Tg Giornaliero

TG 6: Militari rovinati dal nino e abbandonati dallo stato


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG 6: Il controllo mentale esisteva gia` dal 1960

Morris San

TG 6: Il risultato del piano Kalergi

Morris San

TG 6: Li chiamano Green camp ma non sono altro che campi di concentramento

Morris San

TG6: Ti compro un gelato se ti fai la punturina

ATur

187 comments

stefano gardini 12/08/2021 at 19:38

Gli incendi sono anche olocausti vegetali

heres 12/08/2021 at 19:21

ormai sto capendo chi si vaccinera e chi no
in parole semplici
il pro vaccino covid e uno che non ti sorprende nelle risposte che da quindi dara la risposta che tu ti aspetti da quella determinata persona scontato e ovvio
invece il no e piu del tipo creativo dice
che non riesci a identificare non riesci a dargli quello stampino
che spesso si da a primo impatto

APOCALYPTO 12/08/2021 at 19:19

Anch’io vaxxato contro vaiolo e vaxxato a naia…. dopo il Vax a militare 31 anni senza una sola influenza…. forse quelli erano vaxxini buoni per farmi stare sano e fare la brava bestia che ha lavorato senza sosta fino ad oggi….. ora sono di troppo??? Si vedrà!

Cristina Rizzi 12/08/2021 at 19:17

questo tipaldo prima dell’intervista deve aver avuto un incontro anale, parla come una checca!!

APOCALYPTO 12/08/2021 at 19:12

Vediamo se attaccano a settembre….. per il resto della storia c’è poco da fare la linea maginot è abbondantemente superata nn si torna indietro….. Lo scrivo ancora nn credo avremo aiuto nel breve serve tempo e forse dopo il reset superata una certa soglia forse forse qualcosa accadrà ma ad ora fanno tutto quello che gli pare e piace.

Cristina Rizzi 12/08/2021 at 19:12

giuseppe tipaldo dovrebbe fare un corso di moralità e di antistronzo!!!!!! chi l’ha partorito? la zia della ferragni?

Drey Pîrat 12/08/2021 at 19:06

FRANCO LOCATELLI sono dell idea che a te serva una vaccinazione intracranica con una siringa 9mm…… a te e a tutto il comitato tecnico scientifico di stocazzo!!!! voi non avete scorte e comunque se le avete non le avrete per sempre……..
noi siamo la morte che attende nel buio!!!!!
(queste non sono parole a cazzo era il motto della mia compagnia d’assalto, alla “mangusta” che chi se intende sa cose’, abbiamo appeso via per i piedi un bel po’ di caramba del cazzo….pagliacci firmaioli ciccioni dimmerda incapaci……)
Darei un bell avviso anche alla scorta del gran maestro draghi……..sparite quando sara’ ora perche’ partiremo da voi se volete morire come merde sarete i benvenuti!!!!

Ferdinando Sallustio 12/08/2021 at 19:03

MORRIS, TI COSTA TANTO LASCIARE SUONARE LE CANZONI FINO ALLA FINE, COME FACEVI ALL’INIZIO?

Morris San 12/08/2021 at 19:55

Ciao Ferdinando, trovi i l link della canzone nel tg

SPAZIO 13/08/2021 at 01:31

Le trovi in rete..

Giuseppe 12/08/2021 at 19:02

Confermo tutto ciò che nel tg di Morris e staff NUMERO6 riguardo ciò che é accaduto ed accadrà nel momento in cui ti ammali per un componente delle FF.AA. loro non ti riconosceranno niente,e di conseguenza perderai il lavoro perché diranno non c’è nessuna correlazione. Credetemi nel tg di Morris si dice solo la verità e lo posso confermare.

