Tg Giornaliero

TG6: Il rito satanico di Piero Pelù durante il concerto


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG 6: In UK finanziano la creazione di campi crematori da distribuire sul territorio

Morris San

TG6: Amazon distrugge l’ambiente

Morris San

TG6: Hanno ucciso John McAfee

Morris San

TG6: Grazie al moscone l’INPS va alla grande

Morris San

205 comments

Simon Andeliero 23/06/2021 at 20:45

I miei soldi spesi meglio del 2021 !! Questo tg è veramente strutturato nei minimi dettagli … bravissimi ragazzi … morris grazie

Morris San 24/06/2021 at 00:30

Grazie Simon

Ireco 23/06/2021 at 20:44

confermo ciò che ha scritto Cesare hanno chiuso il canale you tube di don Minutella, non è un momento facile per nessuno di noi! Caro Morris prova a non esporti quotidianamente col TG si può cercare un altra formula anche un medley settimanale in cui ci racconti ciò che avviene nel mondo e le tue riflessioni.

Morris San 24/06/2021 at 11:20

Ciao Ireco, grazie del suggerimento, cercheremo senz’altro di migliorare. Un abbraccio

Venanzio Falcioni 23/06/2021 at 20:42

ciao Morris
questa vita terrena ha un inizio e una fine…….secondo te perché?
Noi veniamo in questa dimensione con una missione ben delineata che scopriremo durante il nostro percorso terreno e una volta portata a termine torneremo da dove siamo venuti.
Mi vengono in mente le parole di Giuseppe Mazzini scritte alla madre del suo giovanissimo e grande amico ucciso durante un’imboscata: “la vita è missione, non importa che raggiunga risultati (cosa che spetta a Dio…mia nota personale) la vita non finisce qui”.
Amico Morris, prosegui la tua missione……non puoi conoscere le energie che spargi nell’intero universo……..se ti avessi qui accanto ti abbraccerei forte forte con gli occhi colmi di lacrime.

Digitale 23/06/2021 at 20:38

Morris fai un appello a chi si è fatto il nino se ha a casa il modem/router wifi.
Te lo dico perché ancora non l’ho sentito dire.
Ovvero di spegnerlo e accenderlo solo quando serve oppure di monitorare i consumi, sarebbe un modo per verificare che sta emettendo anche se non si hanno pc connessi.
Oramai sono quasi tutti in cinque gi, se venisse akerato da remoto si potrebbe far emettere onde al 100% della potenza, senza necessariamente installarne di nuove in strada.

SPAZIO 23/06/2021 at 20:48

Secondo me chi ha fatto il nino magnetico appena accendono il 5g in tutto il mondo si accendono tutti come un albero di natale per poi crepare all’unisono, vedi il film TRASCENDENCE con jonny depp

giovanni leone 23/06/2021 at 20:37

grandissimo morris hai un cuore d’oro, grazie per la tua costanza

Morris San 24/06/2021 at 00:31

<3

Tom Barkley 23/06/2021 at 20:27

Pelù = feccia spazzatura

Isabella Bernardi 23/06/2021 at 20:25

Ciao Morris qui in Italia stanno preparando le menti per metterci uno contro l’altro riguardo il vax. Lo fanno tutti i giorni in ogni telegiornale. Infatti su quello di rete 4 parlavano di ottobre e di ciò che potrebbe accadere tra i no e i si VAX e non hanno dimenticato di programmare il cervello alle pecore che dovranno odiare quelli come noi e come ciliegina sulla torta hanno tirato fuori il nome della faccia da demente di figluilo e Draghi hanno detto “dobbiamo andare a cercarli”.
Ora mi vado a rivedere l’inaugurazione del Gottardo perchè mi ricordo una parte dove c’erano degli attori vestiti di arancione che lottavano uno contro l’altro e poi c’è una immagine di scarabei egizi che volano sul pannello in primo piano e gli umani cercano di prenderli ma cadono giù. Qualcuno dice che vorrebbero essere droni , non so.
Ti abbraccio e tu e il tuo Team Numero6 fate sempre un ottimo lavoro.
Dio vi protegga sempre 💖

SPAZIO 23/06/2021 at 20:51

Dovrebbe essere alieni veri in realtà non droni terrestri, ma ufo,però per sapere meglio qui devono rispondere alla mia domanda la gente qui,insieme abbiamo la risposta, cosa sono gli scarabei edizioni??io non lo so,ma tra voi c’è chi sa di più.

