Live

Live: Antartide si avvicina. La rivelazione più importante prima di partire! – 2 Ottobre ore 18:00

Morris San comunicherà una cosa importantissima: non perderti la Live Mercoledi 2 Ottobre alle ore 18:00

Acquista il docufilm Lux Vera 6023 in Prevendita.

Il film sarà disponibile dal 23 Ottobre 2024

ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

9 comments

Silea Silea 07/10/2024 at 16:24

…il racconto di una fiaba…..stesse parole che usava vent’anni fa Adam Kadmon…..di verità ne aveva dette moltissime….PER CHI VOLEVA CAPIRE e leggere la le “righe”……….// In effetti Morris, in questo video, inizialmente, sembri troppo “impostato”,…..appena ti ho visto parlare….bo….sembrava un video creato da te apposta cosi….//…..Pienamente d’accordo con te sulla gente che da fastidio la verità in faccia…..sotto vari aspetti…..figuriamoci su argomenti di questo livello.!!!!!!!!!!!! // FIrenze???? pensavo di piu Torino….esoterica per eccellenza…..non mi piace “l’aria” che si “respira” a Torino, da sempre….//
Bravissimi tutto il Team!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elisa Liz 04/10/2024 at 09:47

Ma è solo Mia Impressione o Morris in viso è diverso?

Raffaele Randazzo 03/10/2024 at 07:50

bravo morris

Gina Guidi 02/10/2024 at 22:20

Grazie caro Morris per il docufilm, l’ho già comprato

Ermes Casanova Stua 02/10/2024 at 21:27

Grazie Morris di averci dato la possibilità di poter vedere il docufilm ,io avrei pagato volentieri il costo dell’evento e poterti incontrare dal vivo, ma il mio lavoro mi porta in giro per tutto il mondo, quindi ti mando un grazie e un abbraccio di cuore ,grazie grazie grazie .
Lavoro duro per portare a termine il mio piano B .
Un abbraccio e un grazie a tutto il tuo gruppo,Ermes .

Daniele Mele 02/10/2024 at 20:49

Quando verrà trasmesso il docufilm nei nostri schermi?

Cristina Cremasco 02/10/2024 at 19:07

Ciao Morris, conoscere te, Samuel, Stefano e tutta la truppa è stato davvero incredibile, il docufiln (ero a Roma il 28) una bomba, bellissima giornata, in vostra splendida e magnifica compagnia ❤️, appena possibile verrò a trovarti in Costa Rica, ti abbraccio fortissimo e arrivederci a presto!

Carmela marina Altieri 02/10/2024 at 19:03

Ciao Morris,ho comprato il biglietto per il film.Ho pagato con paypal,devo inviarti l’email del pagamento avvenuto?Grazie!!!!!

Sonia Capozzoli 01/10/2024 at 12:38

Ciao Morris.

Spero di riuscire a farmi capire dalla sintesi vocale. Ti sto scrivendo perché dell’incontro che c’è stato a Roma non si è saputo niente, neanche sulla piattaforma.
Io Youtube non lo ascolto più. Se non per qualche musica davvero di qualità.
Non si sa niente di quello che è successo a Roma. Neanche se ci sei arrivato. E so che ultimamente sarai. Di nuovo in. In. Un posto dove? Si potrà permettere di tornare a casa?
Ecco che essendoci delle pubblicità di sottofondo. Tina, non la mia registrazione.
Ora dovresti essere a Cagliari. E io non ho potuto sapere nient’altro. Spero che tutto stia andando bene. A presto e Ciao.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info