Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Intervista ad Alberto Medici: in cosa consiste il metodo Hamer?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Alberto Medici: una chiacchierata con Morris San

Numero 6

Alberto Medici: un’ altra mente contro il pensiero unico

Anonymous

Le 5 leggi biologiche per sconfiggere la paura!

Morris San

Ecco come la scuola ci inganna sin da piccoli – Intervista Esclusiva ad Alberto Medici

ATur

26 comments

Lilly G. 10/10/2023 at 23:54

Grande “La Nuova Medicina Tedesca”. Povero Dr. Hamer la fine che gli hanno fatto fare…!
La camomilla è una delle piante più preziose.
Mai dato retta a WlKlPEDl4.
Grazie.

KAROT 06/10/2023 at 15:12

Grazie Morris grandi.

Donatella Bodini 21/12/2021 at 22:10

Grande Alberto! E grazie Morris per l’intervista! Se vuoi intervistare un allievo diretto di Hamer, intervista Claudio Trupiano. Un altro bravissimo è Matteo Penzo che ha la scuola Daleth.

Lilly G. 20/12/2021 at 00:34

Ero un’estate a cantare all’isola del Cavallò. Un pomeriggio scessero il”principe di Savoia” e famiglia. Noi musicisti eravamo ad aspettare il tramonto al bar e si prendeva una birra. Non abbiamo degnato loro di uno sguardo. Lui uccise il figlio del bravissimo Dr. Hammer, per essersi avvicinato “troppo” e a nuoto alla sua barca.

Ariel 20/12/2021 at 00:24

È certo che l’infelicità, le incomprensioni, i litigi etc non fanno che indebolirci e fanno scaturire mali, dolori, infiammazioni specie se latenti o modestamente percepibili o già presenti ma sopportabili. Per esempio si sente pur dire che la paura indebolisce il sistema immunitario, perciò ci siamo.
Grazie bella intervista con un Alberto Medici da ascoltare più spesso. Tante volte il nome corrisponde allo spirito di chi lo porta. Basta pensare al serpente boa che ci sta strozzando. Per qnt riguarda la virtù che sta insieme alla fede e alla carità, beh quella è inversa, varrà per lui, non per noi, o meglio, diciamo che il popolo SPERA che se ne vada.

Davide Bonfa' 19/12/2021 at 22:10

Duckduckgo è di Soros…

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info