Attualità e Politica

Mario Draghi: tanto drago e poco super

Oggi vi riportiamo questo approfondimento su Mario Draghi fatto da Davide Rossi, che ringraziamo per la realizzazione di questa traccia.
In questo video trattiamo come sia stato possibile mettere una persona come lui in una posizione così importante per la nostra democrazia scavalcando qualunque volontà avesse espresso nelle precedenti elezioni. Viene semplicemente definito “l’italiano più competente del mondo”, ma cosa avrà mai fatto per ricevere tale titolo?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’ANNO DEL DRAGONE

Radio Greg

Draghi massacrato dalla tv tedesca: governo mondiale della Goldman Sachs

Anonymous

DRAGHI ELIMINA IL GINOVIRUS

Radio Greg

Mario Draghi: “Pronto a svendere l’Italia all’Europa?!”

Morris San

Tutti i Draghi hanno i loro Monti

Manola De Rubeis

PARTITO UNICO ITALIANO

Radio Greg

8 comments

germana c 25/03/2022 at 13:55

Un rettiliano doc, purtroppo! 🤮

Giuseppe Garibaldi 23/03/2022 at 20:55

Bravo D. Rossi!🙏👍

luigi landini 23/03/2022 at 20:27

Diciamo che fa parte delle persone più deficienti al mondo

Il top delle carcasse putrefatte !

Non avrai una lunga vita draghitler ……

E che tu sia maledetto per tutto il tempo che ti rimane

bolton nick 24/03/2022 at 17:29

grande landini, veramente super

luigi landini 25/03/2022 at 01:06

Questa gente si è convinta di non dover mai rendere conto a nessuno delle loro malefatte

Vivono dentro la bolla di questa grande illusione

Anche se i suoi padroni riuscirebbero a portare il nuovo ordine mondiale , sono convinto che non avrebbero successo e che gli esseri umani alla fine tirerebbero fuori le unghie !

Io le mie le ho già affilate …..

Ciao Bolton Nick e Buona Giornata

Marino Danielis 23/03/2022 at 19:48

Draghi è l’uomo del Britannia che nel 1992 a bordo del panfilo della Regina d’Inghilterra ha svenduto il patrimonio italiano e che per questa sua “impresa” è stato nominato, come premio, vicepresidente della Goldman Sachs. Non ha mai fatto gli interessi del Paese, neanche quando era presidente della BCE, e attualmente è in carica come PdC per portare a termine la distruzione dell’Italia, cominciata nel lontano ’92. Sarebbe da processare per alto tradimento, altro che super uomo!!

Ariel 28/03/2022 at 00:53

Una 💩CCIA infernale

enator renato 23/03/2022 at 18:11

ci porterà al disastro.