Aprite gli occhi! CONDIVIDETE!
Condividi572Sono tempi difficili e portiamo avanti una battaglia contro un nemico subdolo.
La nostra è la battaglia per la libera informazione.
IO NON CI STO
SE ANCHE TU NON CI STAI:
CONDIVIDILO, CARICALO, RICARICALO E MANDALO A TUTTI
Per scaricarlo sul tuo dispositivo clicca sui tre puntini in alto a destra e fai download/esporta!
Capita che le persone ascoltano delle mezze verità e le mettono insieme, arrivando a delle conclusioni infondate.
Devi essere cieco o sordo per non accorgerti e capire di quello che ti sta accadendo intorno.
Non è accettabile in un momento come questo non essere al corrente della situazione mondiale.
L’unico modo per il governo per avere il controllo sulle persone è mantenerle ignoranti.
Non appena una persona acquisisce conoscenza ed informazioni, nessuno può più controllare la sua reazione. La libertà di parola è la libertà di esprimersi.
Se non siamo liberi di parlare, stiamo dando il potere ai governi di decidere cosa è accettabile e cosa no.
Non illudiamoci che queste persone l’1% abbiano davvero tutto questo potere di imporci le loro regole.
E` solo una percezione.
Il loro potere è il nostro: siamo noi a dar loro il potere di controllarci.
Non sto dicendo di riprenderci il nostro potere, ma di smettere di darlo via.
Ti faccio un esempio: se noi tutti togliessimo i soldi dalle banche queste ultime fallirebbero.
Questo solo per dimostrarti del potere che noi tutti abbiamo.
È difficile pensare che un gruppo così ristretto 1% (i fulminati) (in quanto fanno dei ragionamenti da disturbati), possa essere in grado di controllare miliardi di persone.
Dobbiamo partire dal presupposto che il mondo è un sistema piramidale: In cima alla piramide c’è il culto centrale. L’occhio che tutto vede.
L’occhio di Horus.
Alla base della piramide vi sono gli esseri umani (il gregge) al servizio (quindi schiavi) dell’1% dei fulminati.
Mentre al centro della piramide troviamo i SERVI: militari e polizia che seguiranno gli ordini dei loro padroni: gli illuminati (Pedofilati, disturbati)
Per far si che il 99% della popolazione diventi uno schiavo.
Trasformando il nostro stato in una vera e propria dittatura.
L’idea è di sottomettere la popolazione al controllo totale dell’1%, rendendo tutti gli esseri umani dei poveri schiavi.
Viviamo in un mondo con due tipi di realtà distinte:
Nel primo troviamo quelle persone che possono accedere ad un solo tipo di informazione, ovvero a quelle del regime attraverso i mainstream
Nel secondo invece vi sono una serie di informazioni segrete che vengono trasmesse di generazione in generazione ma che sono riservate solo all’elite degli illuminati-fulminati.
Il mondo che vedete oggi è un disastro e se gli esseri umani non si sveglieranno da questo profondo sonno sarà` la fine di quel mondo che abbiamo conosciuto e che ci ha sempre dato la percezione di essere liberi .
Abbiamo visto solo un 10% di quello che accadrà se non fermiamo questi criminali.
Provate solo ad immaginare il futuro in cui vivranno i vostri figli.
Se non li fermiamo adesso, un domani i vostri figli vi malediranno per aver permesso che tutto questo accadesse .
Non voglio vivere pensando e sperando che qualcosa possa accadere mentre sono seduto nel divano.
Io voglio far in modo di cambiare le cose adesso in quanto non abbiamo più tanto tempo…
La vita che stai vivendo è parte di una menzogna,
Voi tutti state vivendo un matrix , una versione di vita organizzata da altri, dandovi l’illusione che stiano facendo delle cose giuste per te stesso.
La vera rivoluzione incomincia nel momento in cui realizzi che la vita che hai vissuto e` una pura menzogna.
Nel momento in cui deciderai di far si che non sia un governo a decidere quello che e` giusto o sbagliato. In quel preciso istante sarai un uomo o una donna libera.
Nel momento in cui incomincerete ad usare solo la vostra testa sarete un popolo libero.
Nessuno dovrà permettersi di impedire che tu possa vivere una vita felice e fatta di libertà.
Incomincerete a vivere nel momento in cui voi in primis sarete liberi e nessuno potrà impedirvi di esprimere il vostro punto di vista o di impedire la vostra libertà di scelta e di movimento .
Io da solo non posso cambiare il mondo. Anche tu da solo non potrai cambiare il mondo.
