Tg Giornaliero

TG6 – GUERRA: Avvocati contro Cittadini

Bentornati in questo TG quotidiano!

Oggi per voi nuove notizie verificate, con spunti per la riflessione e per il risveglio, e con testimonianze.

Marco Mori smascherato: non ha mandato avanti le opposizioni contro le archiviazioni della magistratura alle varie denunce che lui stesso consigliava e faceva fare ad onesti (ed illusi) cittadini…

Inoltre, dal caso Sicilia, emerge che I NO PAURA DAYS sono tutt’altro che apolitici, bensì fortemente collegati al partito politico ITALEXIT dell’ex 5 stelle Gianluigi Paragone.

**********

Seguitemi e diffondete questo TG con il link sotto, in fondo!

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-guerra-avvocati-contro-cittadini/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

29 comments

luigi landini 12/03/2022 at 04:38

Quante maschere oltre a quelle messe sul muso , anche l’avvocato marco mori con il suo venite , venite , facciamo così e facciamo cosà , io sono con voi , anzi no sono con loro …. ma ovviamente non lo dice …….

Deve solo vergognarsi insieme a tutti quelli che come lui ingannano il popolo italiano

Qualcuno diceva : salvate i virologi televisivi che si sono dati tanto da fare ( sappiamo per cosa ) , ma aggiungerei anche altre voci dell’orchestra “traditori del popolo” , donate qualche euro ….. affinchè possano continuare a vivere dentro una bella villa con piscina , comprare belle auto , e continuare a vivere con caviale e champagne , non fate come loro siate generosi ….. !

PER LO SCONTRO continuano con il loro dividi et impera , dividi la pera , divid et l’estraterrestre , scusate mi sono confuso !

E poi pensavo ma se in Cina quello che faranno con l’NWO in parte è già una realtà , com’è che stanno appoggiando la Russia che dichiara di essere contraria a quello che ha in mente di fare l’elite ?

Quindi adesso il cervello affumicato dei cinesi che governano finalmente si è aggiustato e improvvisamente torneranno tutti ad una vita normale senza crediti sociali , videosorveglianza , campi di concentramento , stato di polizia , tirannia …… e via dicendo ?

E quei crimini non li condanna nessuno ?

Comunque sia e qualsiasi cosa facciano , continuiamo ad unirci e ad organizzarci per difenderci

La storia non si è mai fermata del tutto , il male ha continuato a diffondersi e a crescere in mezzo a noi

Per loro non esiste una cura , sono incurabili , per noi SI , noi vogliamo essere come Giorgio Perlasca , Sophie Scholl , Oscar Schindler , come la Resistenza coraggiosa durante la seconda guerra mondiale che ha fatto a pezzi il fascismo per riprendersi la libertà perduta !

Resisteremo , li affronteremo , costi quel che costi

Ciao Anna – Un Caro Saluto e Buon fine settimana

ATur 14/03/2022 at 17:36

Ciao Luigi, grazie.

luigi landini 16/03/2022 at 02:50

Visualizzato

Grazie a te !

fabrizio sanniu 11/03/2022 at 23:22

Recepito Anna. Ti comunico che anche io stavo per cadere nella trappola di queste querele in questione ed ciò che mi ha fatto desistere dal farle è stato il fatto ad esempio che nel sito dei professionisti che hanno predisposto quel determinato tipo di querele era scritto che non si garantiva l’assistenza al di fuori del foro di competenza e tu sai che io abito in una regione ed un foro diversa da quella in cui risiedono quel determinato tipo di professionisti: Non ti faccio Nomi ma mi hai capito. Quindi consultando un legale della mia regione ne ho avuto la conferma delle eventuali conseguenze. Se una querela parte da un determinato professionista ritengo che lo stesso debba poi continuarne l’assistenza fino alla fine. Quindi ho fiutato subito il rischio. Grazie Anna ora sono ancora più sicuro. Alla prossima.

ATur 11/03/2022 at 23:33

Ciao Fabrizio, felice di averti fornito una info utile!😉

multi pazzo 11/03/2022 at 22:20

Strana la concomitanza di queste esercitazioni cinesi eh.Mi ricorda tanto la scorta di grano fatta qualche settimana fà…. Questi cinesi sono proprio malandrini. Avranno la sfera di cristallo per predire il futuro? Sono due anni che non ho la minima fiducia in tutti i “social avvocati” che ogni tanto in questo periodo sono spuntati fuori come funghi. Ed infatti…

ATur 11/03/2022 at 22:24

E infatti hai proprio ragione caro Multy! 🤗

Roberto 11/03/2022 at 22:02

Anna, avanti così, a tutta velocità.

Se ti criticano è perché inizi a dare fastidio e a parlare di cose che scottano.

“Non ti curar di loro ma guarda e passa”
– Dante –

ATur 11/03/2022 at 22:03

Ciao Roberto, grazie!🤗

ATur 11/03/2022 at 21:15

Ciao Cris, grazie.🤗

Michele Riolo 11/03/2022 at 18:19

Comunque ci ricorderemo dei bar e ristoranti che hanno richiesto il l’infame pass

ATur 11/03/2022 at 21:14

Ciao Michele, sicuro ma staremo a vedere il primo aprile in quanto non mi fido e poi chissà se questo pseudo ritorno alla normalità durerà nel tempo….🤔

francesco18 11/03/2022 at 22:56

…e dei Negozi !!! ECCOME! Salve Michele. Io personalmente mi ricorderò sopratutto di quelli che l’hanno chiesto col “Ghigno”, e che poi spesso sono coloro che hanno su la mascherina fissa da due anni anche quando sono da soli nel loro esercizio commerciale. Buona serata

ATur 11/03/2022 at 17:46

Buongiorno!

A tutti gli abbonati di N6 e non, segnalo che svolgo soltanto il mio onesto lavoro giornalistico e cioè, riporto notizie oggettive e vere, pertanto non sono responsabile né dei fatti giornalistici, né delle opinioni e idee altrui.

Grazie per l’attenzione.

Anna

francesco18 11/03/2022 at 22:07

Perché questa precisazione? Possibile saperlo, se non chiedo molto? Grazie Anna

ATur 11/03/2022 at 22:23

Ciao Francesco, giusto cosí per precisare sempre che
un giornalista dovrebbe, primo lasciar parlare e a dar spazio a differenti opinioni non del tutto collimanti, e anche se non é d’accordo con qualcuna di esse. Secondo, tramite la ricerca e le suddette opinioni, perseguire e diffondere esclusivamente la verità, anche laddove lui o lei stessa, (il giornalista), non credeva all’inizio.

Maiko 11/03/2022 at 17:46

Banca e Poste?

ATur 11/03/2022 at 17:49

Penso libere. Ne parlo domani e sempre che non ci siano cambiamenti in corso da qui ad arpile. Esiste peró il “neo” della durata di 540 giorni del pass… andrebbe approfondito meglio il discorso.

Concetta Ruggiero 11/03/2022 at 17:46

Brava come sempre Anna. Non arrenderti. Il tuo lavoro sarà sempre apprezzato. Così come quello di tutta la piattaforma e se vi sono azioni di disturbo altro non sono che la conferma che voi centrate sempre il bersaglio.

ATur 11/03/2022 at 17:50

Grazie Concetta! 🤗

Sergio Salvelli 11/03/2022 at 16:26

Carbone sempre molto efficace e incisivo. Sui decreti e simili e relative date non facciamo alcun conto ,mentono spudoratamente sapendo di mentire .Grazie Anna e Alberto per il vostro servizio non ostante tutto contro tutti .

ATur 11/03/2022 at 17:50

Grazie Sergio.🙋

Cristina Rizzi 11/03/2022 at 18:01

Ciao Anna
Non devi giustificarti con nessuno!!
Sei brava e onesta. Punto!!

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info