Tg Giornaliero

TG6: Ecco come bloccano la Libera Informazione!

Nel TG6 di giovedì15 febbraio 2023Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!

Ecco come bloccano la libera informazione

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

Le NOTIZIE del Tg di giovedì15 febbraio 2023          

****** Vi riparliamo e vi ricordiamo la situazione del cosiddetto Julian Assange italiano, Rosario Marcianò, che la magistratura iniqua lascia marcire a casa, per non aver commesso nessun reato! Aiutiamolo con l’acquisto di uno dei suoi libri qui sotto riportati!

Attacco dal cielo:Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi – di Rosario Marcianò

COVID-19: il grande inganno: La falsa pandemia, alibi perfetto per il controllo dell’umanità – di Rosario Marcianò

Allora BUONA LETTURA!

****** E ricordate, con questo link, anche la MEGA promozione a vita, per accedere per sempre, con un unico versamento, alla piattaforma Numero6, anche in caso di censura governativa, ormai in arrivo! Iscrivetevi qui sotto!

ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!

La MENORAH ebraica (cioè il CANDELABRO a 7 bracci) nella piazza di MONTECITORIO! Secondo voi cosa vuol significare?

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-come-bloccano-la-libera-informazione/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: e tu sei tra le persone scelte da Dio?

Morris San

TG6: potrebbero aver trovato la cura definitiva al cancro?

My Little Crocodile

TG6: ecco i riti satanici che si sono svolti a Sanremo!

Morris San

TG6: ma quali sono le vere ragioni delle proteste degli agricoltori?

Gabriele Sannino

TG6: sai che stanno arrivando regole sempre più assurde?

ATur

TG6: Povia spiega come funziona davvero Sanremo!

Daniel Griva

83 comments

Sergio Salvelli 15/02/2024 at 18:59

Grazie Anna e Alberto per il Vostro prezioso lavoro. il Club dei minacciati oltre che dei provocati registra sempre il ” sold out”…. Avanti senza badare alla imbecillita’ umana.Vi aspettiamo qui .

ATur 22/02/2024 at 18:44

Grazie Sergio mi troverai sul mio canale youtube e non più qui.
A presto
Anna

Alessandro Vincenzo Muroni 15/02/2024 at 18:44

Ciao, mi dispiace moltissimo che non farai più interviste, e che ci siano persone che possano dubitare sul tuo operato, sempre esemplare e professionale, grazie per quello che hai fatto nella piattaforma numerosi.org, ,io nel mio piccolo condividevo i tuoi servizi l’ho ametto non sempre l’ho fatto.saluti da Alessandro spero di rivederti presto all’opera..

ATur 22/02/2024 at 18:44

Grazie Alessandro mi troverai sul mio canale youtube e non più qui.
A presto
Anna

Laura C. 15/02/2024 at 18:43

Ciao Anna, è davvero triste sentirti parlare così.
io spero che le cose nel prossimo futuro cambino e che qui potremo ancora godere del tuo lavoro a 360°.
possiamo solo immaginare i motivi che ti hanno portato a prendere questa decisione, e che hai vissuto in prima persona. ma se questo tutela te e la tua famiglia, hai fatto bene e rispettiamo.
grazie per il tuo impegno. noi continuiamo a seguirti!

ATur 22/02/2024 at 18:44

Grazie Laura mi troverai sul mio canale youtube e non più qui.
A presto
Anna

Tiziana Cesarina GIANNESSI 15/02/2024 at 18:27

Guarda Anna tu vai bene così, con la tua onestà e la tua schiettezza cose alle quali la gente non è più abituata, rimane confusa e spesse volte sbaglia il bersaglio. Guarda in ogni gruppo, e questo non è diverso dagli altri, c’è sempre un gruppetto di persone che per il solo fatto di sapere qualcosa più degli altri, si sentono superiori di una spanna e quindi in diritto di pontificare. Non hanno ancora capito che sono molto lontani da quella nuova umanità
verso la quale tutti dovremmo tendere se vogliamo un cambio di paradigma reale.Non ti curar di loro ma guarda e passa. Un abbraccio e grazie per tuttoTiziana

Daniela Palmieri 15/02/2024 at 23:31

Ciao Anna, mi dispiace molto per quello che stai vivendo e che non meriti. Sei una brava giornalista che hai sempre cercato di informare . Mi piacciono le tue interviste per alcuni scomode, sempre documentando gli eventi ma questo è il periodo della non logica e della proibizione del pensiero, la devi pensare come vogliono. Bisogna sempre rispettare chi non la pensa come te, le offese sono la parte peggiore dell’essere umanoche non ha argomenti
Mi auguro un tuo ripensamento per quanti ti seguono e ti vogliono bene.♥️😃🐱

