RiflessioniGratis

Aprite gli occhi! CONDIVIDETE!

Sono tempi difficili e portiamo avanti una battaglia contro un nemico subdolo.

La nostra è la battaglia per la libera informazione.

IO NON CI STO

SE ANCHE TU NON CI STAI:

CONDIVIDILO, CARICALO, RICARICALO E MANDALO A TUTTI

Per scaricarlo sul tuo dispositivo clicca sui tre puntini in alto a destra e fai download/esporta!

Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.

ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

40 comments

Paolo L. 16/12/2022 at 17:24

Hai tutte le ragioni di questo mondo ma il tuo -il nostro- è fiato sprecato. Quelli che dovevano capire già l’hanno fatto. La tragedia si deve consumare e arrivare alle sue estreme conseguenze

Francesca Perla 16/12/2022 at 14:48

Grande Morris… sembra fantascienza… quando capiranno che con film, favole fumetti, etc ci stavano dicendo….
EIII… QUESTO SARA ‘ IL VOSTRO FUTURO….

Gina Guidi 15/02/2022 at 23:04

Condiviso 😊

SPAZIO 26/11/2020 at 12:42

Ragazzi come detto da MORRIS tempo,i risvegliati siamo noi ma non da ora o qualche anno fa,no dalla nascita, si nasce con mente e cuore fuori dal comune, siamo i diversi a gli occhi del 95% di addormentati.Abbiamo intuito soprattutto i gemelli di segno più alto degli altri siamo animici come diceva Malanga.Insomma voglio dire potete provare a svegliare gli addormentati ma non ci riuscirete perché si nasce fuori dal comune perché appunto gli addormentati come diceva malanga non hanno anima sono macchine biologiche che come noi seppure siamo robot biologici vediamo tutto quello che ci sta intorno e ragioniamo ancora avanti sul dopo..per noi ce sempre un dopo e un e se…

Romina Tonel 26/11/2020 at 00:35

Ciao Morris bellissimo video condiviso. Io credo che molte persone hanno capito cosa sta succedendo ma una parte di loro ha paura di combattere per la propria libertà e i propri diritti o non gli interessa. L’ignoranza e l’egoismo sono i mali di questa società. Un abbraccio

Morris San 26/11/2020 at 11:51

grazie romina 🙂

Franz Riofreddo 26/11/2020 at 00:01

Caro Morris, tu sei un eroe e la resa non è un’opzione, ma se nonostante l’abnormità di quello che sta succedendo è ancora necessario (e con pochissime speranze) spiegare alle persone come stanno le cose e quello che c’è dietro, allora significa che la spiegazione è perfettamente inutile, non possono capire. È come spiegare a qualcuno che è nella merda fino al collo il motivo per il quale sente un “odore sgradevole” e lo stesso non essere creduti.
Non certo per disfattismo (non sarei qui altrimenti!), ma per realismo: questi sono schiavi trattati come capi di bestiame rognoso e credono che i governi agiscano per il loro bene, cosa possono capire? Viste le proporzioni della catastrofe, penso che chi non ha ancora capito non abbia proprio gli strumenti mentali per capire, come dice il grande Giovanni Cianti (conosciuto grazie a te!).
Ad ogni modo, la prima lezione che ha imparato l’uomo ancora nelle caverne è che l’unione fa la forza, per cui creare l’unione fra le menti pensanti è l’obiettivo primario.

Sei grande Morris, un abbraccio

Morris San 26/11/2020 at 11:55

Grazie Dlya , il vostro supporto è molto importante

Luca Malandrino 18/02/2022 at 22:44

Io non ci stò

SPAZIO 25/11/2020 at 14:23

Invito a guardare questo film per capire dove si va a finire. EQUALS:In un mondo avveniristico privo di sentimenti, una nuova malattia minaccia di risvegliare emozioni sopite, instillando l’amore, la sensibilità e la paura in chi ne viene colpito.

Cristiano R. 26/11/2020 at 12:06

visto tempo fà ma si può vedere tranquillamente su Raiplay, è terribilmente attuale, stranamente fatto nel 2015. comunque la serie tv Black Mirror è e rimane un Capolavoro. se non l’hai vista, recupera, è fotonica!

SPAZIO 26/11/2020 at 12:46

Certo vista tutta la serie black mirror, i coniugi registi sono avanti anni luce a vedere le situazioni..Anche j.j.abrams è avanti anni luce sulle visioni delle cose..co sono dei registi veramente validi in giro.

Roberto Assisi 25/11/2020 at 11:51

Gande Morris Video Girato DA PERTUTTO . “ ANCHE IO NON CI STO !” AVANTI MORRIS A TUTTO GAS FORZA!!

Morris San 26/11/2020 at 11:56

grazie Roberto !! un abbraccio

sandro 25/11/2020 at 11:43

la nostra liberazione è arrivata!

andrea 25/11/2020 at 05:31

disubbidienza civile: non solo prosciugare i propri conti correnti bancari, ma non usare più le valute FIAT governative ( che ricordo essere una TRUFFA planetaria ) e cambiare tutto per vero denaro come metalli preziosi e cryptocurrencies

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info