Intervista a Daniele 6, 1-29: parliamo della fede
Condividi158Questa è l’intervista esclusiva che Morris San ha fatto a Daniele 6, 1-29 il 29/10/2020.
CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.
Le domande poste a Daniele 6, 1-29 durante l’intervista:
- Cosa sta succedendo nel mondo?
- Perché succede questo?
- Cosa e chi c’è dietro?
- Qual’è il fine ultimo di questi personaggi?
- Come finirà e come potremo salvarci?
- Parlaci del tuo libro in lavorazione.
Chi è Daniele 6, 1-29?
Daniele 6, 1-29 è un musicista professionista e docente di chitarra moderna.
Da Aprile 2020 ha aperto un Vlog su Youtube che conta più di 17.000 iscritti, traguardo raggiunto in appena 5 mesi: il principale scopo del canale è la diffusione della parola di Dio attraverso un’analisi lucida e dettagliata dei tempi che si stanno vivendo.La fede non gli è mai mancata ma, in questo momento storico, ha ritenuto doveroso aiutare gli altri per fargli aprire gli occhi visto che si sta delineando uno spartiacque tra chi vuole combattere per la salvezza e chi preferisce perire sotto il regime del male.
Al momento sta lavorando sul primo Libro/Saggio che tratterà principalmente i Tempi Ultimi e la chiamata al Combattimento Spirituale.
Il nickname “Daniele 6, 1-29” nasce da un passo del profeta Daniele, contenuto all’interno dell’Antico testamento (capitolo 6, versetti dal 1-29); queste parole le ha amate sin da piccolo, anche per il nome che porta.
In questo passo la scena descritta è quella del Profeta gettato nella fossa dei leoni affamati, dopo aver trasgredito ad un divieto promulgato dal Re, ovvero quello di pregare qualunque dio in quel periodo per 30 giorni. Daniele nonostante il grande pericolo, grazie all’aiuto di Dio, viene ritrovato integro ed in buona salute, una scena che gli ha sempre trasmesso un senso di grande fiducia nel Signore perchè egli non lo lascerà mai in pasto ai leoni e non abbandonerà nessuno che avrà la stessa fede avuta da Daniele nel momento della prova.
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
95 comments
Ottimo video Morris, grazie.
Bella intervista grazie mille
Il rosario è il ricordo dei 15 momenti della vita di Maria e Gesù in terra
Mi piace molto Daniele e qualche volta lo ascolto, però la sua versione dell’Apocalisse la trovo poco corrispondente alle scritture.
Dovresti intervistare anche Fratello Giuseppe di Radio Blast (su YouTube, c’è molto materiale) – lui ha studiato l’Apocalisse per oltre 40 anni ed è molto esperto.
Grazie Morris per tutto quello che fai.
Seguo anche Daniele su Youtube, sembra una brava persona. Però Don Alessandro Minutella rimane assolutamente una fonte a cui abbeverarsi. Un grandissimo teologo e pastore che sta portando avanti una missione apparentemente impossibile … ma niente è impossibile se viene da Dio.
Mi auguro che tu possa intervistarlo nuovamente, sta instancabilmente combattendo per salvare più anime possibili. E avere più spazi di comunicazione aiuta.
Grazie
Grazie amico Morris , da Malanga a Daniele, questa è la vera ricerca che aiuta la crescita dello spirito ,un abbraccio da Marras
Ciao Morris, mi piacerebbe molto parlassi di Dio, madonne, religione con Corrado Malanga. Siccome l hai già conosciuto e ultimamente parli molto di Dio e di pregare….sarebbe interessante un confronto con lui per avere un altra opinione, per sapere a cosa servono le preghiere e chi ne beneficia. E tanto altro che io seguo e ricerco da 18 anni ma non bravo come lui, come te. Grazie mille Morris per quel che fai
Bellissima intervista!! Grazie Morris 🙂 Ancora un’altra persona che ci manda un bel messaggio di Luce. Grazie Daniele.
Grazie Morris e a Daniele!
La Parola di Dio è sempre meravigliosa. Dio vi benedica
Mamma mia grandissima intervista! non riuscivo a staccarmi dal video! Bravo Daniele! E bravo Morris per averlo intervistato.
Grazie mille, mi fa piacere !!
Morris, buoni i messaggi di pace e bene, buone le spiegazioni (satana, digiuni, apocalisse e tanto altro) ma secondo me Morris, faresti bene a pregare con tutto il cuore come hai sempre fatto senza troppe formalità. Potrei dirti di più ma non è questo il luogo.
Delle visioni di Medjugorje poi, non credo un acca.ciao e scusa.❤️