ATur 22/02/2024 at 18:45

Grazie Daniela mi troverai sul mio canale youtube e non più qui.
A presto
Anna

Daniela Palmieri 22/02/2024 at 18:56

Anna mi scrivi il nome del cana le ? Grazie Daniela 😃♥️🐱

ATur 22/02/2024 at 18:45

Grazie Tiziana mi troverai sul mio canale youtube e non più qui.
A presto
Anna

Marino Danielis 15/02/2024 at 18:27

cara Anna, mi dispiace, ma puoi contare in futuro sul mio appoggio

ATur 22/02/2024 at 18:46

Grazie Marino, mi troverai sul mio canale youtube e non più qui.
A presto
Anna

stefano gardini 15/02/2024 at 18:19

Cara Anna, hai tutta la mia stima….non ti curar di loro ma guarda e vai avanti.
Un grazie di cuore per il tuo lavoro che ho sempre apprezzato è una speciale gratitudine per la coraggiosa e preziosa intervista al dottor Delicati

ATur 22/02/2024 at 18:47

Grazie Stefano mi troverai sul mio canale youtube e non più qui.
A presto
Anna

Lia Arca 15/02/2024 at 18:09

Cara Anna, mi meraviglio che iscritti a questa piattaforma si permettano di inveire contro di te per questi motivi. Io posso solo farti i complimenti perchè il tuo lavoro è sempre ottimo. Io ti dico semplicemente: “Non ti curar di lor ma guarda e passa”. I miei complimenti si estendono sempre anche a tuo marito.
Per quanto riguarda la inquietante Menorah di Montecitorio, io le ho dato sempre il significato della sudditanza dell’Italia alla Loggia Ebraica. Non mi dilungo ma ci sarebbe molto da dire. E poi basti guardare il comportamento dell’Italia in questa palese disgustosa azione del genocidio di Gaza.

ATur 22/02/2024 at 18:47

Grazie Arca mi troverai sul mio canale youtube e non più qui.
A presto
Anna

KAROT 15/02/2024 at 17:26

Grazie Anna .Avvolte bisogna darsi delle priorità meglio la famiglia, tanto questo mondo farà sempre più schifo e il genere umano ha decretato la sua fine .La gente non vuole verità e giustizia. Non ti abbattere.

ATur 22/02/2024 at 18:47

Grazie Karot mi troverai sul mio canale youtube e non più qui.
A presto
Anna

Denis 15/02/2024 at 17:17

Mi dispiace tanto Anna, i tuoi tg erano anzi sono e rimarranno una pietra miliare per questa piattaforma, grazie per tutto l’impegno e lo sforzo protratto in questi anni difficili, comprendo benissimo il tuo punto di vista, i commenti offensivi e privi di qualche utilità costruttiva sono solo figli dell’ignoranza e della mancanza di rispetto verso il prossimo contribuendo a fare il gioco dell’elite, dividi et impera, spero di rivederti in occasioni migliori, un forte abbraccio e grazie di tutto Anna!

ATur 15/02/2024 at 17:57

Ciao Denis, apprezzo il tuo commento di una persona che ha saputo capire l’impegno e la serietà del mio lavoro. Non tutti hanno compreso la mia dedizione a questo lavoro.
Per il momento, tuttavia, ho interrotto solo la parte delle interviste, e per il resto (TG) vedrò quali saranno i comportamenti di alcuni personaggi, di cui sto monitorando la coerenza .
Un abbraccio
Anna

Alessandro Borghese 16/02/2024 at 03:20

Ok Anna però non dimentichiamoci che sei in questo spazio la nostra colonna portante,spero che col tempo ti possa ripensarci e ritornare piano piano piano indietro🙏💐

joonny cucchi 16/02/2024 at 19:53

Ciao Anna, volevo solo capire una cosa; quando hai detto che non sei remunerata per il tuo lavoro, a chi ti riferisci, cioè chi ti doveva pagare? Questa domanda NON è assolutamente una provocazione,a semplicemente una forse ingenua curiosità. Spero non ti riferissi alla piattaforma che ti ospita. Per il resto gli imbecilli che ti hanno criticata…beh sono solo degli imbecilli che meritano ciò che gli faranno.Io personalmente ti ritengo una delle pochissime giornaliste ONESTE e veramente sincere.
Ciao e ancora complimenti. J
.

ATur 18/02/2024 at 17:15

Caro Joonny, non si tratta tanto di critiche da parte degli abbonati, così come vi è stato detto (così mi è stato riferito), quanto di situazioni particolari che mostrano anche interessi personali di alcuni attori in gioco. In ogni caso fanno esclusivamente fede tutte e sole le mie motivazioni espresse in questo TG, di giovedì 15 febbraio, anche per la parte di rimunerazione.
A buon intenditor, poche parole.
Anna

ATur 22/02/2024 at 18:48

Grazie Joonny mi troverai sul mio canale youtube e non più qui.
A presto
Anna

Silvana Veronese 15/02/2024 at 16:56

Mi dispiace. Grazie Anna.

joonny cucchi 18/02/2024 at 22:20

Quindi uscirai da numero 6.org, anche perché non giustamente remunerata?

ATur 22/02/2024 at 18:49

Grazie Silvana mi troverai sul mio canale youtube e non più qui.
A presto
Anna

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info