fbpx
Numero6.org
Video Degli Utenti Gratis

L’esasperazione della Lombardia

Il video degli utenti di oggi testimonia che ormai gli italiani non ci stanno più.
Davanti la i palazzi della regione Lombardia i ristoratori urlano il loro dissenso contro queste norme restringenti che ancora una volta renderanno la vita impossibile a molte attività sul territorio.

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Influencer - Test

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team

Area 51: I fatti che hanno contribuito a creare il mito

Numero 6 Team

Usare TOR per navigare in internet in sicurezza

Numero 6 Team

La rete 5G: Cosa si nasconde dietro questa nuova tecnologia?

Numero 6 Team
  • Si, ma intanto manifestate con la mascherina abbassata davanti alle forze dell’ordine e se si avvicinano intimando multe e arresti non retrocedete, perché esiste una legge molto ben strutturata che IMPEDISCE di andare in giro con il volto coperto. Non possono multare le persone per una mascherina, se esiste una legge statale che IMPEDISCE di avere il volto coperto in luoghi pubblici!

    Bisogna combattere contro la dittatura protratta dal liberismo, che ha distrutto l’economia della classe media. Non è un caso se i 5 uomini più ricchi al mondo sono tutti di ceppo ASCHENAZITA. Non cinesi o Olandesi, ma di quel preciso ceppo… Gli Elkan ne sono un esempio qui in italia!

  • Buongiorno MORRIS ormai qui dove vivo io a Pordenone la sera dopo le 22/23 il 97% si è praticamente già messa in lockdown da sola, vedo pochissime persone che escono, quindi questo ti fa capire quanto sono celebrolesi e non c’è nessun coprifuoco per ora qui. Inoltre facendo così stanno dando un durissimo colpo a tutta la ristorazione, veramente devono essere ridotti senza il pane per rendersi conto di come ci stanno prendendo in giro?
    Complimenti a te e al tuo team per la piattaforma, un abbraccio❤️👍

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >