiesa 12/02/2022 at 21:54

E BRINDIAMO AL NOSTRO DNA!!!

ATur 12/02/2022 at 23:06

Brava Eleonora, brindiamo!!!!
Grazie per il tuo commento, aiutami a diffondere questo importantissimo TG con il seguente specifico link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-umbria-senza-pace-per-medici-e-pazienti/?aff=annaturletti

Resistiamo, contrattacchiamo e ci vediamo il prossimo venerdì!
Ma prima ricordati che martedì sera esce la mia interessante intervista al Dottor Mariano Amici!!!!

A presto

Anna

Alessio Masucci 12/02/2022 at 20:32

Buonasera Anna, seguendo il tg, consiglio alla signora le analisi per la mutazione genetica MTHFR che furono consigliate anche dal defunto dott Biscardi e che molte persone hanno fatto. Comunque hai ragione, l’esenzione non è la chiave per uscirne fuori, perché alla fine è sempre un modo per salvare il singolo, anzi come si dice dalle mie parti la “pellaccia mia”.

ATur 12/02/2022 at 21:02

Ciao Alessio, purtroppo gli italiani non sono uniti e quindi ognuno pensa per sé!

Invece questo articolo racchiude tutta la beozia dei vaccinati:
https://www.palermotoday.it/cronaca/green-pass-abolizione-quando.html

Il futuro, come ho riportato in un precedente Tg, puó essere per me, (mie ipotesi/considerazioni), di due tipi: scoppio della guerra oppure nuovo virus il prossimo autunno. Io propendo per la seconda. Vogliamo premiare questi peraccinati con un po’ di libertà?

luigi landini 12/02/2022 at 19:51

Nel giochino finale io non ho trovato particolari differenze , anzi ho pensato si trattasse di un sosia !

Comunque riflettevo su quello che stanno combinando con la nuova crisi tra Russia e Ucraina e sui problemi correlati

Da diverso tempo sappiamo che hanno l’intenzione di interrompere la fornitura di energia elettrica , gas , alimenti , carburante , e altro ancora ………

Prima per un attacco hacker , poi per due pere fritte e adesso per una tensione tra la Russia di sputin , la NATO per perdere e l’Ucraina

Insomma tra di loro si dicono : dobbiamo togliergli l’energia elettrica ,il gas , gli alimenti , il carburante , …. in un modo o nell’altro

Be lo sappiamo da un bel pò e ci siamo preparati

Con la mano chiusa , posso alzare il dito medio ?

Ciao Anna

MorganDF 12/02/2022 at 19:36

Stupento….
Ciao …

ATur 12/02/2022 at 20:06

Ciao Matteo, grazie.

NICOLA PADOVAN 12/02/2022 at 19:23

il piano è sempre proseguito step by step (passo dopo passo). Hanno iniziato con l’obbligo ai sanitari per sondare il terreno e da li’ hanno avuto vita facile per proseguire con altre categorie (insegnanti,forze dell’ordine…) sino ad arrivare all’obbligo per gli over50 . Poi si avra’ l’obbligo che si abbassera’ sempre piu’ , vedi Austria dove dopo i 18 anni è diventato obbligo. La categoria dei medici e sanitari avrebbe dovuto sin dall’inizio bloccare questa follia, mettendosi in sciopero ad oltranza , garantendo solo le emergenze. Il castello sarebbe crollato . E la colpa maggiore ricade soprattutto sugli ordini dei medici che hanno garantito e sottostato ai dettami dei padroni governativi.

ATur 12/02/2022 at 21:35

Ciao Nicola,
Proprio sulla questione della responsabilità della categoria dei medici e dei sanitari e dei loro ordini collusi, ruffiani e pertanto complici di azioni e procedure criminali emesse da OMS, AIFA, ISS, Ministero della Salute con l’appoggio del governo e del presidente di questa ormai inesistente repubblica, sono assolutamente d’accordo con te: se i medici si fossero rifiutati di eseguire non sarebbero ora anche loro nella lista dei criminali e non saremmo in questa situazione indecente.
Aiutami, Nicola, a diffondere a tutti i tuoi contatti, questo importante TG con il seguente specifico link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-umbria-senza-pace-per-medici-e-pazienti/?aff=annaturletti

Grazie e a al prossimo venerdì!
Anna

Sergio Salvelli 12/02/2022 at 19:22

Brava Paola Persichetti , Grazie.Tutta Italia fuori legge in Dittatura sostenuta ,a questo punto possiamo dirlo, da tutti i tre Poteri Corrotti.Molto bene Carbone ,porteremo nei gruppi di antagonismo il suo appello.
A proposito di trova la differenza mi pare netta quella tra un PORCO e un maialino …..si entrambi con mascherina.

ATur 12/02/2022 at 19:34

Ciao Sergio, l’idea del maialino é stata di Alberto, quindi sicuramente capisci perché ho i debunker che mi rompono gli zebedei…🤣🤣🤣

Sappi che rischia la denuncia insieme ad una dottoressa sospesa…. no comment…

Un abbraccio ad entrambi!

