LiveUncategorized

Stefano Erario: L’apocalisse era già stata preannunciata

Morris e Stefano Erario saranno Live Venerdi 10 Novembre alle ore 20:00 per parlare della situazione attuale e dei conflitti che si stanno verificando.

Tante cose erano già state preannunciate: sarà il momento dell’Apocalisse?

Guarda la Live e CONDIVIDILA con tutti!

PER INVIARE COMMENTI E DOMANDE: https://streamyard.com/watch/Y6AbjUmG39VW


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

20 comments

multi pazzo 14/11/2023 at 23:34

Solamente una persona che ama il suo “lavoro” come Stefano poteva far passare velocemente 3 ore in un attimo. Complimenti.

FRANCESCA TRENTA 13/11/2023 at 16:37

Ciao morris grazie per questa intervista , starei ore ad ascoltare stefano mi fa un bell’effetto il suo modo di parlare e di raccontare è proprio una bella persona.
Spero sia presto il prossimo intervento di stefano

Marco Andriollo 13/11/2023 at 12:47

Ho ascoltato i vostri racconti con molto interesse, interessante e veritiera soprattutto la parte religiosa “se così la voliamo definire”.
Il fatto è che nella vostra narrativa manca il motivo più importante per il quale stanno commentando quella carneficina in quella striscia di terra.
Voi sapete che in Egitto esiste il canale di Suez, questo essendo costruito in un territorio sabbioso ha costi di manutenzione “dragamine, ecc…” enormi quindi egiziani, inglesi e francesi devono tenere prezzi molto elevati per i loro introiti ma possono farlo avendo l’esclusiva, ebbene: Israele da due anni sta costruendo un canale in un territorio roccioso quindi pochissima manutenzione ma hanno il problema che debbano contornare Gaza “se questa non c’è più il problema è risolto”.
Una volta svuotato la zona finiscono l’opera dimezzano i prezzi del transito e Suez può chiudere e i ricavati non li debbono dividere con nessuno, poi non dimentichiamo che proprio davanti a quella striscia di terra hanno trovato il petrolio, quindi finita la bonifica si prenderanno anche quello.
“Questa parte della storia non ve la raccontata il nostro amico Smit”, ciao.

lilli 23/11/2023 at 20:34

È 23 novembre non è successo niente

Marco Andriollo 24/11/2023 at 02:25

Noooo!!!!
stai tranquilla qualche caccata che é successa in giro per il mondo la trovano “portali, ufo, astronavi, babbo natale con carro e renne, ecc… ecc…. ecc…” non preoccuparti, la trovano, ciao.

Tamara 12/11/2023 at 13:56

IL PANTHEON DEGLI DEI NON SONO ALTRO CHE IL FRUTTO CREDENZE RELIGIOSE POLITEISTE, CREATE SUCCESSIVAMENTE DAGLI UOMINI DOPO ESSERSI RESI INDIPENDENTI DALL’UNICO VERO DIO (LIBERO ARBITRIO)

Tamara 12/11/2023 at 13:46

DIAMO X BUONO CHE PRIMA DI EVA ADAM RIFIUTò LILITH, MI SORGE UNA DOMANDA…DAL MOMENTO CHE ADAMO FU IL PRIMO ESSERE UMANO CREATO SULLA TERRA…..IN CHE MODO LILITH POTè SPOSARSI CON UN ALTRO ESSERE UMANO VISTO CHE SULLA TERRA VI ERA SOLO ADAMO???
ANCHE PERCHè NON SI ERA ANCORA PROCREATA LA DISCENDENZA CHE, PER ESATTEZZA, AVVENNE GRAZIE ALLA PROGENIE DI ADAMO ED EVA

Aida G. 12/11/2023 at 00:59

Onestà e gentilezza grazie
Si sente un grande cuore al servizio dell’umanità
🙏🙏🙏

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info