Soltanto con un’informazione libera e senza censura possiamo davvero cercare di cambiare quello che sta succedendo in questo momento.
Condividi questo video con tutte le persone che conosci, questo è l’inizio del cambiamento.
Puoi scaricarlo e ricaricarlo su facebook, twitter, whatsapp, youtube e qualsiasi altra piattaforma social che tu conosca.
Il 99% delle persone non sa quello che sta per accadere. Se vuoi davvero cambiare la direzione del mondo è arrivato il momento di far sentire la tua parola di far sentire la tua voce.
Devi urlare (IO NON ~CI STO)
L’espressione di opinione è un proprio diritto su cui si basa la democrazia.
Davvero sei disposto ad accettare di perdere questo tuo diritto?
Non so tu ma Io non ci sto.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
40 comments
Hai tutte le ragioni di questo mondo ma il tuo -il nostro- è fiato sprecato. Quelli che dovevano capire già l’hanno fatto. La tragedia si deve consumare e arrivare alle sue estreme conseguenze
Grande Morris… sembra fantascienza… quando capiranno che con film, favole fumetti, etc ci stavano dicendo….
EIII… QUESTO SARA ‘ IL VOSTRO FUTURO….
Condiviso 😊
Ragazzi come detto da MORRIS tempo,i risvegliati siamo noi ma non da ora o qualche anno fa,no dalla nascita, si nasce con mente e cuore fuori dal comune, siamo i diversi a gli occhi del 95% di addormentati.Abbiamo intuito soprattutto i gemelli di segno più alto degli altri siamo animici come diceva Malanga.Insomma voglio dire potete provare a svegliare gli addormentati ma non ci riuscirete perché si nasce fuori dal comune perché appunto gli addormentati come diceva malanga non hanno anima sono macchine biologiche che come noi seppure siamo robot biologici vediamo tutto quello che ci sta intorno e ragioniamo ancora avanti sul dopo..per noi ce sempre un dopo e un e se…
Ciao Morris bellissimo video condiviso. Io credo che molte persone hanno capito cosa sta succedendo ma una parte di loro ha paura di combattere per la propria libertà e i propri diritti o non gli interessa. L’ignoranza e l’egoismo sono i mali di questa società. Un abbraccio
grazie romina 🙂
Caro Morris, tu sei un eroe e la resa non è un’opzione, ma se nonostante l’abnormità di quello che sta succedendo è ancora necessario (e con pochissime speranze) spiegare alle persone come stanno le cose e quello che c’è dietro, allora significa che la spiegazione è perfettamente inutile, non possono capire. È come spiegare a qualcuno che è nella merda fino al collo il motivo per il quale sente un “odore sgradevole” e lo stesso non essere creduti.
Non certo per disfattismo (non sarei qui altrimenti!), ma per realismo: questi sono schiavi trattati come capi di bestiame rognoso e credono che i governi agiscano per il loro bene, cosa possono capire? Viste le proporzioni della catastrofe, penso che chi non ha ancora capito non abbia proprio gli strumenti mentali per capire, come dice il grande Giovanni Cianti (conosciuto grazie a te!).
Ad ogni modo, la prima lezione che ha imparato l’uomo ancora nelle caverne è che l’unione fa la forza, per cui creare l’unione fra le menti pensanti è l’obiettivo primario.
Sei grande Morris, un abbraccio
Grazie Dlya , il vostro supporto è molto importante
Io non ci stò
Invito a guardare questo film per capire dove si va a finire. EQUALS:In un mondo avveniristico privo di sentimenti, una nuova malattia minaccia di risvegliare emozioni sopite, instillando l’amore, la sensibilità e la paura in chi ne viene colpito.
visto tempo fà ma si può vedere tranquillamente su Raiplay, è terribilmente attuale, stranamente fatto nel 2015. comunque la serie tv Black Mirror è e rimane un Capolavoro. se non l’hai vista, recupera, è fotonica!
Certo vista tutta la serie black mirror, i coniugi registi sono avanti anni luce a vedere le situazioni..Anche j.j.abrams è avanti anni luce sulle visioni delle cose..co sono dei registi veramente validi in giro.
Gande Morris Video Girato DA PERTUTTO . “ ANCHE IO NON CI STO !” AVANTI MORRIS A TUTTO GAS FORZA!!
grazie Roberto !! un abbraccio
la nostra liberazione è arrivata!
disubbidienza civile: non solo prosciugare i propri conti correnti bancari, ma non usare più le valute FIAT governative ( che ricordo essere una TRUFFA planetaria ) e cambiare tutto per vero denaro come metalli preziosi e cryptocurrencies