Video Degli Utenti

Sara Cunial Viene censurata su Facebook perchè ha detto la verità

Sara Cunial viene censurata su Facebook per il suo intervento in parlamento.

I parlamentari non possono neanche esprimere la loro opinione se va contro la politica controllora di facebook. Benvenuti in democrazia.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Il Presidente della Camera censura Sara Cunial senza darle l’opportunità di citare le fonti

Anonymous
  • premetto che non mi interessa alcun partito perchè non mi sento rappresentata da nessuno, ..ma vedere come le chiudono la bocca di fronte la verità, mi viene solo da dire e ribadire “ma quanto sono stronxi!”

  • Chi la censura e’ la vicepresidente della Camera Maria Elena Spadoni 5. stelle da Reggio Emilia. Stranezze della politica .Anche Mussolini gia’ socialista rifilo’ galera a Pertini. Come si cambia…..Mussolini cambio’ posizioni ( interventista spinto) con i Soldi dell M I 5 e della cordata vicina agli anglofrancesi della Grassini Sarfatti ricevette poi i soldi degli indinagrariustriali e agrari .La Spadoni sapremo con chi ha fatto patti oltre che col suo Boss .Col tempo.Pazienza …ci saremo…

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >