La verità Nascosta: Morire in Ospedale
Condividi1087Morris San ha intervistato Milena Sessa il 27/01/2021.
Chi è Milena Sessa?
Milena si confida a Morris dicendo che la madre non è morta per le complicanze dovute dal “moscone”, ma dalle intubazioni effettuate dal personale medico!
Chissà quante persone sono state danneggiate nello stesso modo e la sanità ha occultato i responsabili!
Le domande poste a Milena Sessa durante l’intervista:
- Milena cosa è accaduto a tua madre?
- Ad oggi, rivivendo quello che hai vissuto, che idea ti sei fatta?
- Avete pensato di fare denuncia per riesumare il corpo di tua madre?
- Hai denunciato qualcuno?
- Che consiglio ti senti di dare?
La serie: LA VERITA' NASCOSTA
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
124 comments
io non credo negli asintomatici , secondo me sono falsi positivi .
Ciao Morris… terrificante !… Ma la figlia firma senza capire cos’é ?… E poi la madre sta bene e non la va a cercare ? Io sarei andata a prenderla e li mandavo tutti a quel paese !! La figlia é ingenua oppure ignorante di fidarsi in quel modo dei medici… ?soprattutto non si fa la domanda perché vogliono intubarla se la madre stava bene !? … Ho pensato a mio zio a Roma… quasi stessa prassi… mi fa male pensarci….
Nel Decreto Legge del 3/12/2021e’ stato stabilito che in tutti gli ospedali Italiani ci sara’ un protocollo di cura stabilito dal governo senza nessuna deroga. informatevi
Come sempre Morris sei il numero 1 per professionalità e perché sei una persona che ha un cuore buono e generoso. Questa ragazza è stata una sprovveduta! Doveva far aprire subito un consulto tramite un bravo avvocato e riportare a casa la madre, proprio perché era diventata una testimone scomoda!
a dimostrazione che gli assassini strapagati dallo stato continuano indisturbati !
E questi sarebbero gli eroi?Ma fatemi il piacere,gli eroi siamo noi che stiamo scoprendo la verità!!!
La cosa più assurda e che fa sospettare di più , per non dire arrabbiare è che un parente stretto non può più entrare in ospedale , a fare visita al proprio caro , certo sentendo queste testimonianze mi convinco sempre di che si nasconde qualcosa di Diabolico , e Noi Italiani io per primo non riusciamo a fare niente per riavere questo sacro diritto
Mia mamma l’hanno sedata, lucida e l’hanno fatta morire.
Mi sembra di vivere la stessa storia.
spettacolare….questa è informazione
povera stella,Coraggiosa .