Un altro giornalista inutile: Chi è davvero Andrea Scanzi?
Condividi140Andrea Scanzi è un giornalista del Fatto Quotidiano.
Molti di voi l’avranno già visto o sentito in TV, altri magari no.
In questo video vi spieghiamo chi è davvero Scanzi mostrandovi come la sua opinione sia praticamente inutile, in quanto sempre piena di incoerenza.
Ci troviamo davanti all’ennesimo giornalista che pensa solo ai suoi interessi personali e che dice ciò che fa comodo a lui invece di ciò che è giusto far sapere agli ascoltatori.
Un altro giornalista del quale faremmo volentieri a meno!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
33 comments
non mi e mai piaciuto falso come judas
Insomma è un cazzaro messo lì dal sistema e mantenuto da esso che si occupa di gestire il popolo analfabeta italiano che si beve la qualunque e misura le persone attraverso popolarità e like … un utile idiota per un popolo ebete !
Bel video commento! IO aggiungo che: Scanzi è un utile giornalaio Pennainvendita, servo collaborazionista di questo canceroso e cancerogeno sistema criminale Nazi_Staliniano_MAOmista_Cinese. Necessariamente, Occorre definire tutte le cose DisUMANE con le appropriate parole.
Il Fatto Q. nei temi principali è come gli altri giornali, sui temi di contorno cambia qualcosa
Pure Qui c’è gente che manco capisce l’italiano….
Quest uomo E’ la prova che giornali tv e politica sono un teatro e tutti recitano semplicemente una parte…consapevoli o non consapevoli ne fanno tutti parte….nessuno puo’ essere perdonato!
Scanzi odioso
Scanzi andrebbe bene come lavapiatti, non come giornalista.
SGARBI E HA FATTO UN RITRATTO + CHE REALISTICO, CMQ UNA SPECIE DI TRAVAGLIO, COME I TANTI, EMBLEMI DEL NN SE SE GIORNALISTICO, TUTTI NELLE MAGLIE DEL SISTEMA, PRIVI DI TALENTO E PIENI DI COMPROMESSI: ASPETTI TIPICI DEI MEDIOCRI. SOLO COSÌ SI SALVANO.
Prima di guardare il video, io neanche lo conoscevo Scanzi.
Io la TV l’ho spenta due anni fa…
Mi informo principalmente su Numero6 e sul web.
Grande Morris, forza ragzzi!