Extraterrestri ed UFOGratisMisteri Irrisolti

I cerchi nel grano: messaggi dallo spazio? Cosa nascondono?

I
cerchi nel grano sono delle figure misteriose che vengono realizzate direttamente sul suolo o su terreni coltivati. 

Generalmente vengono rappresentate figure geometricamente complesse, ampie interi acri di terreno.

Molti sono i casi di cerchi nel grano, altri relativamente legati ad incontri del terzo tipo. 

Affrontiamo passo per passo il caso, cercando di trovare aspetti che permettano di avere una maggiore consapevolezza del fenomeno. 

Crop Sunset
[ultimate_heading main_heading=”Il primo di molti o una semplice tradizione locale?” alignment=”left” spacer=”line_only” line_height=”1″][/ultimate_heading]

La numerose risorse indicano che il primo cerchio mai riportato sarebbe stato quello descritto nel “The Mowing-Devil” anche detto “Strange News Out of Hertfordshire” dove veniva disegnata la figura che vedete in basso, descrivendo queste strane figure “disegnate” direttamente sul terreno. 

Qui i ricercatori ed appassionati si dividono, i quanto il demone descritto dall’immagine rappresenterebbe Satana, in quando in un detto locale, si diceva in senso figurativo,  che la commissione aggiuntiva da pagare sui prodotti agricoli non doveva essere pagata nemmeno se Satana in persona interveniva nei campi.

Diablefaucheur
[ultimate_heading main_heading=”Il primo cerchio nel grano è Australiano” alignment=”left” spacer=”line_only” line_height=”1″][/ultimate_heading]

Storicamente il primo ed effettivo cerchio nel grano risale al 1966 in Australia, precisamente a Tully. In aggiunta a questa apparizione, venne anche collegato un caso di rapimento alieno. 

2639270_orig
[ultimate_heading main_heading=”Stonehenge: Uno dei più misteriosi cerchi nel grano” alignment=”left” spacer=”line_only” line_height=”1″][/ultimate_heading]

Come se non bastasse al mistero che aleggiava attorno questi fenomeni, nel 1996 uno dei più importanti cerchi del grano venne realizzato nei pressi di Stonehenge (Inghilterra).

Questo fece molto scalpore, non solo per l’ambientazione che di per sé è molto suggestiva, ma soprattutto perchè è stato realizzato in una inconsueta posizione rispetto a tutti gli altri. Mentre tutti gli altri erano stati realizzati lontano da occhi inconsueti e lontano da centri abitati o turistici, questa volta è stato realizzato in pochissime ore, quelle in cui non ci sono turisti. Qualcosa che l’uomo non potrebbe mai fare.

stonhenege
[ultimate_heading main_heading=”Quali sono i misteri irrisolti e cosa possiamo supporre”][/ultimate_heading]

Ovviamente numerose le teorie per cercare di screditare una presenza non umana: macchinari , gruppi di persone che si divertono con metodi non convenzionali come corde , mazze da baseball e tavole di legno per realizzarli. . . .

Il problema è che anche se tutto ciò fosse vero, come è possibile realizzare figure che coprono interi acri di terra nel giro di poche ore? Ovviamente più persone ci sono e più traffico si crea, diventando così facile da scoprire.

.

[ultimate_heading main_heading=”Dunque cosa c’è dietro?” alignment=”left” spacer=”line_only” line_height=”1″][/ultimate_heading]

Alcuni studiosi hanno rivelato delle complesse equazioni matematiche dietro queste figure geometriche, altri ancora come Horace Drew, suggeriscono veri e propri messaggi utili potenzialmente a viaggiatori del tempo o forme di vita aliene. Questi messaggi sono, ad esempio “Believe” (“credi),  “There is good out there” “c’è del buono lì fuori”), “Beware the bearers of false gifts and their broken promises” (“fai attenzione ai portatori di false speranze e vane speranze”) and “We oppose deception” (“noi siamo contro l’inganno”).

Nessuno sà ancora identificare un chiaro messaggio e/o significato, ma una cosa è certa: opera del genere non sono proveniente dall’uomo data la loro complessità e difficoltà di realizzazione combinata a quanto poco tempo si avrebbe per crearle prima di poter essere visti. 

Nel frattempo, mentre aspettiamo una svolta,  godetevi qui alcuni dei più belli cerchi nel grano registrati in questi decenni.

85835c83acb5fd28936780ff510b4e80
Y5qS5Lj9WDwkChzR6eZ5Nb-320-80
10x15-CLSOHB
gettyimages-89985369-1522430366

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


6 comments

paolo bellotti 25/04/2021 at 21:07

Nel 1975 da arecibo stazione di osservazione e ascolto parte un messaggio in codice ASCII,messaggio molto elementare per dare le coordinate di noi esseri umani ,nel nostro sistema solare ad eventuali ebe presenti nello spazio infinito.
Alcuni anni fa Arecibo riceve di ritorno il messaggio inoltrato nello spazio da noi ,con un aggiornamento che fa riferimento a vita presente presso altro sistema lontano anni luce dalla terra.qualcuno ha ricevuto ,il messaggio ed ha risposto.
Nella Bibbia sta scritto chiaramente che noi esseri umani non siamo soli nell’ universo.
Con tutte le migliaia di esopianeti esistenti in giro per il cosmo e possibile che esistano altre forme di vita.
Altri sistemi solari binari con due soli ,che in astrofisica e spiegato e non e difficile trovarne anzi…
E la stella gemella del sole nostro dov’è come si chiama
Potrebbe essere una nana bruna
Approfondiamo la cosa

CosimoB 08/12/2020 at 20:24

Ragazzi,
GLI EXTRATERRESTRI “NON – NON – NON” ESISTONO!!!
I demoni invece si, quelli esistono e vi stanno prendendo per i fondelli alla grande.
Ha ragione il “The Mowing-Devil”…

Roberta Clerici 26/11/2020 at 20:15

Ciao buonasera, c’è un bellissimo libricino di luciano Gasparini :” CROP CIRCLES ISTRUZIONI PER L’USO” . Ha avuto direttamente dei contatti con ESSERI DI LUCE, esseri extra terrestri che attraverso i Crop comunicano con noi. Tra l’altro nel libro spiega tutto il meccanismo di come vengono fatti i disegni sul terreno; dopo che una delle sue ESSERI DI LUCE lo ha spiegato a lui. E’ stato oramai verificato da anni che vengono fatti sulle linee energetiche della terra; uno dei maggior posti dove se ne verificano maggiormente e l’Inghilterra, Scozia e tutti quei dove ci sono antichi monoliti. Oramai i contadini molto rassegnati dalla cosa corrono a tagliare i campi, sanno che come si sparge la voce si riempie di gente che corre x riempire soprattutto il centro del disegno x l’enorme fonte energetica . Corrono soprattutto gli appassionati di meditazione…la cosa che è stata notata da molti agricoltori, che nonostante la loro foga nel tagliare il grano x evitare la confusione l’anno successivo come viene riseminato il campo si ripresenta lo stesso disegno. Il discorso è molto lungo, ma porterei via troppo spazio….buona vita a tutti quanti…

Roberto 12/11/2020 at 01:53

Ormai i cerchi sono un fenomeno comune.
Bravo Morris che ne parli.

Morris San 12/11/2020 at 12:13

grazie per il feedback

Di Maio 22/09/2020 at 18:17

Buona sera Morris, scusa mi piacerebbe suggerirti di intervistare CARIA PIERGIORGIO a proposito di alieni e segno nel cerchio, lui è uno studioso che ha collaborato anche con persone molto in alto in America. Mi piacerebbe proprio che ti ci riuscissi. Grazie mille. Ida

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info