Tg Giornaliero

TG 6: Militari rovinati dal nino e abbandonati dallo stato


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG 6: Il controllo mentale esisteva gia` dal 1960

Morris San

TG 6: Il risultato del piano Kalergi

Morris San

TG 6: Li chiamano Green camp ma non sono altro che campi di concentramento

Morris San

TG6: Ti compro un gelato se ti fai la punturina

ATur

187 comments

Rita De Paoli 12/08/2021 at 18:49

Per quella ragazza e per tanti altre vittime ,aspetterei la madre …solo per ‘stringerle ‘…. la mano !

Andrew P. Buono 12/08/2021 at 19:40

Cara Rita, come ti capisco… ho provato anch’io molto male e rabbia nel seguire il video di quella povera adolescente spagnola che supplicava fino alla fine… le bestie hanno davvero più sentimenti e senso di pietà per una vittima.

Eddy L 12/08/2021 at 18:43

Ciao Morris che tristezza vedere quella ragazza. Sei sempre un grande morris

Claudia 12/08/2021 at 18:42

Ciao Morris, tg al top come sempre, sono felice che gli abbonati crescono.
L’ultimo video, quello dello zaniano, è la dimostrazione che non bisogna avere una laurea per ragionare e capire, infatti lui da laureato ha dimostrato di essere un coglione, servo e per di più istigatore alla violenza 🖕🏻.
A domani grande.🤗

Gina Guidi 12/08/2021 at 18:42

Grazie a tutto il Team nr6😀Grazie Morris per il tuo Tg e i tuoi preziosi consigli😀
Bacione 😘❤️😍

Vendetta 12/08/2021 at 18:40

Morris che ti devo dire… sono anche io della tua opinione. Quando sarà ora, impiccagione e con lenta morte , niente collo rotto …. so come si fa. Non accetto certe scusi “non sapevo”, ” ubbidivo a ordini” e altre cagate che usano i cerebrolesi e purtroppo devo metterci amici e parenti stretti…

Ma sbaglio o esiste una profezia che dice che ci sarà una malattia della pelle (vaiolo??) che porterà morte in tutto il pianeta??? Tutto si ricollega…. Io sono vaccinato contro il vaiolo ed ho un sistema immunitario forte perché i virus se li incula al volo…. mi ammalo molto raramente anche se ho problemi e rogne di base….mi spiace per chi non è stato vaccinato contor al vaiolo (vecchi vaccini vecchio stile) e segue le élite… adieux!!!

Io Morris, non posso adesso andare via dall’EU né dall’Italia, però come detto in un altro video nei commenti, mi sto preparando per un piano B e C …. Da solo … perché sempre come già spiegato, sempre nei commenti sotto un altro video tuo, un gruppo non può essere di persone che non siano omogenee. Anche se nulla vieta che mi unisca a un gruppo trovato spostandomi, più avanti nel tempo.

Sono pronto a vivere da solo oppure combattendo (capisci cosa intendo). Poi quello che sarà sarà…. so quando e come morirò quindi non mi interessa più di tantola “parte mediana” della storia…. Però venderò cara la pelle, al contrario di chi cerca SOLO soluzioni pacifiche che non portano a niente.

Riporto il motto del reparto degli Scout nei Marines: “Adattarsi, improvvisare, raggiungere lo scopo” … ecco io la penso così. Poi vedremo. Fosse stato per me, già l’anno scorso avrei fatto fuoco e fiamme, ma gli italiani sono un popolo ormai asservito e castrato oltre che senza cultura. Mio nonno era un partigiano che combatteva (come ha sempre detto) non per la “Patria” ma per la sua famiglia… e aveva una ottima mira (beccò un asino a 800 metri con un solo colpo) e io ho preso da lui.

Per fortuna non sono laureato ma conosco (sapere e conoscere sono due cose differenti) tecniche varie per sopravvivere e non solo …. Ciao fratello acquisito (parlo di Morris) e fratelli e sorelle che non siano zecche…. ovvero quelli che cercano chi sa fare per non fare o imparare a sopravvivere ….

PROPHET X 12/08/2021 at 18:36

Big big big big time !
Grazie ☺️

🤝

Andrew P. Buono 12/08/2021 at 18:35

Grande Morris! Anche nella tempesta riesci a farmi ridere e tirarmi su di morale! Caspita! I faraoni Massoni hanno individuato e centrato proprio Regno Unito e California! Quanto fate paura! We love you! 😄🌹💙

PROPHET X 12/08/2021 at 18:33

Ma come fanno !?!? A non fregarsene un cazzo !
Dio li punirà per omicidio ! TUTTI
Figli di puttana , ragione a malanga , no parte animica …..
Dei demoni attorno a una bambina …….
Fossi stato il padre sarebbero morte tutte !!
Ma che gente di merdaaaaaaaa !!!!!!

BIG TIME MORRIS !!!! MEDLEYYYYYYY !!!!! 🐬🤍🙏

luigi landini 12/08/2021 at 18:32

Mi riferisco al brano iniziale

Le emozioni e quello che esprimono certi esseri umani lo facciano i loro robot da spazzatura

L’essere umano è inimitabile !

Per i suggerimenti che fornirai utili ad affrontare il peggio , considera che molti per via della crisi non possono permettersi certe cose

Anche se non vale per tutti è una triste realtà

Ciao Morris

Giman 12/08/2021 at 18:32

Ciao Morris sempre grazie dei tuoi TG! Sempre il top! Ma una cosa che non sono d’accordo e` quando dici che gli facciamo paura. Io penso che per loro e`solo il fastidio in piu` che possiamo recargli. Loro stanno vincendo perche` noi non abbiamo le palle per accettare questa guerra e loro lo sanno. Formare un esercito ed attaccarli come una guerra vera e` la sola soluzione altrimenti mettiamoci l’anima in pace, accettiamo la sconfitta. Scendere in piazza e gridare “LIBERTA` LIBERTA`! ” non serve a un cazzo! Certo l’intervento divino, ma se Dio deve intervenire quando noi siamo la maggioranza e possiamo sconfiggerli come avvenne in Francia il 14/7/1789 che figura patetica davanti a Dio sara` il genere umano? Beh la scusa che abbiamo noi patetici umani e` che nel 1789 non cera facebook e tutte le altre comodita` di vanto e spara-merda online.
Nel libro di Davide (nella Bibbia) e` descritto il tempo in cui viviamo e siamo ai piedi della statua fatti di cera e ferro e purtroppo noi siamo la cera. La buona notizia e` che (secondo il libro di Daniele e altri) Dio fara` il suo intervento.

1 3 4 5 6 7 10

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info