RiflessioniGratis

Dittatura Europea: è stata pianificata più di 10 anni fa?

Intervista a Monia Benini, presidente del movimento “Per il Bene Comune” nonchè autrice di “Liberarsi della dittatura europea”, introduce alla dittatura mediatica, politica ed economica in cui viviamo.
Questo video di Monia Benini è stato realizzato più di 10 anni fa ma è molto interessante se si pensa che alcuni retroscena di allora svelano l’attualità che stiamo vivendo.

Proprio come una profezia!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La misteriosa scomparsa di Michael Rockefeller: Da milionario a cannibale in Papua Nuova Guinea

Numero 6

2 anni e mezzo dopo: le 8 fasi del nuovo ordine mondiale

Morris San

Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

6 comments

Sergio Salvelli 04/01/2022 at 12:04

Datato , ma interessanti spunti sulla natura truffaldina di 5SS. Ovviamente posizioni ingenue su Chiesa di allora ,che ha portato alla Chiesa di oggi. Profiqua rivisitazione di facce di grandi massoni consortari ,vedi corte di re Giorgio.

Alberto DT 15/07/2021 at 17:02

bravissima lei

Gabriella Ferraris 15/07/2021 at 16:00

Tre punti x riassumere il mio pensiero:primo Grillo si è rivelato uno dei tanti burattini della politica che ci ritroviamo. Secondo gli immigranti che sono arrivati e che continuano ad arrivare, servono soltanto per una sostituzione demografica. Terzo difendere la Chiesa mi sembra a dir poco “ingenuo”.

Roberto 15/07/2021 at 13:29

Belle parole. Ma sono solo parole. Le stesse con cui Grillo, da bravo imbonitore delle masse, ha preso tutti in giro per anni.

Anjela Koganovskaia 04/01/2022 at 11:52

Non sono solo parole.Ma sono FATTI.E un esposizione di prove.

Ariel 15/07/2021 at 12:18

Bisognerebbe smetterla di chiamarli “disperati che scappano dal loro paese”.
Non sono disperati, non scappano, sono mandati appositamente per sostituirci per volete del governo mondiale supremo, dal quale proviene tutto il peggio per l’umanità.
🤮😭

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info