CONDIVIDI: Si può ripulire il corpo dal siero? Stefano Scoglio dice si!
Condividi944In memoria del dottor Stefano Scoglio scomparso il 10 Novembre 2024
Morris San ha intervistato per la seconda volta Stefano Scoglio il 20/05/2022.
Stefano Scoglio, Ph.D., è esperto di nutrizione e fitoterapia ed è il direttore del Centro di Ricerche Nutriterapiche di Urbino.
Le domande dell'Intervista
- Innanzitutto prima di farti le domande di rito desidero sapere se abbiamo delle novità sui nini Killer. Hai fatto nuove scoperte?
 
- Parliamo di prima dose, seconda dose e terza dose. Secondo le tue ricerche che possibilità ha una persona di sopravvivere rispetto alle dosi ricevute? 
 
- Parliamo di analisi: che tipo di analisi suggerisci per far si che un paziente possa verificare realmente il suo stato di salute?
 
- Parliamo di rimedi: ad oggi esistono delle sostanze naturali o anche chimiche che possono rimuovere questo veleno dal corpo?
 
- Vaccino ai bambini, cosa rischiano questi piccoli angeli? 
 
- Cosa ne pensi del codice che appare nel braccio dei vaccinati?
 
- Che cosa ti senti di dire a chi ci sta ascoltando ed è ancora insicuro sul vaccino?
 
- Hai paura che ti facciano fuori per quello che sostieni?
 
Le analisi consigliate dal Dr. Scoglio sono
Analisi della proteina C reattiva – Analisi del fibrinogeno – Test del D-dimero
|   | Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri | 
 
	Morris San
		Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.		
		

55 comments
Bellissima intervista! Grazie Morris e dottor Scoglio
Grazie a Dr Scoglio per queste preziose informazioni
Grazie a te Morris per il tu impegno costante per aiutare piu persone possibile
Che Dio ci aiuti
❤️
Infinitamente grazie a te Morris e al dottor Scoglio. Questa intervista sarà sicuramente di grande aiuto a molte persone.
Che Dio vi benedica e vi protegga
Servizio strepitoso da 0 a 100 un voto di 100000.grazie grazie grazie.iniziero al più presto.morris sei un grande samurai
CONDIVIDETE QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Grazie
Ciao morris. Ne’ i miei figli , ne’ noi genitori siamo vaccinati contro il covid, ma questo protocollo potremmo usarlo lo stesso x i vaccini fatti in età infantile? Grazie.
Grazie Morris Grazie al Grande dott Scoglio
Che Dio ci benedica
Anch’io stimo tantissimo il Dott. Scoglio, Klamat Extra è straordinaria.
Caro Morris che DIO TI BENEDICA. AVEVO FATTO UNA PROMESSA E LO STO MANTENENDO E CIOÈ PREFERISCO PAGARE L’ABBONAMENTO MENSILE DI PIÙ CHE PAGARE QUELLO ANNUALE,DICIAMO CHE QUESTO È IL MIO MODO DI AIUTARE LA PIATTAFORMA NUMERO6, PER QUANTO INSIGNIFICANTE POSSA ESSERE. GRAZIE E CONTINUATE A LAVORARE IN QUESTO MODO. UN CARO SALUTO GIUSEPPE.
Grande il Dott Scoglio, più di dieci anni che uso quotidianamente e consiglio le sue formulazioni a base di alga Klamath che trovo super funzionali. I suoi studi sono molto dettagliati ed approfonditi. Il libro Apandemia fa comprendere molto bene le dinamiche di ciò che abbiamo vissuto. Grazie Morris per averlo intervistato
Non sono vaccinato e posso dire di avere convinto 4 persone a me molto care a non vaccinarsi. Continuo comunque nella mia propaganda da “COMPLOTTISTA”. Grazie Morris e grazie Stefano.