Morris San 12/08/2021 at 19:56

Grazie Giuseppe

Giuseppe 12/08/2021 at 19:59

É la verità ciò che dici punto. Ho avuto colleghi in tale situazione purtroppo

Drey Pîrat 12/08/2021 at 20:03

Guarda ti dico la verita’……. che chi ha scelto di dire signorsi’ per tutta la vita per indossare una divisa dimmerda per avere uno stipendio del cazzo per avere la vita comoda ha quello che si merita!!!!!!!!….tra tutti quelli che ho visto firmare a militare, e io ero anche nei para’ quindi non un corpo qualunque, erano solo una manica di deficienti con un livello mentale tipo forrest gump….non ho nessuna stima di questa gente, chi e’ causa del suo mal pianga se stesso siete andati a fare la guerra???
Potevate stare a casa che quando eravate in missione vi davano 5000 euri al mese probabilmente per 16 mensilita’ credevate fossero gratis???
adesso l avete imparata cosa significa servire una corporation e NON UNO STATO!!!!!
nessuna pieta’ per questi complici di nefandezze oscene!!!!!! italia grande stato di stocazzo!!!!!!! la distruggero o moriro’ nel tentativo!!!!!

Giuseppe 12/08/2021 at 20:28

Sono educato e ti dico che non é come dici. Informati

Drey Pîrat 12/08/2021 at 21:05

Il fatto che tu sia educato non dimostra ne’ che hai ragione ne’ che tu sia intelligente…. e di cosa dovrei informarmi visto che parlo di esperienze personali mie???
solo per le missioni a lampedusa e per pantelleria ho visto ufficiali fare a pugni per guadagnare 4 soldi in piu’…….i militari sono dei fottuti animali che neanche sanno per chi lavorano….se tu ne fai parte non fai differenza per me mi dispiace non PUOI pretendere il mio rispetto spero che ti sia chiaro!!!!
passo e chiudo!!!!

Giuseppe 12/08/2021 at 21:20

Che ti devo dire hai ragione. Ma devi informarti bene.

Drey Pîrat 12/08/2021 at 21:45

Giuseppe se invece di parlare genericamente mi dicessi quale sarebbe a tuo avviso l informazione sbagliata che avrei… magari non perdiamo tempo, arriviamo al punto preciso e lo chiariamo in un attimo non trovi??? ripeto che solo parlato per esperienza personale…nulla di sentito dire!!!! e nulla di personale nei tuoi confronti naturalmente….le opinioni ed esperienze vissute possono essere diverse.. non serve neanche prendersela
ciao buona serata

Giuseppe 12/08/2021 at 22:37

Caro Drey Pirati se ti chiamo così, tu mi dici che questi signori meritano ciò che hanno ricevuto dalla vita solo per il semplice fatto che sono militari? Solo per aver deciso che per avere uno stipendio e chi perché gli piaceva il tipo di lavoro? Pensi che tutti lo abbiano fatto per i denari? E allora i politici e SOPRATUTTO i 5 stelle cinesi o giapponesi? Che erano partiti con l’intento di dare una sistemata al Paese e poi si sono più che adeguati? Perché tutti gli altri che PD sforza Italia lega ecc ecc. Li conoscevamo già. Solo perché indossano la divisa sta gente merita ciò che ha ricevuto e che riceveranno? Bho se la pensi così che ti devo dire. Hai ragione per me va bene tanto non mi cambia niente e poi non é che devo spartire qls con te.

