fbpx
Newsletter Gratis

PER SALVAGUARDARE I RISPARMI NON SERVONO PIÙ LE BANCHE: LA NUOVA RICCHEZZA SONO ORO E BITCOIN

L’economia dell’Italia, e non solo, è a rischio. Data la situazione di instabilità attuale, legata alla pandemia, in seguito alla chiusura e al fallimento di innumerevoli attività come, ad esempio, ristorazione e piccole medie aziende, è importante sapere come farsi trovare pronti e non lasciarsi cogliere impreparati.

Il motto è: non essere vittima! Con il futuro che ci aspetta, il sistema bancario può crollare, fallire, ingannare da un momento all’altro, lasciandovi senza nemmeno una piccola parte dei risparmi che tanto si erano custoditi. Per questo, noi di Numero 6 ti consigliamo (senza nessun obbligo) di informarsi e capire come funzionano i sistemi di acquisto di oro, il bene di rifugio per eccellenza, e di acquisto di bitcoin, la moneta del futuro. 

*Questa guida non vuole presentarsi come consulenza professionale e consigliamo a chiunque prima di fare qualsiasi tipo di investimento di informarsi con il proprio consulente finanziario*

È giusto partire con la lettura di una guida, per principianti, che illustra come investire in uno dei materiali più preziosi che abbiamo sul pianeta: l’oro, il quale manterrà sempre il suo status di riserva monetaria (il contenuto è GRATUITO):

Proseguiamo con un altro articolo che ci spiegherà come investire in oro fisico, cosa scegliere e cosa no, anche in base alle nostre necessità e alla cifra che desideriamo investire (il contenuto è per ABBONATI):

Passiamo ora all’altra grande novità nel mondo dell’economia: il bitcoin. In questo articolo, partendo dalle basi, verranno forniti, seppur in breve, i principi fondamentali che tengono in piedi questa nuova valuta del futuro (il contenuto è per ABBONATI):

Ora prendiamo in analisi un altro argomento che si sta diffondendo di pari passo al bitcoin: la criptovaluta. Una nuova forma di moneta virtuale, esente da qualsiasi legame con istituti finanziari o governi (il contenuto è per ABBONATI):

Per potervi fornire ancora più informazioni e punti di vista in merito alla criptovaluta, Morris San ha intervistato Filippo Angeloni, un esperto di bitcoin e criptovalute, che può fornire un grande aiuto nel capire meglio queste nuove modalità (il contenuto è per ABBONATI):

Infine, torniamo al discorso iniziale: “Essere preparati o essere vittime”, citazione presa da un video di Robert Kiyosaki e George Gammon, tradotto per voi da Morris San. Cerchiamo di rispondere alla domanda che tutti ci stiamo ponendo: l’oro è davvero la soluzione definitiva? (il contenuto è per ABBONATI)

Speriamo di poter essere stati d’aiuto con i nostri consigli e di avervi fornito le giuste basi iniziali per fare i primi passi in questo mondo ancora ‘sconosciuto’ a molti. 

E voi cosa pensate di fare con i vostri risparmi?

Farete un investimento o li lascerete sotto il materasso?

Fateci sapere come la vedete e come pensate si evolverà la situazione economica finanziaria italiana e mondiale. 
  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >