Interviste Scomode

La verità Nascosta: Morire in Ospedale

Morris San ha intervistato Milena Sessa il 27/01/2021.

Chi è Milena Sessa?

Milena si confida a Morris dicendo che la madre non è morta per le complicanze dovute dal “moscone”, ma dalle intubazioni effettuate dal personale medico!
Chissà quante persone sono state danneggiate nello stesso modo e la sanità ha occultato i responsabili!

Le domande poste a Milena Sessa durante l’intervista:

  • Milena cosa è accaduto a tua madre?
  • Ad oggi, rivivendo quello che hai vissuto, che idea ti sei fatta?
  • Avete pensato di fare denuncia per riesumare il corpo di tua madre?
  • Hai denunciato qualcuno?
  • Che consiglio ti senti di dare?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


124 comments

Luca Orrù 29/01/2021 at 18:31

Semplicemente pazzesco!
Non possono essere coincidenze!!!

Drey Pîrat 29/01/2021 at 15:40

Ragazzi io non ho il coraggio di guardarlo sto video ……ho letto i commenti sotto e mi viene gia’ male……

Sarah 29/01/2021 at 13:34

Ma poi io dico, a questa donna è stato fatto occupare un posto in terapia intensiva, è stata intubata (ma respirava bene) e fino a prova contraria non mancano malati in giro che abbiano bisogno di cure, perché costringere una persona sana? Perché? A questo punto mi domando, i pazienti vicino a questa donna sono tutti morti? O c’è ancora qualcuno che può raccontare qualcosa? Sarei curiosa, inviterei la figlia ad indagare.

Musa Tersicore 29/01/2021 at 13:17

Lascia molto pensare il fatto che in questi centri ospedalieri Covid si continuino ad utilizzare le stesse tecniche (casco, terapia intensiva con intubazione) che si utilizzavano nei primi mesi del 2020 (marzo, aprile), nei quali questo incubo della pandemia è iniziato nel nostro Paese. A distanza di quasi un anno è acclarato che quel protocollo è superato e si è ampiamente parlato di utilizzo di farmaci quali l’Idrossiclorochina ed altri, o di trasfusione con sangue di altri soggetti guariti, metodologie che garantiscono la guarigione. Peraltro, questa signora era asintomatica, pertanto, non necessitava di alcuna cura e avrebbe dovuto soltanto attendere, ripetendo il tampone ogni settimana, sino ad arrivare ad ottenere un tampone negativo. Siamo davvero in pericolo, con una sanità alla deriva e con operatori e medici che sembrano davvero complici di un sistema che vuole distruggerci.

Riccardo Lipari 29/01/2021 at 12:59

Potrebbe donare tessuti della salma al dottor Stefano Montanari

gino gggi 29/01/2021 at 12:12

mio padre uguale, ma x fortuna ne è uscito vivo, ma pure lui diceva le stesse cose. in particolare ha detto che era entrato sano,gli hanno fatto 1 puntura e dopo 30 minuti sono andati a chiedergli se sapeva come si chiamava,dov era, cose così…e lui dice che da li in avanti ha iniziato a peggiorare.

Cristiano R. 29/01/2021 at 11:19

niente funerale, deposta nella bara nuda come se fosse un animale, non la rivedi neanche da deceduta e noi lo permettiamo? chi è che ha firmato questi Protocolli? il contagio avviene anche con un morto? ma sul serio crediamo a questa PAGLIACCIATA? spero che questa intervista, serva a salvare le vite dei nostri Genitori, xkè comincio a pensare che negli Ospedali, ci siano dei Serial Killer! schifosi maledetti! non mi ci devo ritrovare xkè faccio una strage!!

Gabriella Olivieri 29/01/2021 at 11:08

E’ da marzo che il dott. Manera e altri medici oltre al buon senso ci dicono che il protocollo che vede l’intubazione in terapia intensiva provoca tromboembolia polmonare e che il Covid può essere curato a casa.
Bisogna ancora chiedersi che disegno c’è dietro a questa pandemia? La cosa impressionante è questo alto grado di connivenza oltre che da parte del mainstream coinvolge tutti i soggetti sociali: politici, sanitari, sindacati, che vengono ricattati.
Alla faccia della tutela dei diritti umani e dei cittadin

Stefano pensatore Libero 29/01/2021 at 10:12

Una mamma in ascoltata ho la pelle d’oca

Stefano pensatore Libero 29/01/2021 at 09:58

In poche parole ha ucciso sua madre tenendosi per mano con i dottori 🥼 mi spiace dirlo ma è così. Grazie Morris 👍

1 4 5 6 7 8 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info