fbpx
Riflessioni Gratis

Scandalosa situazione sanitaria in Italia

Una testimonianza della scandalosa situazione sanitaria Italiana in questo periodo, dove i cittadini vengono abbandonati a loro stessi.

ARTICOLI CORRELATI

Come Rilanciare l’economia in Italia?

Morris San

Rivolta a Lampedusa: I patrioti protestano contro gli sbarchi

Anonymous

Nuovi cantanti di successo in arrivo

Anonymous

Solinas: “Ecco come vogliamo i Sardi”

Numero 6 Team

In Toscana Tamponi Falsi

Anonymous

Per non dimenticare: le finte bare di Bergamo

Anonymous
  • Davvero scandaloso!!! Uno fa letteralmente tempo a morire…ah già forse per qualcuno è meglio, così meno spese che gravano…pazzesco.
    È successo anche per mio padre una cosa simile, di attendere 1 anno all’incirca, fortunatamente era una cosa non grave o seria, per cui abbiamo atteso pazientemente.
    Ma c’è da mettersi le mani nei capelli comunque!!!

  • Daltronde se non ricordo male qualche tempo fà spuntò fuori sui giornali un’intercettazione di un governatore di una regione italiana che tranquillamente, sui tempi di attesa delle visite, diceva “o crepi dal dolore o paghi” e credo che questo concetto sia un pò comune a tutti. Daltronde io stesso pur essendo il “fortunato” detentore di un’invalidità che mi dà diritto all’esenzione totale di qualsiasi ticket pago in farmacia 44€ al mese per prendere i farmaci di cui ho bisogno……

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >