Tg Giornaliero

TG 6: Li chiamano Green camp ma non sono altro che campi di concentramento


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG 6: Il controllo mentale esisteva gia` dal 1960

Morris San

TG 6: Il risultato del piano Kalergi

Morris San

TG 6: Militari rovinati dal nino e abbandonati dallo stato

Morris San

TG6: Ti compro un gelato se ti fai la punturina

ATur

145 comments

Aurora21 11/08/2021 at 22:35

Morris avete visto questo video di ieri sera? https://www.facebook.com/100044604121808/videos/375936610751608

Gianluca Marco ADAMO 11/08/2021 at 22:29

Doverosa standing ovation a Morris per l’ennesima perla musicale anni ’80!

Morris San 11/08/2021 at 23:28

😉

Marco Stagni 11/08/2021 at 21:51

Scusate ma ci sono problemi da qualche tempo sempre piu’ incisivi nel caricare i video
Oggi ad esempio non c’e’ modo

Rodica Crivceac 11/08/2021 at 21:22

Per il cogliona virus: Deltacortene 25 mg: 3 giorni 1 compressa al giorno,poi altri 3 giorni: mezza compressa, altri 3 giorni: 1 quarto della compressa. Ho seguito lo schema e sono guarita. Grazie al mio medico che Dio lo benedica non è venduto al sistema!!!!! Sono guarita e sto benissimo. Un abbraccio Morris 💙💙💙💙💙

Jonny Favorite 11/08/2021 at 22:29

Il Deltacortene non lo prendo nemmeno sotto tortura !!!

Marco I. 11/08/2021 at 21:11

Ciao Morris, per quanto riguarda la diretta che hai menzionato ieri e che ha fatto 15.000 persone presenti immagino ti riferissi a quella di Zainz..io personalmente l’ho seguita tutta , personalmente non ho visto nulla che potesse riferirsi ai Qanon..anzi.. c’erano due dottori e una biologa che hanno spiegato cosa c’è dentro al siero magico.. tra l’altro uno dei medici ha sottolineato che la sua base di ricerca si è sviluppata anche grazie alle ricerche meravigliose che ha fatto la dottoressa Bolgan. Zainz fa molto spesso anche dirette con Montanari,ciò che di più lontano c’è da Q. È vero che fa anche delle serate dove si affrontano temi che sono ricollegabili a Qanon.. ma nella diretta di ieri ho solo visto tanta scienza e bravura. Poi che la gente non riesca a discernere tra i contenuti realmente importanti e quelli fantasiosi è un altro discorso. Ma non credo che Zainz possa essere ricondotto a Q. È molto amico anche di Franzoni e lo ospita spesso. Semplicemente penso che Zainz essendo una persona che in passato faceva riprese con i droni e ama molto fare video particolari e montati in un certo modo, a volte , fa puntate anche un po’ “fantasiose” perché ama tenere incollate le persone. Non l’ho mai sentito dire però “andrà tutto bene”, anzi, ripete ogni giorno che l’umanità è una merda e che non bisogna vaccinarsi. Avendo anche una malattia grave credo che voglia passare il suo tempo facendo del bene agli altri, ma di certo non prendendoli per il culo..questo credo proprio di no . Opinione personale.
Per il resto bel tg come sempre!!

Jonny Favorite 11/08/2021 at 22:31

Zainz solo per le patologie che dichiara di avere andrebbe rispettato, ed a quello che ho sentito la Diretta di ieri sta avendo problemi su FB … (a me è simpatico !!!)

Jonny

Marco I. 11/08/2021 at 22:40

Sono d’accordo con te! Una persona malata con un tumore al sangue e che ha già avuto diversi infarti (come ha detto lui stesso ieri in un video , la sua clessidra è già capovolta al contrario) che si spende così per gli altri è da rispettare . Penso che se ne avesse avuto la possibilità avrebbe preferito fare ben altro in questo anno e mezzo piuttosto che prendersi del complottista e dello stronzo più volte.
Per me fa solo tante informazione,conosce tantissimi medici(penso anche suo malgrado per via della sua malattia) e li mette a disposizione gratuitamente sulla sua pagina, cerca di salvare più persone possibili e questo è l’importante!
Vedo più fantasmagoriche la teoria di Zagami secondo cui Trump è dalla nostra parte e che non fa parte del sistema marcio..questa sì che è una teoria Q! Si sa che i politici sono tutti marci! Nessuno escluso

Morris San 11/08/2021 at 23:31

Io mi riferisco a tutte quelle dirette che dicono il nulla.
Anticipate con mega parole, contenuti straordinari per poi sentire il nulla…

