Riflessioni

Scandalosa situazione sanitaria in Italia

Una testimonianza della scandalosa situazione sanitaria Italiana in questo periodo, dove i cittadini vengono abbandonati a loro stessi.


MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.

POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE

ARTICOLI CORRELATI

Come Rilanciare l’economia in Italia?

Morris San

Rivolta a Lampedusa: I patrioti protestano contro gli sbarchi

Anonymous

Solinas: “Ecco come vogliamo i Sardi”

Numero 6

In Toscana Tamponi Falsi

Anonymous

Per non dimenticare: le finte bare di Bergamo

Anonymous

Mussolini: il suo passato segreto come 007 che nessuno ti racconta

Numero 6

3 comments

multi pazzo 10/11/2020 at 22:17

Daltronde se non ricordo male qualche tempo fà spuntò fuori sui giornali un’intercettazione di un governatore di una regione italiana che tranquillamente, sui tempi di attesa delle visite, diceva “o crepi dal dolore o paghi” e credo che questo concetto sia un pò comune a tutti. Daltronde io stesso pur essendo il “fortunato” detentore di un’invalidità che mi dà diritto all’esenzione totale di qualsiasi ticket pago in farmacia 44€ al mese per prendere i farmaci di cui ho bisogno……

Gegia May 10/11/2020 at 19:08

Davvero scandaloso!!! Uno fa letteralmente tempo a morire…ah già forse per qualcuno è meglio, così meno spese che gravano…pazzesco.
È successo anche per mio padre una cosa simile, di attendere 1 anno all’incirca, fortunatamente era una cosa non grave o seria, per cui abbiamo atteso pazientemente.
Ma c’è da mettersi le mani nei capelli comunque!!!

Sergio Salvelli 10/11/2020 at 18:38

Grazie Lambre, forza Signora.Non dimentichiamo.La notte passa e arriva l’ora del Giudizio.Sara’ esatto al centesimo e non sara’ il 27 del mese come li paga Satana.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info