SPAZIO 23/06/2021 at 20:52

Ezizi non edizioni

Isabella Bernardi 28/06/2021 at 10:28

Scarabei edizioni non lo conosco. Mi informerò

Gegia May 23/06/2021 at 20:13

Allora, come più volte detto, per me sei importante Morris con la tua informazione.
Lo so, siamo in pochi, rispetto alla qualità e quantità dei video prodotti, però noi pochi ti rimaniamo fedeli.
Una cosa però non mi piace, e te la scrivo dato che hai detto che leggi personalmente i commenti… non mi piace quando dici che anche affidarsi ad un avvocato, o che la Magistratura non fa niente…
Certo, è vero che la maggioranza anche lì, sono una manica di corrotti, ma quando dici così, e che contro di “loro”(inteso sistema,elite e quant’altro) non si può fare nulla… allora ti chiedo: secondo te, noi cosiddetti del 3% , che minchia dovremmo fare??
Stare zitti e continuare a sorbirci tutto?
Tanto non se ne esce?
Già la massa è rincretinita abbastanza… almeno uno ci prova con le armi che può usare.
Ti cito il detto: colui che ha fallito, è solo colui che non ci prova nella vita. Se non provi hai fallito, perché esiste la possibilità che, anche se andrà male, qualsiasi cosa, almeno si è tentato, provato, azzardato…
Ecco, in questo ti vedo un po’ troppo sul negativo.
Pensa se anche a te avessero detto così quando dovevi aprire le tue imprese…
Invece hai provato, magari contro l’opinione di molti e di familiari, ed hai avuto il tuo successo!

Ok ora Rosanna di Chivasso ha avuto un’altra ordinanza da continuare a tenere chiuso e via dicendo, ma sai anche che i tempi giuridici (specie in Italia) son biblici…
Molti anche già col fatto delle mascherine hanno fatto ricorsi ed hanno vinto.
Quindi non è che gli avvocati non servano a niente.
Altrimenti uno aspetta a braccia conserte, girandosi i pollici, nel mentre che sente le minchiate che hanno in mente di prepararci, e passivamente subisce…

Quanto allo spezzone di Pelù, mi ha fatto venire i brividi…un vero e proprio rito satanico 😳 un onore e una prostazione al demonio… mamma mia che schifo.

SPAZIO 23/06/2021 at 20:56

La risposta è che il 3% dovrebbe vivere isolato nel bosco ,case di legno e tecnologie si ma eque..non potremmo fondare una repubblica anche se fossimo insieme una cittadina e 100.000 persone, perché solo ONU,e un unione del G8 potrebbe accettare la firma di tutti e diventare il giorno dopo repubblica indipendente, in poche parole lo fa la élite, dovresti essere dentro praticamente quindi è un problema

ALPHA CENTAURI 23/06/2021 at 20:05

Grande Morris, in famiglia siamo tutti con te uniti nel combattere questo mondo di satanisti che vogliono solo il male. I criminali sono quelli che non si vaccinano ? Lo sanno i covidioti che l’istituto Superiore di Sanità non ha certificato un solo decesso per Covid ma solo positivi al tampone! Il mondo è al contrario. Un abbraccio.

Morris San 24/06/2021 at 11:21

Ciao Alpha un abbraccio

1 5 6 7 8 9 14

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info