Interviste ScomodeGratisMedicina e Scienza

La Verità nascosta 2: intervista al Dr. Franco Trinca

Morris San ha intervistato Franco Trinca il 30/12/2020.

Chi è Franco Trinca?

Il dott. Franco Trinca è Biologo Nutrizionista Specializzato in Scienza dell’Alimentazione all’Università di Perugia; ha inoltre conseguito il Diploma Universitario in Erboristeria presso l’Università di Urbino ed è stato fondatore e Presidente dell’Associazione NOGM.

Nella sua carriera professionale, si è occupato e si occupa principalmente di nutrizione clinica, applicata alle principali problematiche fisiopatologiche collegate ai modelli nutrizionali e di stile di vita della nostra società, con particolare riguardo al rafforzamento nutrizionale del sistema immunitario.

Sulla base della sua grande esperienza in questo campo, già dal mese di marzo 2020 scrisse una Lettera-Appello a tutte le autorità sanitarie e governative, nazionali e regionali, indicando e sollecitando l’utilità di integrare il protocollo terapeutico anti Covid-19 con un efficace approccio di Medicina Biologica integrata; le risposte ufficiali via email dell’Agenzia Italiana del Farmaco e dell’Istituto Superiore di Sanità, hanno validato l’impostazione scientifica indicata dal dott. Trinca sebbene a questo non sia seguita un’applicazione pratica nel protocollo istituzionale contro Covid-19.

Le sue indicazioni,  per quanto concerne l’attività antivirale sul Sars-Cov2 di una molecola nutraceutica, quale il flavonoide quercetina, sono state scientificamente confermate da uno studio del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) condotto in collaborazione con centri di ricerca spagnoli

La lungimirante intuizione del dott. Trinca sul ruolo che la quercetina e altri flavonoidi e nutraceutici avrebbero potuto avere sul piano clinico contro la Covid-19, è derivata dai suoi pluridecennali studi nel campo della fitoterapia scientifica, che hanno dato luogo anche ad una pubblicazione scientifica: “Artichoke juice improves endothelial function in hyperlipemia”.

A fronte della negligente assenza, nei documenti delle principali istituzioni sanitarie, di qualsiasi indicazione alla popolazione e ai medici di base per il rafforzamento del sistema immunitario tramite consigli nutrizionali e l’integrazione almeno con Vit. C, D, Zinco, il Dott.Trinca è sempre più impegnato a diffondere queste conoscenze.

Le domande poste a Franco Trinca durante l’intervista:

  • Chi è il dott Franco Trinca?
  • Ho visto che parli spesso Del Flavanoide Quercitina, ce lo spieghi?
  • Cosa ne pensi dell’Astragalo, funziona realmente ? 
  • Cosa ne pensi del Fasting Digiuno? 
  • Quanto incidono gli OGM nella salute degli esseri umani?
  • Si parla spesso di scie chimiche, che impatto hanno sui raccolti?
  • Quante cure vengono ancora oggi nascoste all’intera umanità?
  • Parliamo di Vaccini, è vero che il mercurio è ancora presente nei vaccini?
  • Come possono mettersi in contatto i nostri utenti con il tuo studio?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervistati i dottori che non hanno paura di dire la verità!

Numero 6

Seconda intervista al Dr. Franco Trinca: Norimberga 2 sta arrivando

Morris San

La scomparsa dell’onesto Dottor Franco Trinca – ll mio omaggio

ATur

81 comments

Roby Lory 05/01/2021 at 17:49

Sentire queste interviste mi fa stare bene interiormente. Ascoltando questi veri scienziati percepisco l’abisso tra coloro che, con pervicace violenza, vogliono imporre il vaccino e i veri luminari come questo biologo che ha dedicato tutta una vita al benessere psicologico e fisico delle persone.

Morris San 05/01/2021 at 20:53

Condivido Roby

Loredana CAMPARI 05/01/2021 at 17:41

Mille grazie Morris per questa meravigliosa intervista, sei sempre prezioso e presente nel mostrare la verità! E grazie al Dr. Trinca per la divulgazione degli importantissimi contenuti!!!

Dona 05/01/2021 at 17:30

Grazie caro Morris,un’intervista stupenda mi ha toccato in modo particolare il dott.Trinca!!!Siamo quello che mangiamo non fa una piega!Madre Natura ci offre tutto quello che serve per nutrirsi in modo sano e ogni tanto anche il digiuno serve per ripulirsi!Niente carne,niente pesce semplicemente una scelta dettata dal rispetto e dall’Amore per il creato!

GIORGIO GOIA 05/01/2021 at 16:30

Morris rendi la pubblica questa intervista facciamo un ultimo tentativo🤣

Morris San 05/01/2021 at 16:40

Ciao, si lo messa gratis

Rosalba Rubino 05/01/2021 at 15:19

Grazie Morris x questa intervista gratis

Morris San 05/01/2021 at 17:01

Grazie a te per averla guardata Rosalba. Un abbraccio.

Fabio 05/01/2021 at 14:49

Le micro trombosi polmonari sono solo in parte dovute al virus e citochine.
È stato l’uso dell’ossigeno puro ad aver creato il danno peggiore.
La stessa Bolgan lo racconta, una delle poche ad averlo capito.

Qui un mio articolo sull’importanza della co2.

https://www.luogocomune.net/21-medicina-salute/4707-una-visione-alternativa-degli-effetti-dell-anidride-carbonica-sull-organismo

Morris San 05/01/2021 at 17:01

Grazie Fabio! Un abbraccio.

ornella 05/01/2021 at 21:36

mentre leggo i commenti, mi è venuto in mente che se continui così, Morris, ti candireremo a gran voce per un Pulitzer……ciao

Daniele 05/01/2021 at 14:42

caro Moriss, ormai le corporazioni hanno i loro eserciti di mercenari come uno stato sovrano e ovviamente fanno quello che vogliono …

MARIA LUISA MILANI 05/01/2021 at 15:39

Grazie Morris per questa preziosissima intervista!! Come sempre sei il numero 1 nel fare la vera informazione! Un abbraccio!

Morris San 05/01/2021 at 17:00

Grazie a te Maria Luisa per averla guardata. Un abbraccio.

Rosalba Rubino 05/01/2021 at 15:34

Grande medico concordo in tutto !! Grazie la nostra dignità di persone libere nn ha prezzo

ornella 05/01/2021 at 21:33

Rosalba, se vogliamo essere corretti per non essere attaccati, a parte che Trinca lo ribadisce, lui è biologo nutrizionista. E’ importante che facciamo girare informazioni certe per non essere tacciati di diffondere fake news. Ciao

Daniele 05/01/2021 at 14:30

GLI ANZIANI SONO STATI UCCISI DAL GOVERNO PERCHÉ SONO UN “PESO”, LE PENSIONI DEVONO ESSERE PAGATE….

Natalia Tulei 05/01/2021 at 14:32

Concordo Daniele al 100% senza alcun dubbio

1 2 3 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info