Un altro giornalista inutile: Chi è davvero Andrea Scanzi?
Condividi140Andrea Scanzi è un giornalista del Fatto Quotidiano.
Molti di voi l’avranno già visto o sentito in TV, altri magari no.
In questo video vi spieghiamo chi è davvero Scanzi mostrandovi come la sua opinione sia praticamente inutile, in quanto sempre piena di incoerenza.
Ci troviamo davanti all’ennesimo giornalista che pensa solo ai suoi interessi personali e che dice ciò che fa comodo a lui invece di ciò che è giusto far sapere agli ascoltatori.
Un altro giornalista del quale faremmo volentieri a meno!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
33 comments
ANDREA SCANZI È UNA MERDA AMBULANTE ,E CHI GLI VA DIETRO È ANEST3TIZZATO E DORMIENTE..
COME LA MAGGIOR PARTE DEGL’ITALUANI .
UNA VERA FACCIA DI MERDA
Spero che quasi 8 milioni di italiani vedano i suoi video con lo stesso spirito di come si guarda un film di Totò e Peppino….
Mr ferramenteria sugli occhi e anelli dark
Noto….
Personaggio inutile come tanti altri non vale nemmeno la pena di perderci del tempo
QUEST’UOMO MISERABILE CORROTO PEZZO DI MERDA PERCHÉ OLTRETUTTO OFFENDE LA GENTE FOSSE PER ME LO ASPETTEREI SOTTO CASA E GLI DAREI TANTE DI QUELLE BOTTE FINO A CHE NON CHIEDE PERDONO PER TUTTE LE VOLTE CHE HA APERTO QUELLA FOGNA DI BOCCA DOPODICHE LO FINIREI SENZA PIETÀ.
RICORDA.SCANZI CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA..
Inutile è un complimento