SCANDALO: Morris San confessa di essere un massone di 56esimo grado!
Condividi100In questo video Morris spiega la massoneria e la consorteria, grazie alla sua esperienza e interviste fatte a veri massoni, che puoi guardare a questi link:
- Intervista ad un massone: la verità sul M5S
- Intervista al Prof. Mario Caruselli: l’Italia in mano alla Massoneria
- La differenza tra Massoneria e Consorteria spiegata da un massone
- I massoni sono tutti satanisti?
- Cosa è successo davvero alle Georgia Guidestones? – Parte 1
- Ecco il segreto sulla distruzione delle Georgia Guidestones – Intervista Stefano Erario Parte 2
- Stefano Erario: viaggio nel tempo e il ritorno di una razza aliena – PARTE 1
- Stefano Erario: crop circle massonico – PARTE 2
- “Il Green Pazz è un rito satanico” Intervista con Stefano Erario (Parte 1)
- “Il Green Pazz è un rito satanico” Intervista con Stefano Erario (Parte 2)
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
7 comments
RAZIonalmente possiamo osservare i difetti genetici ereditari, il mondo degenerato che ha disintegrato il codice genetico bio hackerando con la polvere e la sporcizia l’intuizione della “piccola voce della coscienza” FEELING good in bad world is stupid in kali yuga/ so be brave, slash the enemy and do your best TO kill the . i 5 sensi ed il corpo sono limitati in 3d e le gambe possono andare avanti la percezione può vedere solo col paraocchi . ALLORA SINTONIZZARSI SULL’ AKASHA ONNISCENTE IN 5D PER ESSERE IN COMUNIONE CON LA COSCIENZA DESTA INFINITA prevede lo sforzo di “centrarsi e danzare tra il settimo chakra ed il primo. tra azione e riposo in un ritmo spontaneo ed adatto al KALI yuga trascendentale la virtu la passione e l’ignoranza del male e della stupidità .
Io ci ero arrivato già da un po’ Morris, lo dici tu stesso che ti vengono svelate informati dall’alto, che ti autorizzano a parlare ecc ecc.
Ma detto fra di noi non me ne frega un caxxo..
Per quanto mi riguarda potresti anche esere il capo dei Massoni, a me interessa che le info che dai mi possano salvare il culo in caso di necessità e nel minor tempo possibile. 😉😉
Saluti e buon anno Morris
MORRIS! BUON 2024! BUON ANNO AMICI.
Sei stato esaustivo e corretto Morris.
Complimenti, avanti così.
Stefano
Diventare massone prescindere è sbagliato perché si alimenta tutto questo! sarebbe come voler fare il servizio di leva per fare la guerra un giorno…. se non ci sarebbero più soldati niente guerra!
recepito il tutto: sia massoneria che consorteria in via di fatto cambia poco. Però sorrido quando sento ciò che Le hanno apipoppato. Purtroppo la gente suonata esiste.
Bravo Morris compimenti… mi pisio dalle risate c’è poco da ridere…ti voglio bene