LA MASSONERIA SPIEGATA DA VICINO TRAMITE LE INTERVISTE DI MORRIS
Condividi61LA MASSONERIA
Le credenze e le voci che girano intorno al mondo della massoneria sono varie; è un mondo al quale le persone tendono a non avvicinarsi, oscuro e misterioso, del quale non arriveranno mai a conoscersi tutte le dinamiche interne. La piattaforma, per questo, ha dato spazio a persone che hanno vissuto da vicino questa realtà o ne hanno voluto approfondire gli studi.
Morris San ha intervistato diverse volte Stefano Edoardo Erario, Massone di 33esimo grado, ormai personaggio noto sulla piattaforma Numero6.org grazie ai suoi racconti sulla Massoneria. Guarda questa intervista esclusiva di Morris a Stefano.
Cosa è successo davvero alle Georgia Guidestones? – Parte 1
Morris San intervistò a luglio 2020 Francesco Amodeo, giornalista, pubblicista e autore di importanti libri d’inchiesta; è proprio in questa intervista che, attraverso un’attenta analisi, ci spiegherà ‘Chi sono i Bilderberg?’ (il contenuto è GRATUITO):
Francesco Amodeo: Chi sono davvero i Bilderberg
Proseguendo con alcune delle prime interviste fatte da Morris, troviamo quella di Eros, proprietario di un canale YouTube e capace di raccontare le esperienze personali vissute a contatto con il mondo della massoneria (il contenuto è GRATUITO):
Eros ci parlerà della massoneria
L’intervista allo scrittore Pietro Ratto ha riscosso largo successo sulla piattaforma; vengono svelate le dinamiche di una delle più potenti famiglie al mondo, i Rothschild, con una breve digressione sui libri scritto da Ratto, relativi a svariati argomenti, comunque sempre attuali (il contenuto è per ABBONATI):
Intervista a Pietro Ratto: Rothschild ed il libro sull’industria dei nini
Anche Massimo Mazzucco è stato ospite di Morris San. L’intervista tocca svariati punti, tra cui le cospirazioni, la massoneria e la religione, con l’aggiunta di un interesse personale per le teorie complottistiche (il contenuto è per ABBONATI):
Intervista a Massimo Mazzucco: hanno insabbiato la verità sull’11 settembre
Infine, l’argomento ha raggiunto il vertice con l’ultima intervista che Morris ha registrato. Il personaggio che ci ha concesso l’intervista è un massone del 28esimo grado, che ci ha rivelato cosa significa ‘essere parte della massoneria) e i retroscena che nasconde il Movimento 5 Stelle (il contenuto è per ABBONATI):
Intervista ad un massone: la verità sul M5S
All’interno della piattaforma Numero6.org troverete altrettanto materiale che tratta di questo argomento.