Intervista ad Alberto Medici: in cosa consiste il metodo Hamer?
Condividi161Morris San ha intervistato Alberto Medici il 7/12/2021.
Ingegnere, blogger (www.ingannati.it), autore di Ingannati – Fin dai tempi della scuola, Risvegliàti (scritto a 4 mani con Monia Benini) e Coincidenze fra Cielo e Terra, oltre ad un corso disponibile online su Salute ed alimentazione (Dimagrigione). Tiene anche una trasmissione radiofonica su una storica radio privata padova (radio gamma 5) ed è spesso ospite in trasmissioni di Canale Italia. Da oltre 10 anni interessato di controinformazione, si è appassionato in particolar modo di Nuova Medicina Germanica e di 5 leggi biologiche scoperte dal Dr.Hamer. Di importanza primaria sempre, ma ancora più evidente in questo periodo, le scoperte del Dr.Hamer capovolgono alcuni paradigmi della medicina rivoluzionando il concetto di malattia e di salute. La malattia non è più vista, interpretata ed affrontata come un’entità a sè stante, e per questo dotata di una sua personalità, un suo carattere, una sua volontà, ma come un processo dell’individuo, quindi non trasmissibile, che è sempre la miglior risposta che il corpo può dare ad una data situazione. In questo modo si elimina completamente la paura della malattia, ridimensionando la portata negativa di qualcosa che pesa ed affligge nella misura in cui non lo si capisce. Ha in lavorazione un documentario di introduzione alle 5 leggi biologiche per estendere sempre di più la loro conoscenza ed aiutare sempre più persone a vivere libere dalla paura, perchè, come ha detto Gesù: “Conoscerete la Verità, e la Verità vi farà liberi”
Le domande dell'Intervista
- Quando hai cominciato ad interessarti di contro informazione?
- Perchè ti interessa la medicina?
- Come hai conosciuto il dr. Hamer?
- Quali sono i principi essenziali delle sue scoperte?
- Perchè secondo te il dr.Hamer è stato perseguitato e addirittura incarcerato due volte?
- Perchè uno dovrebbe mettersi a studiare le 5 leggi biologiche?
- Cosa suggerisci a chi vuole approfondire queste conoscenze?
- Come vedi il futuro dell’umanità?
- Come possono i nostri utenti mettersi in contatto con te?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
26 comments
Grande “La Nuova Medicina Tedesca”. Povero Dr. Hamer la fine che gli hanno fatto fare…!
La camomilla è una delle piante più preziose.
Mai dato retta a WlKlPEDl4.
Grazie.
Grazie Morris grandi.
Grande Alberto! E grazie Morris per l’intervista! Se vuoi intervistare un allievo diretto di Hamer, intervista Claudio Trupiano. Un altro bravissimo è Matteo Penzo che ha la scuola Daleth.
Ero un’estate a cantare all’isola del Cavallò. Un pomeriggio scessero il”principe di Savoia” e famiglia. Noi musicisti eravamo ad aspettare il tramonto al bar e si prendeva una birra. Non abbiamo degnato loro di uno sguardo. Lui uccise il figlio del bravissimo Dr. Hammer, per essersi avvicinato “troppo” e a nuoto alla sua barca.
È certo che l’infelicità, le incomprensioni, i litigi etc non fanno che indebolirci e fanno scaturire mali, dolori, infiammazioni specie se latenti o modestamente percepibili o già presenti ma sopportabili. Per esempio si sente pur dire che la paura indebolisce il sistema immunitario, perciò ci siamo.
Grazie bella intervista con un Alberto Medici da ascoltare più spesso. Tante volte il nome corrisponde allo spirito di chi lo porta. Basta pensare al serpente boa che ci sta strozzando. Per qnt riguarda la virtù che sta insieme alla fede e alla carità, beh quella è inversa, varrà per lui, non per noi, o meglio, diciamo che il popolo SPERA che se ne vada.
Duckduckgo è di Soros…