Contro l’ordine dei medici per analizzare i sieri – L’esperienza del Dott. Lisi e Avv. Della Luna
Condividi141Bentornati in questo TG speciale!
Contro l’ordine dei medici per analizzare i sieri!
Oggi vi presento la significativa intervista al Dottor PAOLO LISI, un professionista onesto e combattivo che ben supportato dal valido e battagliero Avv. MARCO DELLA LUNA (per altro autore di libri contro il sistema, che troverete in rete) ci racconta la verità sulla situazione attuale e sulla sua esperienza personale nella lotta anche contro l’ordine dei medici per poter far analizzare ufficialmente i sieri genetici che sono stati imposti non per il bene comune.
Un’intervista ricca di particolari e di informazioni di cui forse non tutti sono a conoscenza!
Un’intervista che sui più diffusi social mainstream sarebbe immediatamente CENSURATA!!!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Un abbraccio, soprattutto a chi lotta e a chi cerca la verità a testa alta!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
25 comments
Anche chi esegue gli ordini tra medici, giudici, forze di polizia ecc, fanno parte di coloro che devono essere eliminati, ma non lo sanno o non ci credono. Gli illuminati non vedono l’ora che questi vengano incarcerati e magari buttino anche la chiave. Si spera che qualcuno capisca che danneggiare il prossimo è molto sconveniente. In Italia abbiamo parecchi giudici corruttibili, vediamo se otteniamo qualche miracolo. Comunque se nessuno avesse accettato di farsi bucare non ci sarebbe stata nessuna conseguenza o ci avrebbero sparato con gli elicotteri, chissà. Anna sempre bravissima.
La fiducia nella Magistratura è un perfetto non senso e l’avvocato lo sa bene. Ma quello è il suo mestiere e così deve pur infondere qualche speranza nei propri clienti. Ma di ricorsi e balle varie non se ne farà nulla. Tranquilli
Ciao Paolo, grazie!
Complimenti Anna,
bellissima e interessantissima intervista!!!👏🏼💖
Grazie Laura!
Un caro saluto! 🤗
Anna