Intervista a Stefano Erario: cosa è successo alle Georgia Guidestones? – Parte 1
Condividi201Morris San ha intervistato Stefano Edoardo Erario il 14/07/2022.
Nasce a Brindisi, da una famiglia di origini nobili. Istruzione formativa è stata quella da tecnico Geometra. Nutre sin dall’infanzia passioni legate alle scienze, alle tecnologie, all’arte, alla musica, praticamente un personaggio per così dire poliedrico e completo, in particolar modo attratto dal genio di Leonardo Da Vinci, per le opere e per le invenzioni cosiddette “fuori-tempo” e dallo stravagante e geniale pittore Michelangelo Merisi detto il “Caravaggio”, per il suo temperamento e per i suoi dipinti.
Il Bisnonno paterno, padre della nonna paterna fu discendente del ramo brindisino della famiglia Panzera – originariamente “Panthera”- dei Nobili Conti di Giuliano del Capo – oggi di Lecce, tra cui diversi furono Massoni, mentre, Il suo bis-nonno paterno fu un protagonista delle famose “Trame contro i Borboni del 1806 di Manduria”, anch’egli un Massone e vicino all’Ordine Costantiniano per il periodo delle “Trame” da cui scaturì la parentela tra le suddette famiglie.
Laico, anti Clericale, filantropo e creativo, imprenditore sin da giovane età, nel campo della tecnologia segue per qualche anno in quella della “grafica editoriale” come grafico, redattore e pubblicista free-lance. Approfondirà gli studi in: esoterismo, ermetismo, studio delle religioni e kabbalah, divenendo un riconosciuto esperto in “simboli e simbologia”. Numerose sono le conferenze e gli incontri svolti in tutta Italia, altrettanto sono le citazioni pubblicate in alcuni libri e riviste del settore, dove si riportano sue interpretazioni “simboliche” e gli studi sulla simbologia e araldica medievale. Fondatore dell’Associazione Culturale Virgilio di Brindisi, che sin dalla sua nascita, ha avuto una forte risonanza locale e nazionale per le attività Culturali e di sensibilizzazione al fine di restituire la giusta importanza storica all’Antichissima Città di Brindisi, uno dei suoi amori viscerali, di cui ne è un noto Storiografo e appassionato studioso. Tra gli innumerevoli esposti a favore dei beni Culturali e Monumentali della Città, vi è quello contro i “Reali di Spagna” ai quali chiede la ricostruzione di una delle Colonne del Porto (cosiddette Romane), imputandogli una responsabilità oggettiva dalla ricostruzione storica dei fatti e tantissimi altri esposti e programmi che la rendono un punto di riferimento Culturale cittadino e Nazionale.
Vicino agli ambienti massonici di famiglia sin dal 1998, viene Iniziato regolarmente alla Massoneria il 26 giugno 2001. Al Secondo Grado nel 2003, e al Terzo Grado nel 2009.
Le domande dell'Intervista
- Cos’è successo alle Georgia Guidestones?
- Perchè sono state distrutte?
La seconda parte sarà disponibile domenica 31 luglio!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO

35 comments
L’audio basso per la voce di Erario. Cmq nel complesso inquietante ma non per le cose dette ma per quelle non dette….e per quel suo modo di ridere. Grazie. Un affettuoso saluto…in attesa delle prossime interessanti puntate.
Recepito il tutto.
F.S.
Grazie, questo mondo è molto complesso, però se hai la conoscenza pupoi vivere e salvarti diversamente, fai la fine degli schiavi come una volta , ma in modo divesro., risultato uguale.
attendo la seconda parte mentre moi rivedo la prima grazie a tutti
Molto molto interessante, aspetto con curiosità la seconda parte. Stefano Erario sa come tenerci sulle spine.
Grazie Morris.Per favore potresti chiedere al maestro Stefano l’interpretazione per quello che ci é dato sapere dell’Aeroporto di Denver.Grazie.
Si in assoluto, sono gli stessi personaggi.
Un saluto
Gfazie dottor Massimo
Da pelle d’oca Morris
Grandissimo sia te che Stefano
Grazie
Sai Morris dove risiede il potere della Massoneria? Proprio nel fatto che che tu ed altri subiate la fascinazione di questo profluvio di suggestioni. Hai fretta di arrivare alla fine Morris? Avete fretta? No, aspettate, ve la dovete bere tutta la tiritera, dovete essere estenuati e alla fine accetterete qualsiasi conclusione.
Grazie Stefano per le informazioni, i racconti e la conoscenza che ci offri. Davvero starei ore ad ascoltarvi. Sono davvero impressionata da quante cose non sappiamo. Grazie davvero di cuore! 🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Attendo con ansia il seguito💖🌈
Grazie Morris e un grazie a Stefano per questa intervista a dir poco illuminante. Non vedo l’ora della uscita della seconda parte. un abbraccio ad entrambi.