Interviste ScomodeReligione

Intervista a Daniele 6, 1-29: parliamo della fede

Questa è l’intervista esclusiva che Morris San ha fatto a Daniele 6, 1-29 il 29/10/2020.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande poste a Daniele 6, 1-29 durante l’intervista:

  • Cosa sta succedendo nel mondo?
  • Perché succede questo?
  • Cosa e chi c’è dietro?
  • Qual’è il fine ultimo di questi personaggi?
  • Come finirà e come potremo salvarci?
  • Parlaci del tuo libro in lavorazione.

Chi è Daniele 6, 1-29?

Daniele 6, 1-29 è un musicista professionista e docente di chitarra moderna.
Da Aprile 2020 ha aperto un Vlog su Youtube che conta più di 17.000 iscritti, traguardo raggiunto in appena 5 mesi: il principale scopo del canale è la diffusione della parola di Dio attraverso un’analisi lucida e dettagliata dei tempi che si stanno vivendo.

La fede non gli è mai mancata ma, in questo momento storico, ha ritenuto doveroso aiutare gli altri per fargli aprire gli occhi visto che si sta delineando uno spartiacque tra chi vuole combattere per la salvezza e chi preferisce perire sotto il regime del male.

Al momento sta lavorando sul primo Libro/Saggio che tratterà principalmente i Tempi Ultimi e la chiamata al Combattimento Spirituale.

Il nickname “Daniele 6, 1-29” nasce da un passo del profeta Daniele, contenuto all’interno dell’Antico testamento (capitolo 6, versetti dal 1-29); queste parole le ha amate sin da piccolo, anche per il nome che porta.

In questo passo la scena descritta è quella del Profeta gettato nella fossa dei leoni affamati, dopo aver trasgredito ad un divieto promulgato dal Re, ovvero quello di pregare qualunque dio in quel periodo per 30 giorni. Daniele nonostante il grande pericolo, grazie all’aiuto di Dio, viene ritrovato integro ed in buona salute, una scena che gli ha sempre trasmesso un senso di grande fiducia nel Signore perchè egli non lo lascerà mai in pasto ai leoni e non abbandonerà nessuno che avrà la stessa fede avuta da Daniele nel momento della prova.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

95 comments

Cerini Mimma 18/11/2020 at 23:07

Scusami se mi permetto ma non tutto quello che dici è giusto e veritiero, nel senso che se hai letto e studiato la Bibbia non dovresti essere cattolico, non dovresti parlare di madonne varie e di santi. Nella Parola di Dio non esiste il purgatorio, non esiste il rosario, Gesù nel Vangelo di Matteo al capitolo 6 spiega in maniera dettagliata come e dove pregare. Ci parla di Satana che si traveste da angelo di luce in 2 Corinzi capitolo 11:14. In Giovanni 8 : 32 leggiamo: “conoscere la verità e la verità vi farà liberi”. Un caro abbraccio.

Donaz 18/11/2020 at 21:33

che Dio ci benedica, guardi giu’ e ci illumini la strada…

joonny cucchi 18/11/2020 at 21:27

….ma perchè siamo considerati peccatori?

Tamara 26/02/2023 at 02:19

HAI PRESENTE LO STAMPO PER FARE LE TORTE?
SE LO STAMPO HA UN DIFETTO, TUTTE LE TORTE PORTERANNO IL MEDESIMO DIFETTO.
ESSENDO CHE DISCENDIAMO DALLA PRIMA COPPIA UMANA, ABBIAMO EREDITATO IL PECCATO ALLO STESSO MODO DELLE TORTE PRODOTTE DALLO STAMPO DIFETTATO, COSì è PER L’INTERA UMANITà,

MARIA LUISA MILANI 18/11/2020 at 19:44

Grazie mille Morris per questa bellissima intervista che fa bene al cuore, in questi tempi così complicati. Se posso permettermi un suggerimento, sui temi della fede, un altro grande uomo di fede è Ottavio Hersbritt.

Morris San 18/11/2020 at 22:27

Ciao Maria

Marinella Cappuccio 18/11/2020 at 18:59

Bravo Daniele Dio vi benedica sempre 😊 🙏

DANIELE 6, 1-29 18/11/2020 at 22:46

Grazie, Dio benedica te e la tua famiglia.

Roby Lory 18/11/2020 at 18:58

L’anticristo è già tra noi. Ce ne sono di vario tipo: chi si è immolato alla Pachamama sostituendola al Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe, chi abusivamente e calpestando la costituzione ha imposto il reddito di cittadinanza (in futuro reddito universale) e un regime poliziesco che multa per un semplice bacio, chi violando il giuramento d’Ippocrate progetta il vaccino velenoso che porterà allo sterminio di massa; seguirà il passaporto digitale (senza il quale non si può più viaggiare), poi il microchip sottopelle come il marchio d’infamia. I massoni essendo disturbati odiano tutto ciò che è sentimento, passione, bellezza e vogliono il caos e l’anarchia mondiale.

dioxytek 18/11/2020 at 18:42

Ciao grande Morris! Parli spesso di Lady Gaga, se ti capita ti consiglio di vedere il documentario sulla sua vita, ti renderai conto di quanto l’essersi venduta al diavolo le abbia rovinato la vita, e di come sembra esserne cosciente.

Morris San 18/11/2020 at 22:29

Ciao dioxytek
Ladigaga e` una satanista , basta vedere il suo ultimo video
911….

zadi 19/11/2020 at 00:54

Si… Digita “Spirit Cooking” nel web per trovare le foto di Lady Gaga e Marina Abramovic in una delle loro cene ispirate al “mangiare l’anima, lo spirito” umano… Corpi umani come pasto, teste mozzate, piedi, mani… Ma questa loro la chiamano “ARTE!!”. Dovresti trovare anche una foto di Jhon Podesta insieme a loro, con scritte macabre in rosso su una parete e tanti altre celebrità invitate a questa festa schifosa e vomitevole… Purtroppo in alcune foto noterai ci sono anche dei bambini!…….. 🙁 Fanno il massimo di tutto ciò che distrugge la Vita con la sua alta vibrazione. La Luce vibra molto più alto delle tenebre.

Nina 18/11/2020 at 18:33

Mi sa che è Trump “l’uomo iniquo” che trattiene la venuta dell anti cristo…. mi è venuto in mente appena ne ha parlato. Bellissime interviste ringraziamo il vostro lavoro

Morris San 19/11/2020 at 11:35

Grazie del supporto Erin! 🙂

CosimoB 20/11/2020 at 19:11

Ma perché tirate ad indovinare quando avete tutte le risposte nella Bibbia?

Esiste un principio biblico fondamentale che è riportato in Ecclesiaste 1:9 “QUELLO CHE È STATO È QUEL CHE SARÀ; QUELLO CHE È STATO FATTO È QUEL CHE SI FARÀ; NON C’È NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE”.
E ancora leggiamo in Ecclesiaste 3:15 “CIÒ CHE È, È GIÀ STATO PRIMA; E CIÒ CHE SARÀ È GIÀ STATO, E DIO INVESTIGA CIÒ CHE È PASSATO.”
Da questi versetti deriva il più famoso “LA STORIA SI RIPETE.”
Quando Dio decise di mandare il diluvio sulla terra si verificò una condizione che possiamo leggere in Genesi 6:5-7 “5 Ora l’Eterno vide che LA MALVAGITÀ DEGLI UOMINI ERA GRANDE SULLA TERRA e che TUTTI I DISEGNI DEI PENSIERI DEL LORO CUORE NON ERANO ALTRO CHE MALE IN OGNI TEMPO. 6 E l’Eterno si pentì di aver fatto l’uomo sulla terra e se ne addolorò in cuor suo. 7 Così l’Eterno disse: «Io sterminerò dalla faccia della terra l’uomo che ho creato, dall’uomo al bestiame, ai rettili, agli uccelli del cielo, perché mi pento di averli fatti».”
La condizione che si verificò fù che C’ERA TROPPA MALVAGITÀ SULLA TERRA!
Tutti erano irrimediabilmente malvagi tranne Noè che Dio ritenne degno di salvare insieme a sua moglie, i suoi figli e le mogli dei suoi figli, fecendoli entrare nell’arca con le sette coppie di animali puri e una coppia di animali impuri.
L’ARCA RAPPRESENTA GESÙ, PERCHÉ SOLO PER MEZZO DI GESÙ SI OTTIENE LA SALVEZZA! (altro che la madonna…)
Poi c’è un altro episodio in cui Dio decide di sterminare tutti ed è quello di Sodoma e Gomorra. In questo episodio vediamo Abramo che contratta col Signore Gesù la salvezza della citta di Sodoma dove viveva il nipote Lot.
Leggiamo in Genesi 18:20-26 “20 E l’Eterno disse: «SICCOME IL GRIDO CHE SALE DA SODOMA E GOMORRA È GRANDE E SICCOME IL LORO PECCATO È MOLTO GRAVE, 21 io scenderò per vedere se hanno veramente fatto secondo il grido che è giunto a me; in caso contrario, lo saprò». 22 Poi quegli uomini si allontanarono di là e si avviarono verso Sodoma; ma Abrahamo rimase ancora davanti all’Eterno. 23 ALLORA ABRAHAMO SI AVVICINÒ E DISSE: «FARAI PERIRE IL GIUSTO INSIEME CON L’EMPIO? 24 Ammesso che ci siano cinquanta giusti nella città, distruggeresti tu il luogo e non lo risparmieresti per amore dei cinquanta giusti che si trovano nel suo mezzo? 25 LUNGI DA TE IL FARE TALE COSA: FAR MORIRE IL GIUSTO CON L’EMPIO, COSICCHÉ IL GIUSTO SIA TRATTATO COME L’EMPIO; LUNGI DA TE! IL GIUDICE DI TUTTA LA TERRA NON FARÀ EGLI GIUSTIZIA?». 26 L’ETERNO DISSE: «SE TROVO NELLA CITTÀ DI SODOMA CINQUANTA GIUSTI, IO RISPARMIERÒ L’INTERO LUOGO PER AMOR LORO».
Come tutti sappiamo, la contrattazione arrivò a dieci giusti per la salvezza delle città, ma non se ne trovarono, così Dio salvò soltanto Lot, sua moglie e la sue figlie. Tutti sappiamo che fine ha fatto la moglie di Lot per via della sua carnalità…

La domanda è:

“COS’È CHE TRATTIENE L’ANTICRISTO DAL RIVELARSI, E SOPRATTUTTO COS’È CHE ANCORA TRATTIENE IL BRACCIO DI DIO DAL SCATENARE LA SUA IRA?”

Le risposte sono due:

1) LA MALVAGITA’ CHE NON E’ ANCORA ARRIVATA ALL’APICE.

2) LA PRESENZA SULLA TERRA DEI FIGLI DI DIO!

Appena LA CHIESA SARA’ RAPITA, come è scritto in 1Tessalonicesi 4:17: “poi noi viventi, che saremo rimasti, SAREMO RAPITI assieme a loro SULLE NUVOLE, PER INCONTRARE IL SIGNORE NELL’ARIA; e così saremo sempre col Signore.”; appena la chiesa sarà TRATTA IN SALVO COME NOE’ E COME LOT, SOLO ALLORA L’ANTICRISTO SI RIVELERA’ AL MONDO E TUTTE LE PIAGHE DELL’APOCALISSE SI ABBATTERANNO SULLA TERRA!
Lo ha detto il Signore Gesù in Luca 17:26-36 “26 E, COME AVVENNE AI GIORNI DI NOÈ, COSÌ AVVERRÀ ANCHE NEI GIORNI DEL FIGLIO DELL’UOMO. 27 Le persone mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca; e venne il diluvio e li fece perire tutti. 28 LO STESSO AVVENNE ANCHE AI GIORNI DI LOT: la gente mangiava, beveva, comperava, vendeva, piantava ed edificava; 29 ma nel giorno in cui Lot uscì da Sodoma, piovve dal cielo fuoco e zolfo e li fece perire tutti. 30 COSÌ SARÀ NEL GIORNO IN CUI IL FIGLIO DELL’UOMO SARÀ MANIFESTATO. 31 IN QUEL GIORNO CHI SI TROVERÀ SUL TETTO DELLA CASA, NON SCENDA IN CASA A PRENDERE LE SUE COSE; COSÌ PURE CHI SI TROVERÀ NEI CAMPI, NON TORNI INDIETRO. 32 RICORDATEVI DELLA MOGLIE DI LOT. 33 CHI CERCHERÀ DI SALVARE LA PROPRIA VITA, LA PERDERÀ; MA CHI LA PERDERÀ, LA SALVERÀ. 34 IO VI DICO: IN QUELLA NOTTE DUE SARANNO IN UN LETTO; L’UNO SARÀ PRESO E L’ALTRO LASCIATO. 35 DUE DONNE MACINERANNO INSIEME; L’UNA SARÀ PRESA E L’ALTRA LASCIATA. 36 DUE UOMINI SARANNO NEI CAMPI; L’UNO SARÀ PRESO E L’ALTRO LASCIATO»…

Ciò che avverrà dopo il rapimento della Chiesa è scritto in Marco 13:19 “PERCHÉ IN QUEI GIORNI VI SARÀ UNA GRANDE TRIBOLAZIONE, LA PIÙ GRANDE CHE SIA MAI VENUTA DALL’INIZIO DELLA CREAZIONE FATTA DA DIO FINO AD OGGI, NÉ MAI PIÙ VI SARÀ.”

Tanti saluti a chi rimarrà a godersi il regno dell’anticristo e L’IRA DELL’ ETERNO!
Dio vi bendeica!
Jesus is coming back!😇✌

Tamara 26/02/2023 at 02:39

COSIMO, SEI COMPLETO.
TU HAI L’X FACTOR!!!!

Barbara Bendolini 18/11/2020 at 17:42

Bellissima intervista. Fondamentali i temi affrontati: l’analisi storica, la differenza tra spiritualità e casta clericale; il concetto di uguaglianza (come diritto di partenza e come livellamento/appiattimento imposto); le concezioni di creazionismo ed evoluzionismo…. Io credo sia importante riportare la concezione di Dio da una proiezione esterna e una interiorizzazione: ovvero Dio siamo NOI, noi siamo emanazione della creazione divina, noi dobbiamo agire nel bene, in sintonia con il creato, la Natura, l’Umanità; la Provvidenza divina si attua tramite il nostro operato, noi quindi dobbiamo AGIRE (operare il Bene) e non attendere un miracolo o una salvezza dall’esterno; la scelta tra il Bene e il Male è un po’ come la scommessa di Pascal: il Male ripaga sempre con la stessa moneta (karma), il Bene ci fa sentire apposto con la nostra coscienza. Grazie!

Morris San 18/11/2020 at 22:30

Ciao Barabara

Di Maio 18/11/2020 at 17:07

Giorgio Bongiovanni stigmatizzato da più di 30 anni dice che l’Anticristo è già tra noi ed ha accesso in vaticano oltre ad avere stanze importanti in Svizzera (banche) ed in ambienti dove vi è il potere di un certo tipo, ecc.

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info