Tg Giornaliero

TG6: Raffaella Carrà era un’adoratrice di satana


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


127 comments

Luca Panico 07/07/2021 at 01:29

Ciao morris che ne dici di creare una catena di onoranze funebri secondo me sara il nuovo bisness hihihi

Morris San 07/07/2021 at 13:49

Grazie del suggerimento ahaha Un abbraccio

Marco I. 07/07/2021 at 00:32

Bellissimo tg come sempre!! Sulla Carrà rimango basito per la canzone ,un vero e proprio inno a Satana…per quanto riguarda la sua morte pare che avesse un brutto male ai polmoni e che avesse già dato disposizioni sulla bara e su dove avrebbe voluto che venissero custodite le sue ceneri. Senza dubbio però ha lanciato un messaggio sul vaccino che come al solito la fa rientrare tra i personaggi servi del sistema. Tra l’altro lei era stata scelta dalla Rai (si vociferava molto il suo nome)per presentare o il prossimo Sanremo oppure il prossimo Eurovision. Che trovata pubblicitaria ambigua per una persona che sicuramente non avrebbe avuto la possibilità di condurre né l’una né l’altra manifestazione. Forse, la rai facendo questi progetti su di lei si è assicurata una propaganda sicura sul veleno da parte della Carrà..Lei, che è stata messa da parte dalla TV già da tempo, per riscattarsi, da brava serva, ha accettato di fare propaganda in cambio di un suo possibile rilancio. Quello che vedo è che molti personaggi famosi di un tempo stanno tutti facendo il veleno..sembra un modo per loro di rilanciare una carriera finita. È triste ma la vedo proprio così…d’altronde, se lavori per un sistema marcio non potrai fare altro che esserne schiavo, fino alla morte .

Cristiano Ferrari 07/07/2021 at 00:26

La raffaella nazionale nooo una satanista ?, sarebbe come dire che la malena nazionale era una suora di castita’, se mai fosse a quali santi dovremmo affidarci ?

MariaG 06/07/2021 at 23:42

…(la cura del tempo)…

Franca Pisano 06/07/2021 at 23:07

anche secondo me, hanno raggiunto un tot di persone marchiate

Giuseppina Porter 06/07/2021 at 23:05

I DON’T TRUST THESE IDIOTS..ALL THIS DOESN’T MAKE ANY SENSE AT ALL.

recurrent 06/07/2021 at 23:00

A me pare che in UK abbiano già ottenuto un primo grosso e decisivo risultato: un’alta percentuale di vaccinati. Ora, introdurre nuove misure di confinamento sarebbe come ammettere davanti al mondo che la strategia vaccinale non funziona. Per cui “devono” aprire tutto, per mostrare che questa è la via per il cosiddetto “ritorno alla normalità”.
Se poi è vero che i punturinati possono trasmettere sostanze geneticamente tossiche a tutti gli altri, beh…allora diventa chiaro che la strategia vincente non può che essere la seguente: uscite, mischiatevi, abbracciatevi, fate l’amore, contaminatevi a vicenda e sterminatevi l’uno con l’altro.
Spero di sbagliare tutto.

patrizia morelli 06/07/2021 at 22:40

Ciao Morris, gli occhi bianchi della Carra’ sono tipici di chi e’ posseduto, senza anima.
Sara’ in buona compagnia all’inferno, povera donna.

Salvatore Lussu 06/07/2021 at 22:36

Non mandiamo al rogo una persona se non conosciamo tutta la storia. Sono parole tue Morris, che ti chiedo di estendere anche a Piero Pelù. Ricordati che siamo in guerra e le guerre si vincono anche con chi fa il doppio gioco. Sono convinto che Pelù sia uno di questi, e te lo dico perché in quasi tutte le sue canzoni inserisce informazioni pro umanità e contro questo sistema che inganna. Giusto per farti un esempio, uno dei suoi primi album coi litfiba si intitola: “Aprite i vostri occhi” (1987). Se poi non fosse come credo, lo mandero’ affanculo anch’io.
Per quanto riguarda la riapertura in Inghilterra penso che purtroppo siano pronti a presentarci il loro nuovo problema creato ad arte.

multi pazzo 06/07/2021 at 22:30

Notizie odierne: Secondo il nostro Sileri a Ottobre i ricoverati negli ospedali di moscone saranno solo i non vaccinati. Considerando che nè Speranza nè Sileri si sono fatti marchiare tra qualche mese li troveremo in reparti covid. Chissà perche per ora chi sta finendo sotto terra sono proprio i vaccinati. Quel ragazzo di 13 anni morto dopo la seconda dose dovrebbe chiudere la bocca ai vari Bubu sparsi nel mondo che invece imperterriti divulgano “il verbo”. E poi: sapete che a Ottobre tornerà il moscone perchè adesso non si aprono gli ospedali chiusi o non si assume personale sanitario? Perchè i medici di famiglia continuano a lavorare 2 ore al giorno alternandoli tra mattina e pomeriggio?

1 5 6 7 8 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info