Image default
Esoterismo e Massoneria

Madonna, Lady Gaga, Billie Eilish: nemmeno una pandemia può fermare il simbolismo dell’élite occulta

In questo nuovo articolo dedicato alla scoperta dei riferimenti a satanismo, massoneria e occulto da parte di personaggi famosi e media, parleremo di Madonna, Lady Gaga, Billie Eilish e molti altri per capire ancora una volta cosa si cela dietro al settore dell’intrattenimento e quanto questo sia pieno di personaggi e contenuti pericolosi e spazzatura.


Iniziamo dalla famosa ed immancabile Lady Gaga:

La pandemia ha creato un ambiente culturale molto controllato. In effetti, solo poche pop star selezionate sono sotto i riflettori, mentre altre celebrità sembrano disintegrarsi mentre sono “al riparo a casa”. E coloro che sono sotto i riflettori mostrano con orgoglio il simbolismo dei loro governanti d’élite. Questa è Lady Gaga nel numero di maggio di InStyle. Un segno grande ed elegante con un occhio solo.

Qui indossa un velo da sposa mentre uno scheletro dorato le pende sopra la testa. Questa è una strana celebrazione della morte nel mezzo di una pandemia.

Qui guarda verso terra mentre indossa un abito nero che si indosserebbe a un funerale. Non c’è da stupirsi che sia stata selezionata per essere il volto dell’evento “Together At Home” dell’OMS.


Ed ecco un altro altro volto molto famoso, Madonna:

Madonna ha pubblicato un post su Instagram annunciando la sua “unione” con la Fondazione Gates. Indossava una maglietta con Satana sulla croce. Era il venerdì santo. Di quanto altro simbolismo hai bisogno?

A Pasqua, Madonna ha pubblicato un video con i suoi figli adottivi che indossavano orecchie da coniglio. Indossava la sua benda sull’occhio Madam X che la trasforma in un segno ambulante di un occhio. Perché indossa quel cerotto a casa con i suoi figli?

In un altro post su Instagram, anche il fidanzato venticinquenne di Madonna Ahla Malik indossa il cerotto. Didascalia di Madonna: “Ti guardo”. Più come “Ti possiedo”.

Un’altra foto nella stessa storia di Instagram. Malik ha disegnato un occhio sulla sabbia e hanno dovuto scattare una foto. Controllo d’élite.


E adesso Billie Eilish:

Billie Eilish in Vogue China. Ancora un altro segno di un occhio nella giovane carriera di questa pedina del settore.

Un’altra foto dallo stesso servizio fotografico. I suoi capelli erano accuratamente sistemati per nascondere un occhio.


Passiamo ora ad immagine promozionale:

Questa è l’immagine utilizzata da un sito di notizie sudafricano per promuovere la sua copertura sul coronavirus. Un grosso segno di un occhio solo. Questo dice molto di tutta questa frenesia dei media. Ancora peggio, non dovresti toccarti il viso (ancor meno le orbite) mentre indossi i guanti perché vanifica l’intero scopo di indossare questa roba.


E adesso ritornando alle star parliamo di Darren Barnet :

Darren Barnet è diventato una star grazie al suo ruolo nella popolare serie Netflix Non ho mai … Ha recentemente pubblicato un servizio fotografico con il famoso fotografo Brad Everett Young. Certamente: un segno di occhio.

Qui nasconde (di nuovo) un occhio mentre indossa le manette. Un ottimo modo per dimostrare che è incatenato all’industria.


Parliamo ora delle pubblicità per il lancio di nuove serie televisive:

Questo è il poster promozionale della nuova stagione di Homecoming, una serie prodotta da Amazon. Il segno di un occhio indica che in quella serie sono in corso delle pressioni sull’agenda. Ecco la premessa della seconda stagione: il personaggio interpretato da Janelle Monae si sveglia in una barca a remi alla deriva di un lago, senza alcun ricordo di come sia arrivata lì – o anche di chi sia. La sua successiva ricerca di identità la porterà nel cuore del Geist Group, la società di benessere non convenzionale dietro la Homecoming Initiative. In altre parole: MKULTRA.

Questa è una serie realizzata da Apple TV. Azienda diversa, stesso segno con un occhio solo.


Ed adesso, Kacey Musgraves:

Kacey Musgraves è la cantante country preferita dall’élite. La copertina del suo ultimo singolo presenta il classico simbolismo della programmazione Monarca come un occhio che tutto vede, un felino con un occhio solo e una farfalla monarca.

Nel bizzarro video musicale, Musgraves è coperto da occhi che vedono tutto. lecca-lecca e diamanti a spirale: tutti simboli che hanno un significato profondo nel simbolismo MK.