Drey Pîrat 12/08/2021 at 23:28

Eccoci qua caro Giuseppe e abbiamo svelato l arcano, non sono le informazioni a tuo dire sbagliate che ti hanno dato fastidio ma il fatto che la penso cosi’.. e quindi te lo ripeto SI!!!! chi sceglie la vita militare e’ solo un povero idiota (“cagabicchieri” per primi perche’ quelli davvero non li sopporto) che nella vita non aveva altro da fare o non ha avuto i coglioni per inventarsi qualche cosa per migliorare la sua condizione….. se poi dovesse davvero piacergli altroche’ se si merita quella fine….preferivano un buco in testa o di saltare su qualche mina?? gli e’ andata anche troppo bene…..
E ancora se credono di avere servito lo stato italiano dimostrano solo di essere tanto stupidi da non sapere neanche per chi lavorano in realta’ e per questo non esiste scusante!!!!! Dovresti forse ascoltare il discorso tenuto dal generale Smedley Butler di fronte al congresso americano nel 1933, lo troveresti sicuramente istruttivo…
Non tirarmi poi in ballo i politici e arrampicamenti sugli specchi vari perche’ mi fai davvero dubitare della tua intelligenza vista l irrilevanza di queste nuove argomentazioni.
Sappi ho molti amici ex militari di molte nazionalita’ e ho avuto a che fare anche con parecchi mercenari in giro per l africa….non sono per niente digiuno di esperienze speravo che almeno questo lo avessi capito….. io ho servito in 2 eserciti non 1 solo….. e qui mi fermo perche’ entriamo in un brutto campo minato!!!!
ciao

Giuseppe 13/08/2021 at 00:08

Caro amico mio, il sottoscritto non é stato solo nei Balcani ,bensì in altri posti tipo Africa, in sud america lavorato con tanti eserciti di diversi paesi tra cui la legione straniera (adesso come adesso forse un po’ troppo deludente)ecc. Ecc. Ecc
Ecc. Ecc. Ecc.
Forse ha fatto diversi corsi anche a Lussemburgo a Bruxelles forse ero di casa fino a qualche annetto fa’ ?
Sai una cosa ho constatato che nella maggior parte degli eserciti stranieri detti forze speciali ce n’erano di persone un po’ diciamo stranucce. Di mercenari non ne parliamo,se non lo facevano loro per i soldi. La cosa che mi piaceva era quella di girare il mondo e ti assicuro che non lo facevo solo per i soldi, bensì perché mi piaceva.
Forse avrò visto qls in più rispetto a tanti miei e tuoi colleghi,che ne dici?

Drey Pîrat 13/08/2021 at 01:47

ah….e quindi la tua passione per i giri per il mondo ti ha fatto scegliere quella vita??? magari sei stato anche felice di essere nei balcani a combattere una guerra che non era nostra e inventata di sana pianta dai figli di puttana degli americani che esportano democrazia a bombe???? ma sei fiero davvero di cio’ che hai fatto??? a mostar un mio caro amico dei caschi blu francesi ha disertato per quello che ha visto succedere ed e’ diventato pastore di anime. 800 persone sterminate davanti ai suoi occhi e avrebbero potuto benissimo evitarlo ecco a cosa serve la vostra onu dimmerda e tu mi parli di corsi a bruxelles e cagate del genere????)
ma per chi per chi cazzo lavori tu??? perche’ dai tuoi discorsi continuo a capire che ancora non lo sai………e se credi alla bonta’ del sistema che servi stai solo ingannando te stesso ma a me non la racconti….non so se ti rendi conto ma stai solo peggiorando le opinioni che potevo avere di te e mi stai solo dando conferma che non ci arrivi perche’ sei un militare testa quadra…. e ti rimando a smedley butler che forse e’ la volta che impari qualcosa da uno che ha tenuto il controllo di 3 continenti per le corporation americane dall inizio del 900…..
cominci ad innervosirmi davvero meglio che la piantiamo, quando uscirai da quel frame e da quel “belief system” in cui ti crogioli forse riuscirai a capire… ma ne dubito
I miei viaggi in giro per il mondo me li sono PAGATI non ho detto signorsi’ a nessuno perche’ me li pagassero!!!!!!

Giuseppe 13/08/2021 at 00:16

Volevo aggiungere che il mio ruolo non era di truppa. Poi ricorda che educato non significa essere un bonaccione o fessacchiotto.

Drey Pîrat 13/08/2021 at 01:52

non fare giochi di parole inutili la tua figura l hai gia’ fatta coi primi messaggi in cui mi dici di informarmi solo perche’ in realta’ rosicavi….. e il giochino e’ durato poco la figura del fesso ce l hai fatta si!!!! puoi arrampicarti quanto ti pare sembri gatto silvestro quando scivola inesorabilmente verso la bocca del cagnaccio hahahaha

Giuseppe 13/08/2021 at 06:46

Mi fai ridere. Buona giornata.

