Dove e come trasferirsiGratis

Ecco quali sono le restrizioni per viaggiare dei paesi del Medio Oriente

Abbiamo preparato per voi una breve descrizione dei requisiti per poter entrare negli stati del Medio Oriente.

Afghanistan

L’Afghanistan ora accetta viaggiatori internazionali. Tuttavia, tutte le procedure di routine dei visti per immigrati e non immigrati sono sospese.

Bahrein

Il Bahrein ha limitato l’ingresso a tutti i viaggiatori ad eccezione dei cittadini, dei residenti, del personale militare e dei viaggiatori con una lettera di autorizzazione preventiva concessa  valida.

Iran

L’Iran ha riaperto i suoi confini, ma ha sospeso il rilascio dei visti turistici.

Iraq

L’Iraq ha riaperto i suoi aeroporti. I viaggiatori devono presentare un test PCR negativo e sono sottoposti ad un periodo di quarantena al loro arrivo.

Israele

Israele ha limitato l’ingresso a tutti i cittadini stranieri.

Giordania

La Giordania ha riaperto il suo aeroporto internazionale ai voli di linea. I passeggeri che viaggiano via terra e via aerea devono fornire la prova di un test PCR negativo entro 72 ore dall’orario di arrivo previsto in Giordania. I passeggeri devono sottoporsi a test PCR prima della partenza e all’arrivo. Sono in vigore rigide regole di quarantena a seconda del paese di origine.

Kuwait

Il Kuwait ha limitato l’ingresso di tutti i viaggiatori ad eccezione dei cittadini kuwaitiani, dei loro parenti stretti, dei residenti del Kuwait e dei lavoratori domestici accompagnati da un cittadino.

Libano

Il Libano ha riaperto i suoi aeroporti, i viaggiatori devono presentare il test negativo prima della partenza e la prova dell’acquisto di un’assicurazione sanitaria. Inoltre, sono soggetti a un periodo di quarantena al momento dell’arrivo.

Oman

L’Oman ha prorogato la sospensione di tutti i voli commerciali, ad eccezione dei voli umanitari e di rimpatrio.

Palestina

La Palestina non ha restrizioni all’ingresso, ma ha iniziato a mettere in quarantena tutti i viaggiatori in arrivo dall’estero.

Qatar

Il Qatar ha limitato l’ingresso a tutti i cittadini stranieri. I viaggiatori sono soggetti a screening medico all’arrivo. Il requisito della quarantena dipende dal paese di origine del viaggiatore.

Arabia Saudita

L’Arabia Saudita ha limitato l’ingresso a tutti i viaggiatori ad eccezione dei cittadini o residenti, cittadini del GCC e titolari di visti validi rilasciati dall’Arabia Saudita.

Siria

La Siria ha riaperto il suo aeroporto. Ai viaggiatori è richiesto soltanto il test PCR con risultato negativo prima della partenza.

Emirati Arabi Uniti

Gli Emirati Arabi Uniti hanno allentato i requisiti di ingresso per turisti e residenti. I requisiti di ingresso e quarantena possono essere applicati in modo diverso in ogni emirato.

Yemen

Lo Yemen ha sospeso tutti i voli internazionali.


Le informazioni cambiano quotidianamente quindi è consigliato informarsi bene prima della partenza. Questi dati sono aggiornati al 19 Marzo 2021. Fai riferimento alla nostra tabella che spiega esattamente se bisogna rifare il test, se è necessario effettuare la quarantena e acquistare un’assicurazione sanitaria extra.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ecco quali sono le restrizioni per viaggiare dei paesi del Nord America

Numero 6

Ecco quali sono le restrizioni per viaggiare dei paesi dell’America Centrale

Numero 6

Ecco quali sono le restrizioni per viaggiare dei paesi del Sud America

Numero 6

Ecco quali sono le restrizioni per viaggiare dei paesi dei Caraibi

Numero 6

Ecco quali sono le restrizioni per viaggiare dei paesi Europei

Numero 6

Gli stati e paesi con le frontiere aperte, senza quarantena e tamponi

Numero 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info