Ora l’attrice e cantante Jordyn Jones:

Parlando della programmazione Monarca, questa è la copertina dell’attrice adolescente diventata cantante Jordyn Jones. La combinazione di farfalle monarca, la parola “CIECO” e il suo essere seminuda urla schiavo MK e Beta Kitten Programming.


Ma c’è anche il rapper Drake:

Questa è l’entrata della villa di Drake. Ci sono due strane statue simili a Topolino che sembrano morte con le loro viscere in mostra. In altre parole, i visitatori sono accolti con un raccapricciante elite occulta con un occhio solo.


Passiamo ora alla campagna pubblicitaria di Moschino:

Questo è un Moschino Moschino con una modella dall’aspetto giovane che sembra piuttosto infelice. Guarda il triangolo a spirale e confrontalo con l’immagine qui sotto.


Guardate il simbolo dei pedofili, svelato dall’FBI, presente praticamente ovunque (anelli, ciondoli, monete):

Si tratta di un triangolo blu a spirale incorniciato da un altro triangolo, e questo è uno screenshot di un file dell’FBI che lo documenta. Stiamo parlando del logo BoyLover, ovvero il simbolo usato dai pedofili che esprime la preferenza per i ragazzini o, peggio ancora, per i bambini.


Ed infine un poster per stada in Romania:

In Romania sono apparsi strani poster che ritraggono dottori e infermiere come Gesù e Maria. In questa immagine, il “segno di benedizione” è stato sostituito con il possesso di uno stetoscopio. L’alone (che rappresenta la santità) è stato sostituito con il… coronavirus? Non ha nemmeno senso. Non è il dottore che combatte quel virus? Perché si sta crogiolando nella sua gloria? E che dire di non imbastardire il cristianesimo per spingere l’isteria da coronavirus? Non sorprende che la chiesa ortodossa romana abbia affermato che i manifesti erano blasfemi e un insulto all’iconografia cristiana.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Gli artisti amano il simbolismo: Miley Cyrus, Dua Lipa, Jojo Siwa e molti altri

Numero 6

Little Mix, Rita Ora e Miley Cyrus giocano col diavolo!

Numero 6

Beyoncé, Selena Gomez, Kylie Jenner: l’élite occulta spinge il suo simbolismo ovunque

Numero 6

Il simbolo dell’occhio: le origini e il significato occulto

Numero 6

Il significato occulto dietro l’album di The Weeknd

Numero 6

Ulteriori prove della degenerazione dell’elitè occulta

Numero 6

10 comments

Elisea Alisei 17/02/2021 at 16:52

Anche i copricapo indossati da Ladri Gagà ci sono riferimenti ad archetipi e antiche figure mitologiche, ma in tal caso finalizzate a un messaggio negativo e minaccioso.
Sarebbe ora che anche qui in Italia si stanassero certi registi, e la loro stretta cerchia di attori e attrici…funzionali al sistema. La pedofilia è molto presente anche nell’ambiente del cinema italiano, e quasi sempre col benestare delle madri disposte a tutto.

Yan Lovga 17/02/2021 at 14:46

Soltanto i stranieri? Fatevi vedere anche i nostri VIP xche dobbiamo andare lontano, l’occhio coperto esiste da tt le parti del mondo.

multi pazzo 16/02/2021 at 22:34

Chissenefrega di quale occhio sia coperto. C’è nè sempre una scoperto da poter usare come il bambino nel logo della piattaforma…

LeonLiv 16/02/2021 at 13:45

Il triangolo a spirale l’ho visto anche su una veste indossata da chi oggi è chiamato Papa 😒

Gianluca Marco ADAMO 16/02/2021 at 22:55

Ma va?!?!
Come se il presepe di Natale a Piazza S. Pietro e le ginuflessioni di Bergoglio a “Lor Signori BankSters” non inducessero sospetti……..

nico 16/02/2021 at 13:12

ragazzi, ma noto che viene risaltato l’occhio sinistro, perche’..

Numero 6 16/02/2021 at 14:35

Ciao Nico, controlleremo questa tua segnalazione e cercheremo una motivazione.

Morris San 16/02/2021 at 20:46

ciao Nico, non e` importante l`occhio destro o sinistro ma l`occhio in generale.
Sta a significare l`occhio che vede tutto…

nico 25/02/2021 at 13:43

ok ok, no perche’ avevo letto questo:
Gli occhi della divinità dei falchi Horus sono il sole e la luna. L’occhio destro è rappresentato dal sole, e simboleggia il futuro e l’attività, l’occhio sinistro è rappresentato dalla luna e simboleggia il passato e la passività.

CosimoB 25/02/2021 at 09:41

Sarà che i destrimani coprono l’occhio destro mentre i mancini coprono l’occhio sinistro?…

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info