Drey Pîrat 13/08/2021 at 11:24

Risus abundat in ore stultorum !!!

Giuseppe 13/08/2021 at 11:30

Non mi va di perdere altro tempo con te che neanche usi il tuo nome vero. Cmq buona giornata eva be hai ragione tu e non mi rispondere.

Admin Numero6 13/08/2021 at 11:27

Ciao ragazzi (Giuseppe e Drey), ricordiamoci sempre il rispetto reciproco. Ognuno di noi ha una sua storia alle spalle e le sue esperienze personali. Importantissimo quindi condividerle e soprattutto ascoltarle. Questo non significa essere d’accordo l’uni con gli altri su ogni argomento ma semplicemente accettare che ci siano persone che la pensino diversamente da noi.
Siete entrambi due grandi e sono sicuro con molta esperienza reale vissuta sulla propria pelle.

Luisa Dainelli 14/08/2021 at 17:59

Parli così anche degli ufficiali medici? O delle crocerossine? Intendo quelli che ti ricuciono il. Culo quando te l hanno rotto.

Luisa Dainelli 14/08/2021 at 17:57

Magari uno va a fare il militare per non morire di fame

Vi Mo 12/08/2021 at 18:54

Scusate Vi ho già scritto ma vorrei ripetere visto che non mi avete risposto

perché non c’è possibilità di fare saltare skip ?

c’ho una voglia di vedere qualche parte del TG devo subire Sì prima la canzone tutto quanto

non si riesce a saltare da un discorso all’altro è veramente non si può guardare così

va servizio eccellente
introducete discorsi
validi
Grazie

Andrew P. Buono 12/08/2021 at 19:38

Caro fratello, quando fai partire il video, puoi servirti dei tasti a icona color viola che compaiono e mettere la riproduzione in modalità video così da scorrere alla barra al minuto che desideri. Morris ha già detto una volta che per motivi di protezione copyright non può inserire la canzone completa a inizio TG. Take care

Drey Pîrat 12/08/2021 at 19:42

Ciao ma che sistema usi per vedere il tg?
io lo vedo da computer ma posso spostare la posizione del filmato dove voglio…magari ci puo’ essere qualche problema di buffering se vai tanto avanti da superare il punto fino dove ha caricato il filmato, ma in pochi secondi dovrebbe riprendersi se hai una buona linea…..rumble e’ un po’ piu’ lento di youtube a caricare ma non e’ cosi’ male…spero che risolvi

Morris San 12/08/2021 at 19:57

Basta tirare il cursore in avanti e salti tutti i pezzi del tg che disideri

ATur 12/08/2021 at 20:51

Ciao Morris, ho mandato un messaggio urgente per due motivi, su diversi canali (mail, whatsapp e altro…) a te e allo staff e prima di preoccuparmi e di pensare che vi abbiano completamente isolato, mi fai sapere? Grazie!
Anna

Drey Pîrat 12/08/2021 at 21:47

Urka ci fai preoccupare Anna ci sono guai in vista???

graziella borghi 13/08/2021 at 09:15

Ciao, ti racconto la mia esperienza, spero possa esserti utile. A casa ho un computer comprato da un anno, un server(si chiama così?) internet velocissimo e un abbonamento costoso, perchè il computer mi serve per fare trading e ho bisogno della massima efficienza. Non ho nessun problema con questo sito. Ora sono nella casa di campagna, lavoro con un vecchio computer e per internet ho una chiavetta. Vedere numero 6 su questo computer è una sofferenza, il filmato va a scatti e si interrompe spesso, e spesso non riesco a spostare il cursore. Così preferisco vedere numero 6 sul cellulare, il filmato si vede e si sente bene, ma anche qui il cursore non si riesce a posizionare. Conclusione: dipende tutto dai nostri strumenti.

1 4 5 6 7 8 10

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info