Anna

Sergio Salvelli 12/02/2022 at 21:31

Ovviamente Porco era riferito al simpatico cartoon immagine: il vezzeggiativo diminutivo maialino era simpaticamente ,senza livore ,ne intento offensivo riferito a immagini rosee paffutelle leggermente su di peso.Nulla a che vedere con l insulto, vorrei essere ben interpretato ,anche dagli amici animalisti .Se chiamo ” porco” l immagine anche /disegno accenno, del sus ,scrofa,domesticus non vuole essere dispregiativo.

Walter 12/02/2022 at 18:57

La maggior parte della popolazione che si è peraccinata , avevano peraccinato i loro figli dopo il decreto lorenzin/merda(inizio vero dei primi obblighi) ,chi ha figli sa perfettamente di cosa parlo , di conseguenza chi ha figli e aveva scelto di non peraccinarli è già svariati anni che lotta contro il padrone che impone regole assurde.
MORALE : molti genitori si sono svegliati solo quando è stato messo a rischio la propria pellaccia , perchè finchè si trattava dei loro figli gli hanno mandati al macello !
Depongo quindi le mie speranze ulteriormente,non ho più fiducia in chi si sveglia sempre in ritardo.

Fabiana 12/02/2022 at 19:01

bravo. un paese di codardi mongoloidi!!!

ATur 12/02/2022 at 20:06

Effettivamente…

ATur 12/02/2022 at 20:07

Walter: esatto!,😉

Iosefina Claudia 12/02/2022 at 18:28

Ciao Anna, grazie.
Allora, chi beve può fare un brindisi anche a me… ahahah

ATur 12/02/2022 at 18:43

Sicuramente, Iosefina, con piacere!!!
Come sempre, aiutami a diffondere questo importantissimo TG con il seguente specifico link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-umbria-senza-pace-per-medici-e-pazienti/?aff=annaturletti

Grazie, resistiamo e a al prossimo venerdì!
Anna

Paola Munafo' 12/02/2022 at 18:20

Ciao Anna,😊 dopo la testimonianza appassionata, chiara e dettagliata di Paola Persichetti, (a cui va tutta la mia stima ), devo dire che tuttavia, dopo tutto questo tempo, siamo ancora al punto di partenza…Se diamo come assunto il fatto che si tratta di un siero,un farmaco genico sperimentale, volto a sterminare, o cmq a distruggere la salute dell’unanimità, in attuazione di un progetto criminale mondiale…la domanda è xché ancora tanta gente si presenta x farsi cmq vaccinare, x poi andare avanti a denunce, avvocati, cause interminabili, richieste danni, …Che me ne faccio di un futuro possibile risarcimento danni ,dopo aver magari combattuto x una decina d’anni, fino allo stremo delle forze, psicologiche ed economiche x spese legali , di perizie mediche.ecc.eccc..se poi nel frattempo sono magari rimasta invalida, o gravemente danneggiata, mentre prima ero una persona in salute…?? Che senso ha ancora continuare tutto questo….alla fine facciamo comunque il loro gioco…Ce ne rendiamo conto, o no che il problema è a monte…?? Ad esempio nel caso di cui parla Paola, di un’insegnante che va all’hub vaccinale temendo un ictus, un’ emorragia o altri danni gravi, come sua madre poco tempo prima…Si parla giustamente di ricatto lavorativo…il più ignobile.!.Ma molte persone, anziché chiedere etica, legalità e rispetto dei diritti a dei nazisti col camice bianco,… hanno preferito altre strade ,tra cui la sospensione…Perché a mio parere la soluzione vincente, l’unica, era disertare questi luoghi, lasciarli vuoti…disertare i posti di lavoro,x il tempo necessario a farli implodere..Ciao Anna🤗😻👋!

ATur 12/02/2022 at 19:16

Ciao Paola,
hai ragione ma dal momento che avremmo/avrebbero dovuto tutti disertare dall’inizio e pochi invece l’hanno fatto, io penso che ognuno alla fine si sia aggiustato come poteva.
Ti faccio un esempio: ho una mia amica con due bambini piccoli. Sospesa dal lavoro perché non si é fatta vaccinare. Le sue colleghe tutte vaccinate. Nessuno l’ha sostenuta. Dovendo per forza lavorare per mantenere i suoi due bimbi piccoli, ha eseguito il tampone, é risultata positiva, ha fatto la quarantena di 14 giorni, e alla fine ha ottenuto il green pass.
Ecco, se vogliamo anche questo giochetto alimenta il sistema e non serve a nulla. Ma quando i numeri intorno a te non ci sono, quando intorno a te esistono persone che ti dicono “devi vaccinarti perché é l’unico modo per tenere sotto controllo il virus” e non hai nessuno ma proprio nessuno che ti aiuti, che fai? Non tutti possono abbandonare l’Italia e allora a parer mio ognuno si arrangia come puó.
E in che modo? Qualcuno prendendo il green pass, chi puó, andando via dall’Italia, altri cercando disperatamente cavilli legali e altri ancora finendo col piegarsi.
Quello che gli italiani avrebbero dovuto fare, é disobbedire in massa, coesi, ad ogni richiesta del governo, fin dall’inizio ma pochi l’hanno fatto e come ho sempre detto, purtroppo i numeri fanno la differenza. Non sono sufficienti migliaia di manifestanti il sabato o la domenica se poi il lunedí si torna a lavorare come se niente fosse.
L’esempio ci viene dal Canada.
E quindi é ovvio che siamo al punto di partenza. A me piace il fatto che denunciare i dottori collusi, corrotti che non si attengono nemmeno alle regole e normative europee, é cosa giusta. Non dimenticare che l’Umbria é la regione in cui hanno terminato Trinca. Chissà perché i familiari tacciono e il figlio si é dichiarato soddisfatto dell’operato sanitario e pertanto non ha richiesto di far effettuare gli esami autoptici. Esami che vengono effettuati solo in caso di mala sanità. E allora certo che se trovo una “donna con le palle” come Paola, che abbia voglia e si impegni a denunciare medici e relativo ordine, é scontato che da me avrà spazio e visibilità, non solo su questa piattaforma, tutte le volte che sarà necessario. Anche perchè qui si tratta di difendere un’altra persona, non citata nel video, donna e dottoressa, che ha avuto l’onesta (e dopo verifica anamnestica dei pazienti) di prescrivere corrette esenzioni dalla vaccinazione e per questo è stata criticata, sbattuta in prima pagina sui media locali, e ora rischia la denuncia per falso ideologico.
Ma ti sembra giusto??? Solo perchè ha fatto in scienza e coscienza il suo mestiere di dottore nell’interesse della salute dei suoi pazienti.
Quindi, anche se la macchina giuridico-vaccinale è in corsa senza fine, dal momento che l’italia è un paese dove almeno il 97% delle persone ha obbedito a ogni norma criminale, è ovvio che darò spazio mediatico ovunque e a chiunque abbia il coraggio, la faccia, le prove per denunciare ordini di dottori e medici collusi, che per altro non conoscono e non mettono in pratica neanche le normative europee in fatto di salute, obbedendo solo pedissequamente alle ordinanze delle ASL e del Ministero della salute…
Insomma farò tutto quanto nelle mie possibilità per scoperchiare il vaso di Pandora…
Un caro saluto e a presto
Anna

Mari Del Buono 12/02/2022 at 20:07

Ciao Anna… molto interessante l”intervista di Paola Persichetti… purtroppo non vedo passi avanti… si rimane sempre senza parole!!! Chiedendoci perché la gente, l”umanità è caduta in questo terrificante
ricatto? andiamo avanti e brindiamo a noi stessi … sani di mente , cuore e anima… grazieee

ATur 12/02/2022 at 20:15

Ciao Mari, purtroppo siamo al punto di partenza.

Un abbraccio!

Anna

MICHELE CAVAZZOLI 12/02/2022 at 18:13

Buonasera. Le analisi prevaccinali del 1998 fanno riferimento per i vaxxini obbligatoti, questi sono dei Farmaci Sperimentali e non rientrano in nessuna categoria, hanno cambiato il modo di scrivere e hanno girato la frittata. Tutto questo fa riferimento al dpcm di marzo 2020 che è carta straccia.
Se le persone hanno Paura di non so cosa, lasciamoli fare e andiamo Avanti Noi!!!.
I medici di mmg non possono denunciare gli avventi avversi; nel 2018 il governo farabutto ha fatto una legge che impedisce a loro altrimenti vengono fatti fuori dall’ordine.
Io Combatto in un altro metodo.

ATur 12/02/2022 at 18:48

Infatti è carta stracciata Michele.
Anche, io da sempre, continuo a dire e a diffondere che IL METODO per abbattere il sistema è tutt’altro e doveva essere attuato fin dall’inizio: se tutti fossero stati convinti e non pavidi e pecoroni, nel disobbedire su ogni singola norma e in ogni singola attività umana e sociale, a questo punto il regime sarebbe già caduto da un pezzo…
Un cordiale saluto
Anna

Andrea giorgianni 12/02/2022 at 21:29

Brava Anna e grazie per far vedere che c’è gente che non accetta tutto ,io sono vicino a voi con il ❤ non mollate ragazzi vi abbraccio.

ATur 12/02/2022 at 22:56

Grazie Andrea!

Come sempre, aiutami a diffondere questo importantissimo TG con il seguente specifico link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-umbria-senza-pace-per-medici-e-pazienti/?aff=annaturletti

Resistiamo, contrattacchiamo e ci vediamo il prossimo venerdì! Ma prima ricordati che martedì sera esce la mia interessante intervista al Dottor Mariano Amici!!!!

A presto

Anna

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info