Marco I. 12/08/2021 at 00:12

Dipende anche molto da ciò che la gente ritiene interessante in una diretta. Magari per me una diretta potrebbe voler dire nulla, per qualcun altro magari invece può essere interessante. C’è chi ad esempio argomenti come ufo o paranormale li considera banalità o semplice fantasia e chi invece come me li reputa interessanti e validi!
Nella diretta di ieri sera comunque , indipendentemente da tutto, è passato più volte il messaggio che nel veleno c’è merda totale, sequenze di antrace,silicio, grafene,veleno di serpente e altre cosacce. Sicuramente Zainz pompa molto le sue dirette ma il fine penso giustifichi i mezzi in questo caso. Qualche diretta con temi Q l’ha fatta e anch’io ho pensato stesse perdendo di credibilità ma è anche vero che lo stesso Zagami, che ritengo persona di un enorme cultura, spesso si perde in stupidaggini nelle sue dirette (come dare del pedofilo a Luca Nali, così per “scherzo”)oppure idolatrare Trump, e quello purtroppo lo fa con convinzione. Avrà i suoi motivi però mi sembra un po’ troppo “fans”. Non capisco come non riesca ad essere obiettivo nonostante ciò che sa. Tolto questo lo ritengo comunque persona da seguire. Un abbraccio

I'm the Doctor... WHO? 11/08/2021 at 21:07

Io credo che, NON essendoci prove certe ma solo supposizioni, parlare dei campi green serva esclusivamente alla propaganda terroristica per demoralizzare e terrorizzare la gente, spingerla a sierizzarsi e piegarsi al potere.
Punto.

Morris San 11/08/2021 at 21:49

Caro Jack, la triste notizie e che li stanno creando realmente

I'm the Doctor... WHO? 12/08/2021 at 11:25

Non ho detto che esistano o meno, ma la loro funzione. Sono tutte supposizioni strumentali alla propaganda.
Questo è il punto.

Luca Gorea 11/08/2021 at 22:21

C’è stato anche il bando verso aprile per costruirne uno in Italia

Salvatore Madonna 11/08/2021 at 20:58

Ci dici sempre… fateci sapere se vi è piaciuto… ed io mi vorrei congratulare ogni volta… ma temo di essere ripetitivo…

B R A V O E B R A V I T U T T I !

Morris San 11/08/2021 at 21:48

Grazie Salvatore

Salvatore Madonna 12/08/2021 at 07:25

Altra cosa importante sull’aglio…
È un potentissimo antibiotico naturale che uso personalmente tutti gli inverni ed in ogni momento in cui ho dei sintomi di raffreddore. Da 1 a 3 spicchi al giorno!
Non pensate all’alito perche ci sono molti metodi per evitare questo inconveniente. Io, per esempio, lo assumo spezzettandolo in piccolissimi pezzi e mettendolo in un cucchiaio di miele di acacia. Insomma l’importante è non masticarlo.
Evitare le dosi prolungate perchè il principio dell’aglio (allina se non ricordo male) da problemi per somministrazioni prolungate.
😉

Salvatore Madonna 12/08/2021 at 07:26

Forse è per questo che non si trova…. è molto potente!

Tamara 11/08/2021 at 20:53

MORRIS!! Traduci!!!!

Ilario Mazzero 11/08/2021 at 20:25

Ciao Morris bellissimo TG anche oggi. Ma volevo dirti se potevate alzare un po’ di più il sonoro da voi, perché si sente poco soprattutto i video. Grazie mille e buona serata.👍

Morris San 11/08/2021 at 21:49

Ciao Ilario, assicurati di aumentare il volume anche su rumble

Kirk 11/08/2021 at 20:22

Ciao Morris volevo segnalare un episodio:

Ero un iscritto al piu grande gruppo AntiGreenpass Italiano attualmente su Facebook (oltre 25.000 membri al momento) e ho postato alcune importanti riflessioni sull’epidemia di Covid avvenuta l’anno scorso in Lombardia (c’entrano le vaccinazioni dico solo questo, con tanto di link a supporto delle mie ipotesi) e mi hanno bloccato il post per ben 2 volte.
Allorchè quando ho chiesto delucidazioni, l’amministratrice del gruppo ha additato come scusa che non accettano post sul covid e sui vaccini ma solo sul greenpass (però poi all’interno del gruppo si trovano un sacco di post che parlano del covid e dei vaccini). A quel punto capita la pantomima, ho semplicemente affermato che gli amministratori di questo gruppo appartengono al Sistema, e quando ho alluso che lei appartenesse alla Digos, si è scaldata minacciando querele (come se additare qualcuno di appartenere alle forze dell’ordine costituisse un reato 😂).
Insomma quello che voglio fare è di mettervi in guardia dall’iscrivervi a quel gruppo (non faccio il nome, ma è quello che conta piu membri su facebook, si trova facile) poichè probabilmente lo utilizzano per tracciare i futuri dissidenti. Infatti non per nulla, vi è un secondo amministratore che “gestisce” le date e gli orari delle proteste che vengono effettuate in tutta italia (solo il sabato, come se la Rivoluzione Francese si fosse fatta una volta alla settimana), sarà della Digos pure lui?

Un saluto.

Jonny Favorite 11/08/2021 at 22:36

…. mi è successo qualcosa di simile su Telegram con gli Universitari, ho subito sganciato il Canale, sono tutti mezzi vaccinati, e seguono Bassetti e compagnia, fanno un po’ di cinema ma palle mosce !!!

Ciao Jonny

1 3 4 5 6 7 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info