Attualità e Politica Membership

Le più grandi costruzioni di Dubai: incredibili novità per il futuro


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 3 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Dubai, il business oscuro della metropoli del lusso

Anonymous
  • L’ostentazione della ricchezza di quei paesi non solo mette tristezza, ma mi ripugna. Sapere che sono mossi da delirio di onnipotenza, che coloro che detengono potere e ricchezze si ritengono al di sopra degli altri esser umani trattando in modo altezzoso i sottoposti, mi toglie ogni curiosità, mi disgusta. Per esperienze di chi c’è stato per lavoro, so che la forbice sociale si vede e si apprezza in ogni ambito: per intenderci, non ho nulla contro la ricchezza, ma quando è accompagnata da inconsapevolezza, grettezza, sufficienza, scusate, ma anche no. L’ingegno umano portato all’estremo solo per una gara al massimo prestigio mi racconta di una massa di umani dediti al materialismo, edonismo sfrenati, privi di empatia con un abbozzo di coscienza, integralisti, autoreferenziali, in poche parole genere umano da cui stare alla larga. Vorrei proprio vederli, senza il loro petrolio ……

  • Tra tutte le città questa è la peggio storia che si possa creare.. mi ricorda il set ideale per un film basato sugli attentati ai grattacieli haha!! E la cornice dietro.. che riprende tutto..

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >