TG6: hai ascoltato questo audio choc sul Papa Wojtyla?
Condividi296In questo TG del 17 Aprile 2023, Morris San ha commentato diverse notizie del mondo.
- Love affair: Everlasting Love
- Noleggiano persino il vino pur di farsi vedere
- Boston ospitera` il piu` grande raduno di satanisti
- Emanuel Orlandi, audio choc su Wojtyla
- Strage di Erba: Olindo e Rosa innocenti
- Ex Ufficiale della Cia: Si presenteranno nel 2027
- In arrivo nagni unisex per gli studenti, la diversita` diventera` normalita`
- La FMI introduce la nuova valuta
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:
- PAGINA TWITTER – https://twitter.com/Numero6O
- CANALE TELEGRAM – https://t.me/numero6channel
- PAGINA FACEBOOK – https://www.facebook.com/numero6org.libera
- CANALE YOUTUBE – Il mio nuovo canale youtube
- CANALE TIK TOK – https://www.tiktok.com/@morrissan_n6
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
68 comments
——MAZZONI ROBERTO—— (mazzoninews.com)
ITALIANO TRASFERITO NEGLI USA
TRATTA ARGOMENTI A PARTIRE DALLA LORO RADICE, COME POCHI SAN FARE!!!!
POLITICA, ECONOMIA,TECNICHE DI GUERRA PSICOLOGICA E ALTRO….
bene Tamara, chiedigli se desidera essere intervistato
Notizie di poca importanza, ma capisco.
Non ci sono grandi notizie avrei molta difficoltà pure io a creare news importanti di alto scoop.
La calma prima della tempesta. Ciao Morris
Ciao Daniele, si credo che sia la calma che permette ai criminali di portare avanti la fase successiva dei loro piani
Veramente in meno di 1 anno siamo tornati a una normalità assoluta … stanno nascondendo qualcosa sicuro … ma le scimmie non si fanno mai domande scomode … chissà quando accadrà
caro Gabriele e` la stessa domanda che mi faccio tutti i giorni, alcuni fonti mi dicono che il caos e` vicino….
Ciao Fratello dai un occhiata alla prima pagina del quotidiano La Verità del 18 aprile!! Si parte……
Ciao Morris , mi piacerebbe molto una collaborazione con la piattaforma, come posso procedere?
Grazie!
ciao Andrea, contatta [email protected]
Mi ricordo benissimo del caso di Rosa ed Olindo, due poveretti che abitavano nello stessa casa degli uccisi, e devo dire che le indagini, sin dall’inizio, sono state portate avanti male. I due sono stati accusati dell’omicidio di quattro persone e del ferimento di una quinta che si è salvata solo per miracolo. Già il modo in cui sono morti i componenti della famiglia e l’amica e il ferimento in modo grave del Frigerio dà da pensare: non credo che i due fossero esperti nell’uso di coltelli per decapitazione, come era successo nel caso degli omicidi, cosa che di sicuro fanno altri popoli, non sicuramente gli europei. Poi la macchia del sangue trovata nella macchina è stata esaminata frettolosamente, perchè si cercava un colpevole, e subito dopo la Panda è stata regalata a un convento di suore, non sequestrata per cercare a fondo se gli esami erano stati fatti a puntino, come una magistratura seria doveva fare. Inoltre il Frigerio ha in un primo momento fatto l’identikit di una persona che somigliava più a un medio orientale che non ad Olindo. Poi, su pressioni del capitano dei carabinieri, ha cambiato versione e nessuno glielo ha fatto notare in tribunale. Infine il marito tunisino della donna uccisa ha lanciato varie volte messaggi che scagionavano i due in quanto indicava altre piste legate alla droga e a suoi compaesani. Perciò è giusto riaprire il caso con giudici diversi, forse questa volta imparziali.
Grazie Marino per tutti questi dettagli
e vabbe se Gracis Matteo non vuole far parte del tuo gruppo non è all’altezza, c….suoi.
Si potrebbe creare dei tg dove interagite tra di voi del gruppo in diretta oppure copiando da canale italia (copiare me lo hai insegnato tu) quando fanno quelle trasmissioni di due ore di opinionismo intervistando persone che vivono di persona il cambiamento che ci hanno imposto.
contattare povia e in qualche modo farlo interagire con voi del tg (lui è molto umile e appare una persona “pulita” inoltre quando parla riesce a coglielre l’attenzione della gente in parole povere.
Fare una lista di tutte le persone da contattare
quando avrò altri spunti te li scrivo Morris
SI é VENDUTO
Grazie Nicola per i tuoi nobili consigli
Ciao Morris io ti ammiro per tutto l’impegno
Sappi che c’è un certo Pino Grazioli che si spaccia come un Giornalista professionista , invece e uno che è associato e poi il Dio Sito Web e di un Politico grande amico di Berlusconi.
In più ho saputo da persone che hanno cercato Grazioli per farsi intervistare e lui di e rifiutato perché se non sei un tanto l’io non non intervista , poi e sempre in mezzo ad intervistare solo ed esclusivamente persone mafia persone messe male Zoccole Che fanno uso di cocaina lavora con la Polizia e Carabinieri.
Cosa più strana che c’è stato una Diretta dove lui aveva fatto vedere che per fare una diretta Facebook ha dovuto comprare Marijuana da un Negro e poi dive è andata a finire quella roba? Io immagino.
Io vi sto mandando dei video creati da me denunciando la politica in generale e il Comune di Tempio Pausania dello schifò che c’è nel Verde, ma quando arrivano le elezioni puliscono tutto poi ,, io lo so perché ci ho lavorato e so vissuto di persone ma tutti gli Altri non parlano per paura di perdere il posto la carica politica etc
Ciao Morris un Saluto da Sandro Demuru in Arte Tempesta
ciao Sandro un abbraccio
Morris ma di che innocenza parliamo se l’unico scampato alla strage ha riconosciuto Olindo? Siamo alla follia totale per confondere sempre più gli italiani. Grazie ottimo tg.
ciao Concetta, a volte la verita a sfumature diverse…
Infatti Morris, Paolo Franceschetti (l’ex avvocato a cui fai riferimento) inserisce quello di Erba nei delitti rituali effettuati da gruppi segreti che, attraverso l’amplificazione mediatica, danno alle masse falsi colpevoli.
Grazie Mano, ho richiesto di intervistarlo
ciao morris bel tg come sempre,ormai sono schifato pure io,il limite è stato passato il nostro bos prima o poi si fara’ sentire ne sono piu’ che sicuro buona giornata e buon proseguimento con i tuoi lavori
Ciao Luigi, Dio osserva e si prepara a punire i peccatori