Attualità e Politica Membership

L’inutilità di Andrea Scanzi

Andrea Scanzi è un giornalista del Fatto Quotidiano.

Molti di voi l’avranno già visto o sentito in TV, altri magari no.

In questo video vi spieghiamo chi è davvero Scanzi mostrandovi come la sua opinione sia praticamente inutile, in quanto sempre piena di incoerenza.

Ci troviamo davanti all’ennesimo giornalista che pensa solo ai suoi interessi personali e che dice ciò che fa comodo a lui invece di ciò che è giusto far sapere agli ascoltatori.

Un altro giornalista del quale faremmo volentieri a meno!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Bel video commento! IO aggiungo che: Scanzi è un utile giornalaio Pennainvendita, servo collaborazionista di questo canceroso e cancerogeno sistema criminale Nazi_Staliniano_MAOmista_Cinese. Necessariamente, Occorre definire tutte le cose DisUMANE con le appropriate parole.

  • Quest uomo E’ la prova che giornali tv e politica sono un teatro e tutti recitano semplicemente una parte…consapevoli o non consapevoli ne fanno tutti parte….nessuno puo’ essere perdonato!

  • SGARBI E HA FATTO UN RITRATTO + CHE REALISTICO, CMQ UNA SPECIE DI TRAVAGLIO, COME I TANTI, EMBLEMI DEL NN SE SE GIORNALISTICO, TUTTI NELLE MAGLIE DEL SISTEMA, PRIVI DI TALENTO E PIENI DI COMPROMESSI: ASPETTI TIPICI DEI MEDIOCRI. SOLO COSÌ SI SALVANO.

  • Prima di guardare il video, io neanche lo conoscevo Scanzi.
    Io la TV l’ho spenta due anni fa…
    Mi informo principalmente su Numero6 e sul web.
    Grande Morris, forza ragzzi!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >