Gratis

Vuoi proteggerti dal sistema? Impara come fare con il nostro video corso gratuito

E’ arrivato il momento di sapere come proteggersi dal sistema!

Su Numero6.org abbiamo pubblicato l’unico video corso che ti spiega tutto su come proteggerti dal controllo digitale e tenere al sicuro te, la tua identità e i tuoi dati.

E’ accessibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Numero6.org

 

IMPARA SUBITO A PROTEGGERTI!!!

 

Come proteggersi dal Sistema


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


11 comments

podda 20/09/2022 at 19:06

Redazione di Numero6, perche’ non mettete questo video pubblico su Rumble e chiedete un feedback anche ad esperti che possono aiutarvi a migliorarlo per persone con conoscenze limitate come Roby?

Numero 6 21/09/2022 at 13:20

Ciao Podda, questo video è solo una presentazione del corso, quindi non servirebbe a ricevere feedback da persone esperte in materia. A quel punto dovremmo rendere pubblico l’intero corso ma questo non è possibile visto tutto il lavoro che c’è stato dietro per la sua realizzazione e che abbiamo voluto regalare agli abbonati che sostengono Numero6. Al momento comunque stiamo ricevendo molti pareri positivi da altri utenti che lo stanno seguendo 🙂 Grazie, un abbraccio!

Roby Lory 13/09/2022 at 20:06

Il corso è semplicemente pessimo da tutti i punti di vista (così come quello sui bitcoin), incomprensibile perchè rivolto solo ai laureati in ingegneria informatica. Non si inganna la gente in questo modo. Credete veramente che si possa sfuggire dal sistema? Se vogliono ci trovano ovunque.

Numero 6 14/09/2022 at 12:20

Ciao Roby Lory, ci fa sempre piacere leggere le critiche dei nostri utenti se queste sono fatte in maniera costruttiva, ovvero ci aiutino a migliorare. Se ad esempio ci dici che la lezione numero X è incomprensibile, noi andiamo a riguardarla e la miglioriamo.

Dire che il corso è pessimo e che è rivolto solo ai laureati in ingegneria informatica non è assolutamente vero.
Certamente il corso può non piacerti ma ti garantiamo che le lezioni son state realizzate nell’ottica di rivolgerci a tutti gli utenti di Numero6, qualsiasi sia il loro grado di conoscenza del settore.

Sarebbe quindi interessante ricevere un tuo feedback dettagliato in merito. Attendiamo un tuo messaggio alla nostra assistenza attraverso il link: https://numero6.org/contattaci/

Un abbraccio

Roby Lory 14/09/2022 at 13:06

Io dico sempre quello che penso; voi usate un linguaggio incomprensibile e poiché sono laureata in lettere ad indirizzo musicologico e per di più ho 47 anni e sono figlia dell’era analogica, non ho capito una sola parola di ogni lezione.
Chi afferma di aver capito tutto o è un esperto informatico o è in mala fede.

Numero 6 15/09/2022 at 11:47

Ciao Roby Lory, guarda noi apprezziamo il fatto che tu ci dica le cose e non mettiamo in dubbio la tua preparazione, però ti stiamo chiedendo se puoi condividere con noi un feedback più dettagliato in modo da poter agire sul corso in maniera concreta e migliorarlo.

Se ne hai voglia, ti aspettiamo a questo link: https://numero6.org/contattaci/

Grazie, un abbraccio!

podda 20/09/2022 at 19:04

Se hai 47 anni non sei figlia dell’era analogica. Sei laureata? vuoi intendere che chi non lo e’ ha motivo di non capire il video ma tu che sei laureata se non lo capisci e’ perche’ e’ pessimo?
La tua laurea oggigiorno serve a poco, per capire a fondo quello descritto nel video non basta essere laureati in ingegneria informatica. Le universita’ non ti preparano cosi’ tanto, e copme dice Morris la vera scuola e’ la vita e le esperienze che fai.

Per farti capire i concetti espressi nel video credo che tu abbia necessita di un corso propedeutico in come funzionano le cose. Se devi fare una critica, potresti farla educatamente. Avere una laurea non ti da il diritto di essere arrogante ed insensibile verso altri. Sei una gran maleduca.

Roby Lory 21/09/2022 at 14:17

Podda,
non so quanti anni hai e che studi hai fatto, ma visto che mi dai dell’ignorante, per prima cosa correggi i tuoi errori ortografici e la tua mente confusa. Mi sto accorgendo che Numero 6 è diventato un covo di vipere dove il dissenso non è più tollerato.
Io vado fiera dei miei studi umanistici (musica, arte, filosofia, letteratura) che insegnano a pensare, prima ancora che a fare gli schiavi digitali (come vuole l’élite).
Senza una cultura di base si diventa ignoranti come te.

podda 20/09/2022 at 18:58

Se sei ignorante e non sai come si puo fare, non scrivere fesserie come “Se vogliono ci trovano ovunque.”. Servono conoscenze e soldi per fare quello descritto nel video.

antonella frosi 13/09/2022 at 01:17

grazie. siete fantastici

Numero 6 13/09/2022 at 11:57

Grazie Antonella! Speriamo che il corso ti piaccia. Un abbraccio

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info