Riflessioni Gratis

Aprite gli occhi! CONDIVIDETE!

Sono tempi difficili e portiamo avanti una battaglia contro un nemico subdolo.

La nostra è la battaglia per la libera informazione.

IO NON CI STO

SE ANCHE TU NON CI STAI:

CONDIVIDILO, CARICALO, RICARICALO E MANDALO A TUTTI

Per scaricarlo sul tuo dispositivo clicca sui tre puntini in alto a destra e fai download/esporta!


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Ragazzi come detto da MORRIS tempo,i risvegliati siamo noi ma non da ora o qualche anno fa,no dalla nascita, si nasce con mente e cuore fuori dal comune, siamo i diversi a gli occhi del 95% di addormentati.Abbiamo intuito soprattutto i gemelli di segno più alto degli altri siamo animici come diceva Malanga.Insomma voglio dire potete provare a svegliare gli addormentati ma non ci riuscirete perché si nasce fuori dal comune perché appunto gli addormentati come diceva malanga non hanno anima sono macchine biologiche che come noi seppure siamo robot biologici vediamo tutto quello che ci sta intorno e ragioniamo ancora avanti sul dopo..per noi ce sempre un dopo e un e se…

  • Ciao Morris bellissimo video condiviso. Io credo che molte persone hanno capito cosa sta succedendo ma una parte di loro ha paura di combattere per la propria libertà e i propri diritti o non gli interessa. L’ignoranza e l’egoismo sono i mali di questa società. Un abbraccio

  • Caro Morris, tu sei un eroe e la resa non è un’opzione, ma se nonostante l’abnormità di quello che sta succedendo è ancora necessario (e con pochissime speranze) spiegare alle persone come stanno le cose e quello che c’è dietro, allora significa che la spiegazione è perfettamente inutile, non possono capire. È come spiegare a qualcuno che è nella merda fino al collo il motivo per il quale sente un “odore sgradevole” e lo stesso non essere creduti.
    Non certo per disfattismo (non sarei qui altrimenti!), ma per realismo: questi sono schiavi trattati come capi di bestiame rognoso e credono che i governi agiscano per il loro bene, cosa possono capire? Viste le proporzioni della catastrofe, penso che chi non ha ancora capito non abbia proprio gli strumenti mentali per capire, come dice il grande Giovanni Cianti (conosciuto grazie a te!).
    Ad ogni modo, la prima lezione che ha imparato l’uomo ancora nelle caverne è che l’unione fa la forza, per cui creare l’unione fra le menti pensanti è l’obiettivo primario.

    Sei grande Morris, un abbraccio

  • Invito a guardare questo film per capire dove si va a finire. EQUALS:In un mondo avveniristico privo di sentimenti, una nuova malattia minaccia di risvegliare emozioni sopite, instillando l’amore, la sensibilità e la paura in chi ne viene colpito.

    • visto tempo fà ma si può vedere tranquillamente su Raiplay, è terribilmente attuale, stranamente fatto nel 2015. comunque la serie tv Black Mirror è e rimane un Capolavoro. se non l’hai vista, recupera, è fotonica!

    • Certo vista tutta la serie black mirror, i coniugi registi sono avanti anni luce a vedere le situazioni..Anche j.j.abrams è avanti anni luce sulle visioni delle cose..co sono dei registi veramente validi in giro.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >