Intervista ad un massone: la verità sul M5S
Condividi714Ecco le interessanti rivelazioni del Massone il 02/11/2020 nell’intervista fatta da Morris.
Le domande dell’intervista al Massone
- Che cosa è la massoneria ?
- Qual’è il motivo che spinge ad entrare nel mondo della massoneria ?
- Massoneria, se ne parla praticamente sempre male perché ?
- Invece in quella che pratichi tu più in particolare che fate ?
- Come ha avuto inizio questa spirale del Male ?
- Ma tutto questo potere della Massoneria da dove viene ?
- In cosa consiste l’iniziazione massonica ?
- Cosa accade nel rito di trentatreesimo grado ?
- Cosa rischia il massone che svela i segreti della massoneria ?
Chi è il Massone?
Tuteliamo l’identità dell’intervistato per evitare ogni tipo di ripercussione nei suoi confronti.
Il massone intervistato è entrato in Massoneria e contestualmente nell’Ordine Martinista.
Ha aumentato il “salario”, ovvero è salito di gradi massonici, diventando Maestro Venerabile e successivamente un alto grado di un Rito italiano.
In seguito ha lasciato quegli incarichi e si è affiliato ad una nuova Obbedienza, dove ricopre il ruolo di Presidente di una Camera.
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.


209 comments
Wow che bella intervista, grazie Morris!
Grazie
oggi,30 novembre, ho letto sotto la riga del tgcom 24 “Fauci, “americani preparatevi al covid ad una ondata dietro l’altra”. Caro Morris se non si fa qualcosa si mette mooooooolto male!!!
Macron non lo ha detto, ha solo detto che probabilmente è nella lista ma non lo ha nominato, nemmeno Boris Jhonson. Questo signore ha voluto essere in anonimo ma ha dato diversi indizi per essere identificato. Non la vedo bene per lui
Wow Morris!! Fantastica intervista complimenti e grazie mille, un abbraccio 👍❤️
Grazie ROMINA
Intervista molto interessante. Spero ci sia un proseguo. Stile lezione universitaria 😉
grazie Rosita 🙂
….continua, in altre parole il LURIDO non ha fatto altro che rincoglionire chi vedeva il video facendogli credere che lui è una brava persona ma esiste una massoneria fatta da “pochi” controiniziati dediti al satanismo….ma per fortuna sono pochi, mentre lui spera solo che il suo LURIDO dio sterminerà l’umanità che è giunta alla sua fase più bassa di non ritorno per cui come è sempre successo il suo LURIDO dio fará piazza pulita…mentre a lui e hai suoi amichetti sarà resa la vita eterna
Ho visto 2 volte il video stamattina, e non ho commentato perché ho pensato che non valesse la pena di scrivere…..ma ora ci ho ripensato: l’intervista è interessante ma le tue domande (poco incalzanti) sono state una delusione…. innanzitutto tutto ho avuto la sensazione che tu ad un’ospite ci fai solo domande accondiscendenti… questo non è bello: perché la massoneria è segreta? La risposta del LURIDO MASSONE è stata una presa in giro a cui tu non hai dato nessuna risposta….2 ogni volta che parlava della massoneria satanista ci metteva prima la parolina magica (quei pochi massoni)…con migliaia di bimbi che in ogni nazione del mondo scompaiono questo LURIDO….parla di pochi)…in altre parole è stata la solita presa in giro
A parte informazioni in più, qua e là, tipo quella, veramente interessante dei retroscena della P2, altre erano note. Come quella dei 5 stelle sui Sassoon ed è una delle ragioni per cui fuggii a gambe levate dal gruppo del meet up di Beppe Grillo alla costituzione del M5S….non è che ci volesse poi molto per capire. E’ correttissima la considerazione su Paragone, ma fate attenzione che Sara Cunial e Davide Barillari dell’R2020, non sono da meno ve lo posso garantire…e infatti l’inaugurazione dell’ R2020 fa coppia con l’inaugurazione del Gottardo. Poi notate che: 1) si sono inizialmente presentati scimmiottando le tematiche e il modo di fare dell’allora meet up di Beppe Grillo 2) hanno organizzato in brevissimo tempo una inaugurazione in pompa magna….è chiara una bella sovvenzione e che quindi sono manovrati, come era chiaro per l’M5S. Le élite hanno il tempo che stringe avendo ormai bruciato i 5 stelle e a loro occorre un agglomerato popolare che compia lo scempio successivo. Non cadete nella trappola.
Già, concordo con la tua opinione.
Attenzione… che quelli lì al Parlamento, tutti, nessuno escluso, non hanno nessuna intenzione (nonostante le belle parole sempre profuse pubblicamente) di aiutare il popolo.
Almeno anche io la penso così!
Concordo
La Cunial non mi ha mai convinta, non mi trasmette sensazioni positive.
Sara Cunial e Davide Barillari… possibile che sono complici o meglio servi consapevoli?
C’è solo da ragionare un attimo. In una intervista i due hanno affermato che il m5s si è rovinato strada facendo e come ho spiegato non è così. Quindi già una prima volta ..diciamo non hanno voluto vedere, ma la seconda è palese. Quando iniziammo con il meet up di Beppe Grillo per finanziarci pensammo di creare magliette (che ho ancora per altro). R2020 è partito con una inaugurazione in pompa magna…. chi glieli ha dati tutti quei soldi? Nella ipotesi più rosea sono perfettamente consapevoli, ma si illudono di poter mantenere il gioco nelle loro mani. Rimarranno solo se perseguiranno gli interessi dei loro finanziatori….
Sì sì sì sicuro!
Qualsiasi prossimo movimento creato dal nulla e spacciato per popolare sono una creatura dei soliti lords. Capito questo è un passo avanti. Fosse per me bella sbarra il giorno delle elezioni con scritto #votorovinadeipopoli #votosinonimodischiavizzazione oppure semplicemente #iononvoto e poi incendiare la tessera elettorale davanti a tutti. Allora quella sarebbe la vittoria del popolo, almeno un grande passo in avanti. L’altro passo è spegnere la tv per sempre eccetto per i film e disattivare o eliminare i social della Silicon Valley, passare ad una dieta tecnologica e tornare allo stile più o meno del 2005 o comunque prima dell’avvento di tutte queste piattaforme pubbliche trappole per topi. Ovviamente è un testo utopico, un dream che non si avvererà mai, perché internet serve pure a questo, ad informare e svegliare gente. Ad appuntare, per poi studiare e se serve combattere
Ottime osservazioni. Politicamente si stanno organizzando anche gruppi cattolici. Ovviamente la relazione col Vaticano te la devi andare a cercare da solo.
seguendo più a fondo è un bel discorso spirituale, bello da seguire, ma il finale dubito che sarà lieto.
per essere stato il vero capo della P2 Giulio Andreotti lo hanno fatto fuori abbastanza facilmente.