Interviste Scomode

Intervista a Paolo Blanc: esperienza pre-morte


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Bellissima intervista Morris.
    Pensiamo di essere soli ed invece c’è un nutrito gruppo di persone che ha saputo strappare alcuni veli che celano la verità. La verità è nascosta sotto i nostri oçchi e solo le vibrazioni di un cuore amorevole possono dissipare l’ombra che la nasconde. Il buon Paolo ha raccontato con grande umiltà le sue fortunate esperienze che sicuramente avranno aiutato qualcuno a capire che l’esistenza non è solo quella che viene definita materiale.
    Grazie Paolo, grazie Morris, dal profondo del cuore.

  • Credo tutto. Ho provato esperienze spontanee da sveglia, rivelazioni significative in qualche sogno. Dico solo che sono stata sul punto di morte dove LA riconoscevo come tale e l,ultimo pensiero è stato per mio padre defunto in una totale serenità e accettazione dimentica di tutto, cose, persone, animali. I medici mi hanno dichiarato fortunata. Il collasso cardiocircolatorio non l,arresto. Lì io poi ho la convinzione mi abbia aiutato il papà, forse sapeva che dovevo rimanere ancora per essere utile a figli, fratello e animali e poi ancora.
    Ma ho avuto esperienze spirituali oltre che dimostrazioni che in un certo modo,credendo in qualcosa di valido, perfino l,impossibile può diventare possibile e farci rimanere stupefatti e grati a Dio, commossi etc etc.
    Bellissima intervista. Grazie.

  • Bellissima intervista !
    Paolo posso confermarti che ho vissuto alcune cose simili !
    Un pomeriggio di tanti anni fa, esausta mi sono sdraiata sul letto e senza saperlo sono uscita dal corpo e vedevo le mie mani e parte del mio corpo … luminoso …!
    Udivo e vedevo tutto quello che succedeva intorno a me, e sentivo una pace e serenità immensa, tanto amore che mi avvolgeva…inspiegabile.
    Non mi sono vista io, ma mi sono spostata in corridoio senza rendermene conto…
    Ho parlato ai miei famigliari, ma sono passati al mio fianco senza guardarmi e senza rispondermi… non capivo…
    E poi … a un certo momento… mi sono resa conto che stavo bene, ma non respiravo… e mi sono spaventata tantissimo… subito dopo mi sono seduta sul letto, inspirando profondamente (come quando si é in apnea e si esce dall’acqua) …Non capivo cosa mi era successo… Sono rimasta sconvolta per diverse settimane e ho iniziato a approfondire…leggendo e informarmi…
    Un altra volta mentre ero in ufficio, mi é successo di vedere una presenza molto bella passarmi davanti…
    Ho fatto sogni a puntate di vivere in un altra vita…
    Ho sognato parenti deceduti con cui parlavo… e tanto altro…
    C’é un mondo meraviglioso intorno a noi, che non vediamo.
    Ma, sono d’accordo di non cercarlo mai tramite guru o droghe… Ma meditare… aiutare… cambiare… pensare in modo diverso…
    Siamo esseri di luce e non ne siamo consapevoli
    ❤️

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >